Basket Café Forum

Borgobasket e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Reggie for ever
view post Posted on 10/10/2006, 19:38




CITAZIONE (Gatto di Marmo @ 10/10/2006, 15:49)
CITAZIONE
sono fontaneto fabio...

chi ti conosce con il tuo vero nome...? ormai nell'ambito cestistico se conosciuto come jigen il pistolero dei 6 e 25...

cmq io sono il teo villa...

Grandi Jighen e Teo Villa due miei ex compagni di squadra!Un saluto dallo straniero di cossato!Bella fonta salutami GIOOOOOOOOOOOOOOOTTO
 
Top
fonta8603
view post Posted on 10/10/2006, 22:35




CITAZIONE (Reggie for ever @ 10/10/2006, 20:38)
CITAZIONE (Gatto di Marmo @ 10/10/2006, 15:49)
CITAZIONE
sono fontaneto fabio...

chi ti conosce con il tuo vero nome...? ormai nell'ambito cestistico se conosciuto come jigen il pistolero dei 6 e 25...

cmq io sono il teo villa...

Grandi Jighen e Teo Villa due miei ex compagni di squadra!Un saluto dallo straniero di cossato!Bella fonta salutami GIOOOOOOOOOOOOOOOTTO

certo idolo...grande fulviaccio...giotto è sempre più fuso, pensa che si è pure iscritto a scuola!!!!!...non ce la fa più...qst anno giokerà ancora in prima divisione o almeno ci proverà....io in promozione borgobasket quando riesco con gli studi...ho appena dato l'addio ai reds :cry: che mi han detto che quando incontrerò il cossato dovrò bastonarti... quindi in bocca al lupo e che vinca il migliore!



Grandi ragazzi, buon allenamento stasera ;) ...continuiamo così!
 
Top
fonta8603
view post Posted on 11/10/2006, 00:51




Non sapendo dove farlo, ho deciso di farl qui, nel tpoic che ho aperto.
Siccome quest'anno non potrò più far parte della mitica compgagine dei Reds Borgobasket che militerà nel campionato di Prima Divisione, colgo l'occasione per ringraziarvi,dal primo all'ultimo,della bella stagione in cui posso dire di aver avuto l'onore di giocare con Voi. Dico così perchè è stato molto divertente e interessante vivere l'avventura di un campionato con il gruppo stupendo che siete.Inoltre mi sono divertito molto stando con voi e ho imparato tanto sia dal punto di vista cestistico che da quello umano, che forse è la cosa più importante.Quindi voglio dire grazie a ognuno di voi perchè siete così come siete e spero che questo non sia una addio ma semplicemente un arrivederci...perciò in bocca al lupo per un'esaltante stagione cestistica 2006/2007 e ancora grazie!

Alcolicamente vostro
Jigen#18
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 11/10/2006, 01:11




mittico teo.... l anno prox lo vinciamo sto cazzo di kabeba....
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 11/10/2006, 07:17




CITAZIONE (fonta8603 @ 11/10/2006, 01:51)
Non sapendo dove farlo, ho deciso di farl qui, nel tpoic che ho aperto.
Siccome quest'anno non potrò più far parte della mitica compgagine dei Reds Borgobasket che militerà nel campionato di Prima Divisione, colgo l'occasione per ringraziarvi,dal primo all'ultimo,della bella stagione in cui posso dire di aver avuto l'onore di giocare con Voi. Dico così perchè è stato molto divertente e interessante vivere l'avventura di un campionato con il gruppo stupendo che siete.Inoltre mi sono divertito molto stando con voi e ho imparato tanto sia dal punto di vista cestistico che da quello umano, che forse è la cosa più importante.Quindi voglio dire grazie a ognuno di voi perchè siete così come siete e spero che questo non sia una addio ma semplicemente un arrivederci...perciò in bocca al lupo per un'esaltante stagione cestistica 2006/2007 e ancora grazie!

Alcolicamente vostro
Jigen#18

Questo è un grande!!!non a caso lo volevamo a varallo :(
Uomo spogliatoio e gran tiratore..piu' che jigen direi...GREGOR!!!!giocheremo di nuovo insieme al prox città di Borgosesia ;)
 
Top
Ildott.Rosso
view post Posted on 11/10/2006, 08:05




Adesso vedi di non fare il lecchino...

