Basket Café Forum

Promozione S.Miniato, Vittime di Rufus!

« Older   Newer »
  Share  
Potta per tutti
view post Posted on 13/10/2006, 14:30




Il Kaiser sul giornale!!!!!
Purtroppo però in quello dell'Etrusca e non sul periodico " Rocco e i suoi fratelli" (li c'è solo Artis, che fa il mediatore di potte in America!)

Apparte le stronzare, ricordo con qualche fremito al cuore quando lo scorso anno, nell'unica seduta di preparazione atletica, ho avuto il privilegio di leggere i ritagli di giornale con il commento e i tabellini di vecchie partite.
Sempre 30, sempre protagonista......
Grande

Otello, stasera preparati! Sai a cosa mi riferisco!
image
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 13/10/2006, 15:31




In linea su www.etruscabasket.it anche i links aggiornati...
 
Top
Berlusca
view post Posted on 15/10/2006, 18:53




Volevo fare un saluto a tutti i simpaticanti di questa squadra di malati di mente, in particolare al mio amico "potta per tutti", del quale tutti noi nello spogliatoio sentiamo la malcanza, qualcuno in particolare!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 15/10/2006, 20:29




Prego il grandissimo Berlusca di farsi riconoscere anche se credo sia il fu mattia wehst, fratello di sangue!!

In ogni caso è vicino il mio ritorno sul campo per la gioia di tutte le squadre avversarie!
Il mio procuratore Parrini nei prossimi giorni si recherà in sede a colloquiare con le alte sfere della società al fine di trovare un'intesa per il mio contratto!

L'unico problema è la visita medica......come dicevo venerdì ai miei carissimi compagni di SPIRITO ( inteso come alcool) Masus e Dalk, non riuscirò mai a superarla vista la mia condizione!
 
Top
OtelloCelletti
view post Posted on 16/10/2006, 08:34




Certo se Berlusca è l'ex-wehst ha scelto un nick davvero edulcorato vista la sua indole...!! (Pensavo almeno a un Pino Rauti)

Occhio Potta per tutti perché secondo me il tuo manager Parrini sul tuo ingaggio ci fa la cresta!

Ma poi i Toronto Raptors ti svincolano così facilmente??!!
 
Top
Berlusca
view post Posted on 16/10/2006, 11:30




Concordo con Otello, l'ex-wehst avrebbe scelto sicuramente un altro nick, forse anche Rauti sarebbe stato troppo moderato vista la sua indole estremamente estrema!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non volendo essere troppo misterioso rivelerò subito la mia identità, sono l'ex T.Montana!!!!!!!!!!!

Se la visita l'hanno passata i tuoi compagni di risse( Maso e Dalk) caro Potta mi sa che non avrai problemi, essere peggio di loro mi sembra impossibile!!!!!!!!!!

La tua ragazza, vedo che è già eccitata a vederti scrivere sul forum, penso che se tornerai in pianta stabile nella squadra potrebbe bagnarsi più della signora Borghini, già da te definita "fontana di trevi"!!!!!!!!!!!

Otello, certo se Potta dovesse davvero tornare con chi riempirà il vuoto di questa frase:

"oh ragazzi scusate, potete andare a tirare dall'altra parte perchè io e .................. volevamo fare una gara da tre!!!!!!!!"

 
Top
Siso9
view post Posted on 16/10/2006, 11:31




Grandissimo Jack, come stai? E' un po' che non ci becchiamo in giro, un paio di giorni fa incontrai Dalk in igro per San Miniato e mi disse che era pronto a ricominciare a giocare. Sai che naturalmente non posso apprezzare, nè condividere il tuo nuovo nick e tantomeno il tuo nuovo Avatar....comunque rimani sempre un grande. Saluti Siso

Inoltre volevo fare un appunto....ieri sera alla partita della C2 sono stati avvistati L.B. e F.P. e fino a qui niente di starno....ma attenzione attenzione è stato visto sugli spalti anche A.L. che aveva giurato che non sarebbe mai venuto a vedere una partita....
 
Top
giorgione
view post Posted on 16/10/2006, 11:41




CITAZIONE (Siso9 @ 16/10/2006, 12:31)
ma attenzione attenzione è stato visto sugli spalti anche A.L. che aveva giurato che non sarebbe mai venuto a vedere una partita....

il solito parolaio, l'ho sentito dire che smetteva di giocare per un anno intero e invece...

