Basket Café Forum

Politically scorrect, -01-

« Older   Newer »
  Share  
The MailMan
view post Posted on 10/11/2006, 15:26 by: The MailMan




a proposito di scorrettezza politica...
a me santoro non dispiace..ma per bilanciare lui occorre portare fede alla rai...
travaglio che fa l'elogio dell'immigrato, il ministro che che santifica il sindaco di padova, il sindaco di padova che offende due consiglieri di AN, santoro che dice alla santanchè che lui non ci può fare nulla se il sindaco l'ha offesi (ovviamente nel montaggio non si poteva tagliare...), però il buon santoro toglie la parola all'onorevole quando cerca di replicare, e si finisce con vauro che si masturba la mente e la penna godendo come un porco perchè gli israeliani hanno compiuto una strage.
nelle interviste i padovani sono apparsi razzisti e intolleranti, quindi mi viene da dire che gli immigrati sono proprio deficenti, visto che nel veneto ci sono molti più immigrati che nel resto dell'italia. se gli immigrati ci vivono vuol dire che così male non ci stanno, solo che i processi di integrazione non sono mai facili.

ma hanno avuto culo gli immigrati che travaglio li difende, dimenticando di definire chi sono quei soggetti che rapiscono in iraq e in afghanistan gli europei? forse fanno parte della resistenza? basta saperlo così ognuno si forma la pripria coscienza.

cordialità
 
Top
56 replies since 7/11/2006, 10:54   581 views
  Share