L'anno scorso avevi deciso di entrare nella "Comunità Reds per il Recupero di Giovani Cestisti Dispersi" e non è che si esce dal programma in due secondi. Gatto di Marmo ci ha messo due anni per rinsavire... Reggie non è ancora rinsavito ora (come Zappa, ma lui per manifesta impossibilità di recupero)... io gioco sempre coi pantaloncini da omosessuale!!!!

Bruso a scuola???? :blink: :blink: :blink:

Si dice che ti sei venduto per due pezzi di fumo... e L'Imperatore ne soffre tantissimo.

Rouge #5 .
 
Top
Gatto di Marmo
view post Posted on 11/10/2006, 09:04




CITAZIONE
speriamo che qnd c affronteremo quest'anno sarai in forma come stamattina a lezione

Mamma mia... che lezione del cazzo... troppo noiosa...

CITAZIONE
Teo gran giocatore di scopa all'asso oggi a scuola

grazie, ma erano le carte che giravano per il verso giusto, cmq la seconda ci avete bastonato voi...

come potete notare sono un vero fancazzista, durante le lezioni o dormo, o gioco a scopa o sono sul forum, fate voi...

CITAZIONE
mittico teo.... l anno prox lo vinciamo sto cazzo di kabeba....

Porca di quella vacca, sono 4 anni che arrivo nei primi 3 e non riesco mai a vincerlo sto cazzo di torneo... cmq grande RAFFO!!!!!!!!!!

poi scusate ma vorrei fare una citazione personale:
CITAZIONE
Grandi Jighen e Teo Villa due miei ex compagni di squadra!Un saluto dallo straniero di cossato!Bella fonta salutami GIOOOOOOOOOOOOOOOTTO

Fulviaccio di merda, quando passi da Borgo quest'anno ti apro le chiappe... sempre se sarò in campo a marcarti... GRANDE FULVIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 
Top
fonta8603
view post Posted on 11/10/2006, 10:22




CITAZIONE (Ildott.Rosso @ 11/10/2006, 09:05)
Adesso vedi di non fare il lecchino...

L'anno scorso avevi deciso di entrare nella "Comunità Reds per il Recupero di Giovani Cestisti Dispersi" e non è che si esce dal programma in due secondi. Gatto di Marmo ci ha messo due anni per rinsavire... Reggie non è ancora rinsavito ora (come Zappa, ma lui per manifesta impossibilità di recupero)... io gioco sempre coi pantaloncini da omosessuale!!!!

Bruso a scuola???? :blink: :blink: :blink:

Si dice che ti sei venduto per due pezzi di fumo... e L'Imperatore ne soffre tantissimo.

Rouge #5 .

Eh lo so...mi spiace per l'imperatore...comunque di fumo non ne ho ancora visto...beh spero di recuperare il mio stato di dispersione...eh comunque mi piace molto leccare...sisi bruso s'è iscritto alle serali alle rossignoli è a scuola tutti giorni dalle 18 alle 21.30...non so quanto possa durare

CITAZIONE (pablito el drito @ 11/10/2006, 08:17)
giocheremo di nuovo insieme al prox città di Borgosesia ;)

Si beh ovviamente...e vorrei che fossimo io,te,frenz,avoscan e neil tizzoni come uomo immagine..
 
Top
Gatto di Marmo
view post Posted on 11/10/2006, 10:49




CITAZIONE
Gatto di Marmo ci ha messo due anni per rinsavire...

diaciamo che non sono ancora rinsavito, anzi... mi avete dato il colpo di grazia... e per questo ve ne sono grato... image
GRANDI REDS!!!!!!!
 
Top
fonta8603
view post Posted on 11/10/2006, 13:21




Ragazzi,visitatori del forum...annuncio la prossima uscita del CD-Zero Lamento del rapper agognino Luca Brusorio in arte GIOTTO AIR-STYLE che ha sempre giocato a basket qui in riva all'agogna,eccetto un'esperienza nella promozione di Alessandria, e che quest'anno s'accinge a un'altra stagione nei REDS in prima divisione...quindi chiunque voglia sia interessato all'ultima opera di questo artista e cestista emergente si faccia vivo sul forum..
 
