Basket Café Forum

Basket Bosto, Sangue e arena!!

« Older   Newer »
  Share  
The Coca Cola Company Spa
view post Posted on 11/6/2008, 13:46




sono carichissimo... però le divise non le ho ancora viste... :(
 
Top
Teo[Binda]
view post Posted on 12/6/2008, 15:26




STASERA LA NOSTRA FURIA ROSSA FARA' STRAGE IN QUEL DI GAVIRATE!! COMPAGNI!!! ANDIAMO!!! E NON FACCIAMO PRIGIONIERI!!!

 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 17:02
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


Io mi ritiro.
 
Web  Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 12/6/2008, 17:09




CITAZIONE (Teo[Binda] @ 12/6/2008, 16:26)

STASERA LA NOSTRA FURIA ROSSA FARA' STRAGE IN QUEL DI GAVIRATE!! COMPAGNI!!! ANDIAMO!!! E NON FACCIAMO PRIGIONIERI!!!


Binda come il Chè...arrivi dopo la battaglia a finire i feriti!
 
Top
Shark Attack
view post Posted on 12/6/2008, 17:10




CITAZIONE (DarkoMilicic @ 12/6/2008, 18:02)
Io mi ritiro.

GRAZIE DIO.
 
Top
The Coca Cola Company Spa
view post Posted on 13/6/2008, 00:18




ma quand'è che chiudiamo questo forum... ??? Nico aspettiamo la tua parola!!!
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 13/6/2008, 07:41




CITAZIONE (The Coca Cola Company Spa @ 13/6/2008, 01:18)
ma quand'è che chiudiamo questo forum... ??? Nico aspettiamo la tua parola!!!

..l'aquilotto nn morirà mai..

 
Top
Kaiser Briish
view post Posted on 13/6/2008, 12:08




So che non centro molto con il Bosto, ma volevo solo dirvi che mi spiace tantissimo che non vi siate iscritti al campionato. Per Nico (ti ricordi di me? Sono stato l'unico nel primo concorso pronostici a darvi vittoriosi al Cus :clap: ), per Darko e la sua splendida "C'è nessuno?" dopo che eravamo usciti dai playoff con Moncalieri.... Per Bini, che non ho mai conosciuto di persona ma che ho ammirato come giocatore e bandiera. Per la Società.... So che non scomprarirete, ma per me la C1 senza Bosto è incompleta.

Nella speranza e nella certezza di rivedervi ancora sui campi della C1, magari con altre squadre, vi faccio un grosso "imboccallupo"....

Domenico Marchese
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 13/6/2008, 12:39




CITAZIONE (Kaiser Briish @ 13/6/2008, 13:08)
So che non centro molto con il Bosto, ma volevo solo dirvi che mi spiace tantissimo che non vi siate iscritti al campionato. Per Nico (ti ricordi di me? Sono stato l'unico nel primo concorso pronostici a darvi vittoriosi al Cus :clap: ), per Darko e la sua splendida "C'è nessuno?" dopo che eravamo usciti dai playoff con Moncalieri.... Per Bini, che non ho mai conosciuto di persona ma che ho ammirato come giocatore e bandiera. Per la Società.... So che non scomprarirete, ma per me la C1 senza Bosto è incompleta.

Nella speranza e nella certezza di rivedervi ancora sui campi della C1, magari con altre squadre, vi faccio un grosso "imboccallupo"....

Domenico Marchese

Certo che mi ricordo, eri l'unico che ci aveva preso coi cussini!!

Darko non è del Bosto perfortuna è della Gorlese ma fa la nostra stessa fine

Per l'augurio speriamo di rivederci in C1..MA ANCHE NO! :fischia:
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 16:22
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 13/6/2008, 13:39)
CITAZIONE (Kaiser Briish @ 13/6/2008, 13:08)
So che non centro molto con il Bosto, ma volevo solo dirvi che mi spiace tantissimo che non vi siate iscritti al campionato. Per Nico (ti ricordi di me? Sono stato l'unico nel primo concorso pronostici a darvi vittoriosi al Cus :clap: ), per Darko e la sua splendida "C'è nessuno?" dopo che eravamo usciti dai playoff con Moncalieri.... Per Bini, che non ho mai conosciuto di persona ma che ho ammirato come giocatore e bandiera. Per la Società.... So che non scomprarirete, ma per me la C1 senza Bosto è incompleta.

Nella speranza e nella certezza di rivedervi ancora sui campi della C1, magari con altre squadre, vi faccio un grosso "imboccallupo"....

Domenico Marchese

Darko non è del Bosto perfortuna è della Gorlese ma fa la nostra stessa fine

Per fortuna...??? PER FORTUNA????????? Bombolo...ti ricordo che hai tanti tornei con me in sto periodo...NON VEDI UNA BOCCIA!!!
E neanche al camp ne vedrai!!!!!! :D
 
Web  Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 13/6/2008, 17:11




CITAZIONE (DarkoMilicic @ 13/6/2008, 17:22)
CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 13/6/2008, 13:39)
Darko non è del Bosto perfortuna è della Gorlese ma fa la nostra stessa fine

Per fortuna...??? PER FORTUNA????????? Bombolo...ti ricordo che hai tanti tornei con me in sto periodo...NON VEDI UNA BOCCIA!!!
E neanche al camp ne vedrai!!!!!! :D

Mi accontento delle bocce :shifty: :love:
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 16/6/2008, 01:06




C H I U S O

trasferiti nella sezione C2 gir. A

A D D I O

 
Top
896 replies since 9/10/2006, 11:09   18300 views
  Share