Basket Café Forum

Basket Bosto, Sangue e arena!!

« Older   Newer »
  Share  
sciur brambilla
view post Posted on 19/10/2006, 10:27




Non mi fa aprire il link C1, non è che me le puoi spedire tu??
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 19/10/2006, 15:29




CITAZIONE (sciur brambilla @ 19/10/2006, 11:27)
Non mi fa aprire il link C1, non è che me le puoi spedire tu??

A me si apre tranquillamente eh...
 
Top
The Coca Cola Company Spa
view post Posted on 20/10/2006, 17:14




CITAZIONE (sciur brambilla @ 19/10/2006, 11:27)
Non mi fa aprire il link C1, non è che me le puoi spedire tu??

Davvero??? image image image

ma è un lavoraccio salvare tutte le foto e spedirele... Nico pensaci tu!!! image image image
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 21/10/2006, 11:33




CITAZIONE (The Coca Cola Company Spa @ 20/10/2006, 18:14)
CITAZIONE (sciur brambilla @ 19/10/2006, 11:27)
Non mi fa aprire il link C1, non è che me le puoi spedire tu??

Davvero??? image image image

ma è un lavoraccio salvare tutte le foto e spedirele... Nico pensaci tu!!! image image image

Cecco se portavi il portatile in panca ieri sera potevi farlo tu...tanto di tempo ne avevi :B): ;)

...mentre noi stupravamo il basket con una partita di 45 min no-stop mischiando al basket altri sport tipo:rugby, football, tiro al piccione, lotta libera sotto canestro....... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:


TUTTI CARICHI CHE STASERA SI FA IL COLPO GROSSO!!!
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 22/10/2006, 12:34




Sono stato profetico...
...grande vittoria con la capolista!!

TUTTO GRAZIE A THE WIZARD!!! :woot: image image image image image image image image image image image image
 
Top
LAVECCHIA
view post Posted on 23/10/2006, 12:32




CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 22/10/2006, 13:34)
Sono stato profetico...
...grande vittoria con la capolista!!

TUTTO GRAZIE A THE WIZARD!!! :woot: image image image image image image image image image image image image

Anch'io sono stato purtroppo "profetico"...perchè temevo molto la vostra squadra che chissà perchè contro di noi ha sempre qualcosa in pù!!! :( Complimenti alla grinta e alla volgia che avete buttato in campo, il quale GIUSTAMENTE ha dato il suo verdetto mentre noi spero che si sia capito che anche il Bosto è una squadra da battere sul campo e non diversamente......a buon intenditore poche parole!!!!Buon campionato a voi e un'abbraccio sincero a Yure e Toc che non mancano mai di farmi "pentire" di non averli più con noi....ma non solo per colpa nostra ovviamente!!!!Ora, per renderci meno difficile il fatto di aver perso come sempre da voi, fateci qualche grosso favore con qualche corazzata tipo....... :rolleyes: ......e........ :B): ........ma se potete battete anche......... ;) .....grazie!!!!
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 23/10/2006, 16:02




CITAZIONE (LAVECCHIA @ 23/10/2006, 13:32)
CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 22/10/2006, 13:34)
Sono stato profetico...
...grande vittoria con la capolista!!

TUTTO GRAZIE A THE WIZARD!!! :woot: image image image image image image image image image image image image

Anch'io sono stato purtroppo "profetico"...perchè temevo molto la vostra squadra che chissà perchè contro di noi ha sempre qualcosa in pù!!! :( Complimenti alla grinta e alla volgia che avete buttato in campo, il quale GIUSTAMENTE ha dato il suo verdetto mentre noi spero che si sia capito che anche il Bosto è una squadra da battere sul campo e non diversamente......a buon intenditore poche parole!!!!Buon campionato a voi e un'abbraccio sincero a Yure e Toc che non mancano mai di farmi "pentire" di non averli più con noi....ma non solo per colpa nostra ovviamente!!!!Ora, per renderci meno difficile il fatto di aver perso come sempre da voi, fateci qualche grosso favore con qualche corazzata tipo....... :rolleyes: ......e........ :B): ........ma se potete battete anche......... ;) .....grazie!!!!

Vediamo se ci prendo...