Top
Reggie for ever
view post Posted on 11/10/2006, 16:13




CITAZIONE (fonta8603 @ 10/10/2006, 23:35)
CITAZIONE (Reggie for ever @ 10/10/2006, 20:38)
CITAZIONE (Gatto di Marmo @ 10/10/2006, 15:49)
chi ti conosce con il tuo vero nome...? ormai nell'ambito cestistico se conosciuto come jigen il pistolero dei 6 e 25...

cmq io sono il teo villa...

Grandi Jighen e Teo Villa due miei ex compagni di squadra!Un saluto dallo straniero di cossato!Bella fonta salutami GIOOOOOOOOOOOOOOOTTO

certo idolo...grande fulviaccio...giotto è sempre più fuso, pensa che si è pure iscritto a scuola!!!!!...non ce la fa più...qst anno giokerà ancora in prima divisione o almeno ci proverà....io in promozione borgobasket quando riesco con gli studi...ho appena dato l'addio ai reds :cry: che mi han detto che quando incontrerò il cossato dovrò bastonarti... quindi in bocca al lupo e che vinca il migliore!



Grandi ragazzi, buon allenamento stasera ;) ...continuiamo così!

Grande jighen cero spero che ci marcheremo a vicenda dai!Cazzo non lo sapevo che eri andato in promozione!Bene borgobasket cossato allora ci vedremo e che vinca il migliore allora!
REDS???????????????????????????'CHI SONO SCUSAMI?Ah si quelli condotti da quella specie di uomo chiamato Pietro ho capito quello che davanti ti dice una cosa e poi te lo mette in quel posto!Scusami Fabio ma sono veramente incazzato con i nostri ex compagni di squadra!Il problema l'anno scorso ero io no?Bene vedremo come se la cavano senza di me!

CITAZIONE (Gatto di Marmo @ 11/10/2006, 10:04)
CITAZIONE
speriamo che qnd c affronteremo quest'anno sarai in forma come stamattina a lezione

Mamma mia... che lezione del cazzo... troppo noiosa...

CITAZIONE
Teo gran giocatore di scopa all'asso oggi a scuola

grazie, ma erano le carte che giravano per il verso giusto, cmq la seconda ci avete bastonato voi...

come potete notare sono un vero fancazzista, durante le lezioni o dormo, o gioco a scopa o sono sul forum, fate voi...

CITAZIONE
mittico teo.... l anno prox lo vinciamo sto cazzo di kabeba....

Porca di quella vacca, sono 4 anni che arrivo nei primi 3 e non riesco mai a vincerlo sto cazzo di torneo... cmq grande RAFFO!!!!!!!!!!

poi scusate ma vorrei fare una citazione personale:
CITAZIONE
Grandi Jighen e Teo Villa due miei ex compagni di squadra!Un saluto dallo straniero di cossato!Bella fonta salutami GIOOOOOOOOOOOOOOOTTO

Fulviaccio di merda, quando passi da Borgo quest'anno ti apro le chiappe... sempre se sarò in campo a marcarti... GRANDE FULVIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

MITICO TEO VILLA!Bene mi aprirai (come direbbe il buon Rota) l'ano??Vedro di portare le mutande di ferro allora!
 
Top
fonta8603
view post Posted on 11/10/2006, 17:16




CITAZIONE (Reggie for ever @ 11/10/2006, 17:13)
CITAZIONE (fonta8603 @ 10/10/2006, 23:35)
CITAZIONE (Reggie for ever @ 10/10/2006, 20:38)
CITAZIONE (Gatto di Marmo @ 10/10/2006, 15:49)
chi ti conosce con il tuo vero nome...? ormai nell'ambito cestistico se conosciuto come jigen il pistolero dei 6 e 25...

cmq io sono il teo villa...

Grandi Jighen e Teo Villa due miei ex compagni di squadra!Un saluto dallo straniero di cossato!Bella fonta salutami GIOOOOOOOOOOOOOOOTTO

certo idolo...grande fulviaccio...giotto è sempre più fuso, pensa che si è pure iscritto a scuola!!!!!...non ce la fa più...qst anno giokerà ancora in prima divisione o almeno ci proverà....io in promozione borgobasket quando riesco con gli studi...ho appena dato l'addio ai reds :cry: che mi han detto che quando incontrerò il cossato dovrò bastonarti... quindi in bocca al lupo e che vinca il migliore!



