Basket Café Forum

Politically scorrect, -01-

« Older   Newer »
  Share  
terra e libertà
view post Posted on 14/11/2006, 16:20 by: terra e libertà




CITAZIONE (The MailMan @ 14/11/2006, 14:42)
1) io ho detto di vauro relativamente ad un "errore" israeliano. te hai fornito le cifre dei bambini morti.
io continuo a riproporre la doamnda di questi massacri di civili, non più con tre opzioni, ma due:
a)i bambini sono "fatti abitare" in obiettivi militari dai palestinesi
b)gli israeliani tendono ad ucciderli
non penso che gli israeliani vogliano cancellare lo stato della palestina visto che non esiste..però buona parte degli stati arabi vogliono cancellare israele

2) non ho detto che è il massimo, ma un passo.
riguardo ad arafat i soldi li ha presi e li ha tenuti. la domanda è perchè di questo. in palestina c'è bisogno di tutto ed il suo leader storico non distribuisce i soldi per migliorare la condizione del popolo. perchè? meglio che siano distribuiti ai suoi eredi?
il fatto che non se li sia goduti non è un buon motivo al fatto che non li abbia utlizzati. secondo me è il potere la molla principale, l'idea di essere nella storia, non solo nella politica.

3)Mi siedo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti sono già occupati.

cordialità

1) i bambini morti, già, speriamo che vauro coninui a tenere alta l'attenzione.
io ancora non ho capito la tua domanda.
Io vedo palestinesi che vivono in campi profughi in palestina, vedo palestinesi che saltano in aria perchè abitano troppo vicini ad un leader non gradito a gerusalemme, vedo palestinesi che per fare 20 km in palestina debbono pèassare 10 check point israeliani dove vengono denudati e perquisiti in ognuno di essi, e vedo palestinesi che muoiono per errore.
Spero diu aver risposto.
Hai detto bene la palestina non esiste, ma israele si, vediamo di far si che esista anche la palestina.

2) dove vuoi che tenesse i soldi arafat? in una banca di uno stato che non esiste? Eredi? quali? non mi risulta che Arafat abbia figli. L'unica è la moglie, ma dubito fortemente che lei ora si compri una villa di fianco a quella di berlusconi o di bill gates.
Potere di arafat? ma quale potere aveva? ripeto , negli ultimi anni non aveva nemmeno il potere di accendere la luce.

3) seduto?????? devi andare ad una manifestazione per il laos, altro che star seduto :angry:


è uscito il libro dei migliori scatti della Reuters
racconta il mondo in 500 scatti
uno è questo

image
Una donna palestinese abbraccia un ulivo nel villaggio di Salem. Tra poco i soldati lo abbatteranno distruggendo 200 fattorie palestinesi. E' il novembre del 2005



la donna è palestinese, l'albero è palestinese, la terra è palestinese, ma arrivano gli israeliano e lo abbattono insieme al futuro di 200 famiglie.
Parafrasando andreotti, se fossi nato in palestina forse sarei un terrorista.
 
Top
56 replies since 7/11/2006, 10:54   581 views
  Share