Basket Café Forum

Serie D Emilia-Romagna

« Older   Newer »
  Share  
guardia
view post Posted on 15/8/2003, 21:57 by: guardia




Sono di Reggio Emilia e seguo molto il basket giovanile e soprattutto le giovane promesse provenienti anche da squadre meno forti.

Un pò di tempo fa a Piacenza durante una partita di promozione di un mio amico mi è capitato di vedere un giovane veramente promettente: Si schiamava Massimiliano Marzo classe 83 e giocava nella squadra avversaria,la Magik Basket di Parma,e mi aveva letteralmente sorpreso in positivo.Ala piccola di 1.92m che puo anche giocare da guardia,ottimo tiro(sopratutto da tre),otttime proprietà di palleggio,veloce,forte fisicamente e molto sicuro in di sè in campo nonostante la giovane età.Aveva battuto la squadra del mio amico quasi da solo con una prestazione straordinaria,facendo 5/5 da tre e qualcosa come 8/10 dal campo senza contare le percentuali altissime dalla lunetta,e anche in difesa era molto bravo...Penso che questo giocatore meriti l'occasione di giocare in una squadra di categoria superiore in cui possa affinare il suo incredibile talento ed in cui possa migliorare ulteriormente....
 
Top
274 replies since 14/7/2003, 21:07   18008 views
  Share