Grandi ragazzi, buon allenamento stasera ;) ...continuiamo così!

Grande jighen cero spero che ci marcheremo a vicenda dai!Cazzo non lo sapevo che eri andato in promozione!Bene borgobasket cossato allora ci vedremo e che vinca il migliore allora!
REDS???????????????????????????'CHI SONO SCUSAMI?Ah si quelli condotti da quella specie di uomo chiamato Pietro ho capito quello che davanti ti dice una cosa e poi te lo mette in quel posto!Scusami Fabio ma sono veramente incazzato con i nostri ex compagni di squadra!Il problema l'anno scorso ero io no?Bene vedremo come se la cavano senza di me!

Eh si speriamo di marcarci...perchè se ti marcherò vorrà dire che farò parte dei 10...si alla fine ho deciso di andare in promozione per via degli orari degli allenamenti..si in effetti quest'anno i reds hanno perso qualcosina però dai non eravamo un brutto gruppo,anzi...non ci siamo più io,te,bombelli per infortunio,giotto air-style per impegni artisitci però han preso andrini che è veramente un big quindi potrebbero fare bene...poi quest'anno l'allenatore è gilles..un mito!!

Comunque per quanto mi riguarda, tu fulvio non sei mai stato un problema..anzi eri tu il più delle volte quello che,dico così per via dell'incombente autunno, toglieva le castagne dal fuoco...
 
Top
Ildott.Rosso
view post Posted on 12/10/2006, 07:44




CITAZIONE (fonta8603 @ 11/10/2006, 18:16)
Eh si speriamo di marcarci...perchè se ti marcherò vorrà dire che farò parte dei 10...si alla fine ho deciso di andare in promozione per via degli orari degli allenamenti..si in effetti quest'anno i reds hanno perso qualcosina però dai non eravamo un brutto gruppo,anzi...non ci siamo più io,te,bombelli per infortunio,giotto air-style per impegni artisitci però han preso andrini che è veramente un big quindi potrebbero fare bene...poi quest'anno l'allenatore è gilles..un mito!!

Comunque per quanto mi riguarda, tu fulvio non sei mai stato un problema..anzi eri tu il più delle volte quello che,dico così per via dell'incombente autunno, toglieva le castagne dal fuoco...

Fonta- politically correct, sei tagliato per fare il politico o l'avvocato... quindi penso che sei sulla giusta strada.

Appena esce il disco di Giotto fammelo sapere che ne cerco una copia pirata e lo metto su e-Mule..... cosi favorisco le vendite!!!!!! :D :D

Sempre per via dell'autunno è bello dire che le "castagne stanno nei ricci", quindi anche se la nostra stagione si presenta assai spinosa e difficile, magari si riuscirà ad ottenere delle cose buone.
 
Top
fonta8603
view post Posted on 12/10/2006, 10:16




CITAZIONE (Ildott.Rosso @ 12/10/2006, 08:44)
Fonta- politically correct, sei tagliato per fare il politico o l'avvocato... quindi penso che sei sulla giusta strada.

Appena esce il disco di Giotto fammelo sapere che ne cerco una copia pirata e lo metto su e-Mule..... cosi favorisco le vendite!!!!!! :D :D

Sempre per via dell'autunno è bello dire che le "castagne stanno nei ricci", quindi anche se la nostra stagione si presenta assai spinosa e difficile, magari si riuscirà ad ottenere delle cose buone.

Sicuramente avete le carte giuste per fare bene, quindi alberto sarà dei vostri quest'anno? ...quando esce il disco lo annuncerò sul forum..e per quanto riuguarda la tua ultima citazione apprezzo la tua poesia, veramente una bella metafora...salutami fibra se lo vedi..

p.s. Ovviamente, per chi non l'abbia capito, questo topic riguarda e riguarderà anche le gesta dei REDS Borgobasket che militano in Prima Divisione..

NB Qunand0 qualcuno sa qualcosa sui calendari lo faccia sapere al più oresto sul forum...grazie..

 
Top
the red baron
view post Posted on 12/10/2006, 12:51




ciao...a breve uscirà il campionato su piemontebasket.com...... c u later
 
Top
1686 replies since 9/10/2006, 13:36   37738 views
  Share