Prima o poi vengo a vedervi anch'io magari insieme a Paolone :D
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 16/10/2006, 13:03




si via allora ci siamo tutti...
se ho capito bene il berlusca dovrebbe essere il mio ex capitano, nonchè fautore della mitica "mossa difensiva" e di alcune frasi celebri tipo:
"Dalk, a cosa serve il riscaldamento?"
"A niente."
"Brrravissimo."
A parte gli scherzi.. Ma domani vieni in trasferta vero???


per quanto riguarda me e A.L. s'era venuti a vedere quanto si poteva chiedere per andare a giocare a Fucecchio, noto lo stipendio di alcuni giocatori... ...alla fine comparandoci con loro abbiamo stipulato un 1000 euro per me e 2500 per lui.....

Ah dimenticavo.... domani.......... 2 FISSO!
 
Top
Berlusca
view post Posted on 16/10/2006, 13:29




Ciao Andrea e grazie del "grande"!!!!!..
Va tutto bene anche perchè quest'anno finalmente ritorniamo a giocare anche in uisp con un Presidente molto ambizioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri volevo venire a vedervi, ma causa ABBIOCCO non sono riuscito ad alzarmi dal divano, ho appreso tuttavia che siete riusciti a frantumare il fucecchio!!!Bravi, avanti cosi!!!!!

Domani, mio vecchio allievo, vengo a vedere la prima partita anche se in trasferta!!!!Non possiamo non vincere!!!!Cmq stasera all'allenamento proverò a forzare un po'i ritmi,il tallone ancora non è guarito del tutto ma sta un po'meglio, ho ancora diverse cose da insegnarti!!!!!!
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 16/10/2006, 13:56




Grande Beppe!
Domani capitanati dal comandante Valery Lobanovsky riusciremo a conquistare i primi scalpi!

Un saluto speciale al magno Berlusca, che col pizzetto è davvero uno spettacolo! Ma la bandana un te la metti?

Noto con piacere che adesso all'appello mancano poche personalità della squadra; auspico una loro celere apparizione in questo luogo!

Concludo con una frase celentaniana:
Otello che va ad ascoltare un concerto di musica classica a Pisa è lento,
image
Dalk che alla prima partita di campionato in promozione uccide arbitri, assistenti di campo e tre giocatori avversari è rock!
image
 
Top
OtelloCelletti
view post Posted on 16/10/2006, 14:29




Ma chi sei, il molleggiato?
Invece io (e Masus il Modello) siamo persone di stile e classe..!
image

Grande ex-T.Montana neo-Berlusca quando il tallone non ti dà più noia si fa una gara di tiro a una metà campo e si manda tutti gli altri nell'altra!

Poi non carichiamo Dalk di responsabilità, che non abbia a sentire la pressione e tradire le attese uccidendone solo due, di giocatori avversari!
 
Top
Siso9
view post Posted on 16/10/2006, 15:00




Sicuramente questo è il Thread numero 1 del forum...

Per Giorgione....A.L. è sicuramente un quaquaruqua...

Per Kaiser che diceva Carlino con cane e signora?
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 16/10/2006, 15:04




che voi che dicesse le solite cose....
sono arrivato m'ha fatto: "oooh ecco Dolce e Gabbana".....
poi hadetto 2 o 3 volte "Bobo, bobo" come lo diceva lo Scardigli...
e ovviamente critica tutto e tutti...
diceva dell'allenatori con le lavagnette ecc ecc....
 
Top
Berlusca
view post Posted on 16/10/2006, 15:27




Potta per favore non caricare Dalk che poi combina qualcosa per davvero!!!!!!.....E' pazzo!!!!!!
Otello in effetti è un po strano!!!!Si sa, è il secchione della squadra un appuntamneto di musica classica non può perderselo!!!!
Cmq il più ROCK di tutti è e resterà il mitico RUFUS del quale auspico al più presto un intervento dei suoi nel forum!!!!!!

Otello, il Maso era una persona di classe, ormai la sua figura è sulla via del tramonto!!!!!!

 
Top
1128 replies since 5/10/2006, 17:23   16710 views
  Share