Basket Café Forum

Borgobasket e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Reggie for ever
view post Posted on 11/10/2006, 16:13 by: Reggie for ever




CITAZIONE (fonta8603 @ 10/10/2006, 23:35)
CITAZIONE (Reggie for ever @ 10/10/2006, 20:38)
CITAZIONE (Gatto di Marmo @ 10/10/2006, 15:49)
chi ti conosce con il tuo vero nome...? ormai nell'ambito cestistico se conosciuto come jigen il pistolero dei 6 e 25...

cmq io sono il teo villa...

Grandi Jighen e Teo Villa due miei ex compagni di squadra!Un saluto dallo straniero di cossato!Bella fonta salutami GIOOOOOOOOOOOOOOOTTO

certo idolo...grande fulviaccio...giotto è sempre più fuso, pensa che si è pure iscritto a scuola!!!!!...non ce la fa più...qst anno giokerà ancora in prima divisione o almeno ci proverà....io in promozione borgobasket quando riesco con gli studi...ho appena dato l'addio ai reds :cry: che mi han detto che quando incontrerò il cossato dovrò bastonarti... quindi in bocca al lupo e che vinca il migliore!



Grandi ragazzi, buon allenamento stasera ;) ...continuiamo così!

Grande jighen cero spero che ci marcheremo a vicenda dai!Cazzo non lo sapevo che eri andato in promozione!Bene borgobasket cossato allora ci vedremo e che vinca il migliore allora!
REDS???????????????????????????'CHI SONO SCUSAMI?Ah si quelli condotti da quella specie di uomo chiamato Pietro ho capito quello che davanti ti dice una cosa e poi te lo mette in quel posto!Scusami Fabio ma sono veramente incazzato con i nostri ex compagni di squadra!Il problema l'anno scorso ero io no?Bene vedremo come se la cavano senza di me!

CITAZIONE (Gatto di Marmo @ 11/10/2006, 10:04)
CITAZIONE
speriamo che qnd c affronteremo quest'anno sarai in forma come stamattina a lezione

Mamma mia... che lezione del cazzo... troppo noiosa...

CITAZIONE
Teo gran giocatore di scopa all'asso oggi a scuola

grazie, ma erano le carte che giravano per il verso giusto, cmq la seconda ci avete bastonato voi...

come potete notare sono un vero fancazzista, durante le lezioni o dormo, o gioco a scopa o sono sul forum, fate voi...

CITAZIONE
mittico teo.... l anno prox lo vinciamo sto cazzo di kabeba....

Porca di quella vacca, sono 4 anni che arrivo nei primi 3 e non riesco mai a vincerlo sto cazzo di torneo... cmq grande RAFFO!!!!!!!!!!

poi scusate ma vorrei fare una citazione personale:
CITAZIONE
Grandi Jighen e Teo Villa due miei ex compagni di squadra!Un saluto dallo straniero di cossato!Bella fonta salutami GIOOOOOOOOOOOOOOOTTO

Fulviaccio di merda, quando passi da Borgo quest'anno ti apro le chiappe... sempre se sarò in campo a marcarti... GRANDE FULVIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

MITICO TEO VILLA!Bene mi aprirai (come direbbe il buon Rota) l'ano??Vedro di portare le mutande di ferro allora!
 
Top
1686 replies since 9/10/2006, 13:36   37739 views
  Share