Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Re Agilulfo
view post Posted on 5/4/2004, 06:10




....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....x i miei primi 32 anni, forse me lo merito, forza edimes
 
Top
monovitigno
view post Posted on 5/4/2004, 09:11




AUGURI , RE AGILULFO
BUON COMPLEANNO !!!!!!


Edited by monovitigno - 5/4/2004, 08:02
 
Top
monovitigno
view post Posted on 5/4/2004, 09:33




Voglio fare una breve considerazione su quanto visto ieri nel finale di partita : quest'anno , per la seconda volta , il signor (signor?) Pallonetto ha fatto l'attore e ha rotto i c....... senza che le due giacche grigie prendessero provvedimenti.................
Questo è il livello degli arbitri..........

saluti , monovitigno
 
Top
Triple
view post Posted on 5/4/2004, 09:42




E pensare che ieri c' era tra il pubblico ( poco dietro a dove sono seduto io ) qualche IDIOTA che diceva che se la partita la perdevamo era per colpa di Dixon !!!!!! Ma questa gente bisogna lasciarla fuori dal palazzetto, non meritano di stare seduti sulle poltroncine a godersi i 38 punti, 8 assist e il 6/10 da tre del MAGO !!!!!!!!!!
Anche ieri la dedica ( come a Rimini ) è per quelli che hanno il coraggio di criticare Dixon perchè non difende ................
Grande Edimes e buon Carter, che nonostante sia bollito ha catturato 10 rimbalzi.
Saluti
 
Top
BudFox
view post Posted on 5/4/2004, 09:51




Quando ha voglia...è un grandissimo!!
Io: alterno e scostante e svogliato e irritante....me lo tengo tutta la vita!!

Chi è?

MAGO!!!!!!!
 
Top
September 11th
view post Posted on 5/4/2004, 10:17




I miei voti:
Dixon : 10 , strepitoso ! se arrivasse un altro uomo al posto di Fede con un Mago cosi' possiamo battere chiunque.
Conte e Gil: ormai da tre giornate fanno sempre lo stesso tipo di partita : 5.5
Gatto: 6 , non fosse cosi' falloso forse non servirebbe un altro innesto , ma purtroppo lo e' , quindi speriamo nell'arrivo del CANGURO!
Carter: 5.5, l'e giamo' dre' sciupa', salta un foglio di giornale, cmq in altre cose e' utilissimo
Gregory: 6.5, si accende, si spegne, si accende, si spegne, mi piacerebbe un po' piu' di continuita' .
Parente: 6 , ma deve fare ancora moooolta strada.
Martinez: 7 , e' utilissimo altroche' no, certo poi ha dei limiti fisici, ma ha mano morbida , cuore e legnaggio...

Martello :7 sbaglia qualche cambio, ma e' sempre in partita

Non possiamo finire il campionato cosi', questa squadra ha ancora in serbo qualche sorpresa, spero i dirigenti se ne siano accordi , serve un giocatore al + presto!!!! Se penso a dove potevamo essere in classifica con vittorie buttate e -20 mi mangio le :
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 5/4/2004, 10:46




CITAZIONE (Re Agilulfo @ 5/4/2004, 05:00)
....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....x i miei primi 32 anni, forse me lo merito, forza edimes

tanti tanti auguri di cuore, però come sei giovane beato te !
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 5/4/2004, 10:49




CITAZIONE (September 11th @ 5/4/2004, 09:07)
Non possiamo finire il campionato cosi', questa squadra ha ancora in serbo qualche sorpresa, spero i dirigenti se ne siano accordi , serve un giocatore al + presto!!!! Se penso a dove potevamo essere in classifica con vittorie buttate e -20 mi mangio le :

è vero ! c'è da mangiarsi il fegato , ieri cmq stava venendo fuori un'altra frittata alla fine
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 5/4/2004, 11:00




CITAZIONE (Triple @ 5/4/2004, 08:32)
E pensare che ieri c' era tra il pubblico ( poco dietro a dove sono seduto io ) qualche IDIOTA che diceva che se la partita la perdevamo era per colpa di Dixon !!!!!! Ma questa gente bisogna lasciarla fuori dal palazzetto, non meritano di stare seduti sulle poltroncine a godersi i 38 punti, 8 assist e il 6/10 da tre del MAGO !!!!!!!!!!
Anche ieri la dedica ( come a Rimini ) è per quelli che hanno il coraggio di criticare Dixon perchè non difende ................
Grande Edimes e buon Carter, che nonostante sia bollito ha catturato 10 rimbalzi.
Saluti

Lasciamo stare.... a momenti menavo uno che continuava a rompere le palle criticando Ivan in tutti i modi, fallo stupido, che cazzo fa tira (e la mette da 3!!!! ) e quando Malik fa un fallo simile se non peggio (canestro + fallo!!!! ) dice che era la cosa migliore da fare...... miiiiiiiiiiiii che nervoso.
 
Top
icon6  view post Posted on 5/4/2004, 12:19

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


AUGURI Marco!!!


P.S. Ti è arrivato il regalino che ti abbiamo confezionato ieri sera!?
 
Top
Liutprando
view post Posted on 5/4/2004, 12:50




CITAZIONE (Re Agilulfo @ 5/4/2004, 05:00)
....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....tanti auguri a me.....x i miei primi 32 anni, forse me lo merito, forza edimes

TIRATELA DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!

tanti auguro, gobbaccio!!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 5/4/2004, 17:03




ma notizie dal basket mercato ??? si tira innanz così sino alla fine ?
 
Top
September 11th
view post Posted on 5/4/2004, 17:11




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 5/4/2004, 15:53)
ma notizie dal basket mercato ??? si tira innanz così sino alla fine ?

Secondo me no, qc arriva, soprattutto perche' finora la societa' non ha mai smentito le notizie di arrivo di qualcuno, poi considerando che forse beccheremo la Virtus sara' meglio prepararsi bene prima di fare delle figure meschine...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 5/4/2004, 17:22




CITAZIONE (September 11th @ 5/4/2004, 16:01)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 5/4/2004, 15:53)
ma notizie dal basket mercato ??? si tira innanz così sino alla fine ?

Secondo me no, qc arriva, soprattutto perche' finora la societa' non ha mai smentito le notizie di arrivo di qualcuno, poi considerando che forse beccheremo la Virtus sara' meglio prepararsi bene prima di fare delle figure meschine...

detto cosi "un qualche cosa arriva" c'è da stare sul chi va là ! , speriamo però ancora un poco che aspettano....
 
Top
LANDO57
view post Posted on 5/4/2004, 17:24




HUUUUUUUUUUUU, mi sono ripreso adesso dopo lo show del Mago. Che roba!!!!!!!!!!
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289068 views
  Share