Basket Café Forum

Politically scorrect, -01-

« Older   Newer »
  Share  
bank robber
view post Posted on 10/11/2006, 10:40 by: bank robber




CITAZIONE (terra e libertà @ 9/11/2006, 20:10)
per piazza intendevo i discorsi che facciamo , non la piazza della manifestazioni, figurati, io adesso l'unica piazza che riesco a frequantare è piazza della repubblica :P e neanche tanto spesso.
Adesso mi limito a ghignare all'edicolante quando compro liberazione ..... la mia piazza finisce lì :P

Come zitella inacidita non ti ci vedo proprio, è solamente che cerco di svolgere bene il lavoro assegnatomi dal ufficio elettorale interno in base alla 5° mozione del 15° congresso del 6° anno di fonzazione dell'assemblea del popolo della mia via, il quale dice di stare attento che ad isolare derive anarchiche alla sinistra della sinistra :D

Il bello è che il mio discorso era tutto tranne che anarchico.
Non ho mica detto aboliamo lo stato, ho detto che tutta l'attuale classe politica per incapacità e per interesse non è in grado, non ha voglia, non ha il coraggio di fare quello che andrebbe fatto. Continuano a tappare i buchi alla meno peggio e a fare operazioni di facciata; e in quest'ultima cosa ci metto pure le continue risse su questo e su quello, quasi mai per cose di interesse generale. E dato che tale comportamento è costante mi sorge il dubbio che la politica in Italia si sia ridotta a questo, ad un rituale caciarone, ad una commedia dell'arte con ruoli predefiniti (Pantalone, Arlecchino, Matamoro etc.) senza personaggi.
Ecco perchè ritengo che una vera ripresa non possa che partire da un profondo e totale ricambio degli individui e dei partiti. Vanno recuperate non ideologie ma idealità, vanno ricostruite identità; questo mi pare una premessa che può valere sia per chi propende per la sinistra (come me), sia per chi propende per la destra.
Altrimenti la vedo durissima
 
Top
56 replies since 7/11/2006, 10:54   581 views
  Share