GINNASTICA TO sicuro

...ma poi?!?!? A Valenza abbiamo gia' dato...purtroppo... :wacko:
 
Top
Ottoman
icon5  view post Posted on 23/10/2006, 22:11




Ragazzi....dopo il sangue e arena di stasera,ho deciso...
DEL DIO........ :blink: :blink:
E adesso tutti ad AOSTA!!!!!
Ma ci portiamo il mago in trasferta?Cosa ne dite?
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 23/10/2006, 23:06




Grande Otto!!! :woot: ...sarebbe da provare...se il mago porta fortuna pure in trasferta deve avere il posto d'onore al palabosto!!

volevo ricordare l'assenza della stellina Cecco Colac all'allenamento Sangue&Arena per seguire la Pupa & il Secchione! Vergognoso... <_< image
 
Top
Kurt Rambis
view post Posted on 24/10/2006, 09:53




CITAZIONE (Ottoman @ 23/10/2006, 23:11)
Ragazzi....dopo il sangue e arena di stasera,ho deciso...
DEL DIO........ :blink: :blink:
E adesso tutti ad AOSTA!!!!!
Ma ci portiamo il mago in trasferta?Cosa ne dite?

the Wizard sempre presente!


...solo una domanda:
perché sul sito le foto dei giocatori sono tutte decentrate verso destra???
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 24/10/2006, 14:18




CITAZIONE (Kurt Rambis @ 24/10/2006, 10:53)
CITAZIONE (Ottoman @ 23/10/2006, 23:11)
Ragazzi....dopo il sangue e arena di stasera,ho deciso...
DEL DIO........ :blink: :blink:
E adesso tutti ad AOSTA!!!!!
Ma ci portiamo il mago in trasferta?Cosa ne dite?

the Wizard sempre presente!


...solo una domanda:
perché sul sito le foto dei giocatori sono tutte decentrate verso destra???

...giocatori... :B): cmq penso per far vedere l'aquilotto!!
 
Top
The Coca Cola Company Spa
view post Posted on 24/10/2006, 16:34




ehm... vorrie precisare che ero presente all'allenamento di lunedì di sangue e arena (a differenza di qualcun altro!!!) e che l'allenatore mi ha proibito di cambiarmi... e io non me lo sono fatto dire due volte e sono rimasto in borghese!!! image image image image

penso che le foto siano a destra xkè non sono comuniste!!!
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 24/10/2006, 18:19




CITAZIONE (The Coca Cola Company Spa @ 24/10/2006, 17:34)
ehm... vorrie precisare che ero presente all'allenamento di lunedì di sangue e arena (a differenza di qualcun altro!!!) e che l'allenatore mi ha proibito di cambiarmi... e io non me lo sono fatto dire due volte e sono rimasto in borghese!!! image image image image

penso che le foto siano a destra xkè non sono comuniste!!!

E sei corso a casa per vedere Papi e la Panicucci!!! :shifty:
 
Top
DiNaturaStupefacente
view post Posted on 25/10/2006, 10:11




CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 24/10/2006, 19:19)
CITAZIONE (The Coca Cola Company Spa @ 24/10/2006, 17:34)
ehm... vorrie precisare che ero presente all'allenamento di lunedì di sangue e arena (a differenza di qualcun altro!!!) e che l'allenatore mi ha proibito di cambiarmi... e io non me lo sono fatto dire due volte e sono rimasto in borghese!!! image image image image

penso che le foto siano a destra xkè non sono comuniste!!!

E sei corso a casa per vedere Papi e la Panicucci!!! :shifty:

..ma scrivi sempre e solo tu??

..sei troppo presente in questo forumm..
 
Top
Ottoman
view post Posted on 25/10/2006, 13:01




Bella....non sapevo che le foto fossero gia sul sito...adesso vado a darci un'occhio!!
Cola tu sei pessimo....Sarai stato li con noi,ma a fine allenamento sei corso a casa a vedere le pupe,magari ti sei tirato pure un segone!! ^_^
Stasera che intenzioni hai??Potremo contare sulla tua presenza o devi fare altro?!!
Ieri sera mio fratello mi ha detto che il mago nell'allenamento under ha preso una testa,ma domani lo voglio tra noi!!!
 
Top
896 replies since 9/10/2006, 11:09   18300 views
  Share