Basket Café Forum

Promozione S.Miniato, Vittime di Rufus!

« Older   Newer »
  Share  
JohnnyBgood
view post Posted on 10/10/2006, 17:58




Non è giusto.. Da "sanminiatese d'adozione" quale sono mi sarebbe piaciuto parecchio essere nel vostro girone considerando anche che veniamo a Fucecchio, Empoli (2 volte), Castelfiorentino e Montespertoli..

Peccato..
Speriamo di vederci ai playoff (ammesso e non concesso che ci arriviamo)...

JOHNNY :B):
 
Top
L'ORACOLO DEL VALDARNO
view post Posted on 10/10/2006, 18:40




Caro Johnnybgood
purtroppo il personaggio che stila (si dice così?) i gironi si diverte ormai da 10 anni a sbatterci a suo piacimento da un angolo all'altro della Toscana ignorando volutamente o meno che nel giro di 25 Km da San Miniato ci sono una ventina di squadre....(capannoli, pontedera,ponsacco,calcinaia, fucecchio, empoli, montespertoli, cerreto, monsummano, montecatini,castelfiorentino,certaldo,poggibonsi,montelupo,altopascio, chiesina, san casciano,ecc.)
Che sia un pò debole in Geografia??
Che componga i gironi come quelli che fanno le estrazioni del lotto??
L'unica cosa che possiamo fare è stare zitti e cercare di sbatterci chi dico io...........
 
Top
OtelloCelletti
view post Posted on 11/10/2006, 11:45




Potta per tutti se non ti comporti a modo ti metto in cartella!

Oracolo ma Drazen nella foto che c'hai come firma ha i pugni alzati per dire "io nun so' comunista così...so' comunista cosìììì" come Mario Brega nel film di Verdone?

^_^
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 11/10/2006, 14:18




Mi spiegate qual'è il girone? Che squadre ci sono?
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 11/10/2006, 16:13




dlf firenze
basket campi bisenzi
fidelis prato
atlet.castello
freccia az. firenze
basket vaiano
as dil.prato
bisenzio basket campi
a.rifredi 2000
misericordia montale
basket sestese
...e noi che un ci si rientra nulla!

forse i gironi li fanno il signor Erg in collaborazione col signor Agip!!!!!
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 11/10/2006, 16:21




CITAZIONE (Kaiser5oze @ 11/10/2006, 17:13)
dlf firenze
basket campi bisenzi
fidelis prato
atlet.castello
freccia az. firenze
basket vaiano
as dil.prato
bisenzio basket campi
a.rifredi 2000
misericordia montale
basket sestese
...e noi che un ci si rientra nulla!

forse i gironi li fanno il signor Erg in collaborazione col signor Agip!!!!!

di che giorno e a che ora giocate in casa?

JOHNNY :B):
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 12/10/2006, 10:00




CITAZIONE (JohnnyBgood @ 11/10/2006, 17:21)
CITAZIONE (Kaiser5oze @ 11/10/2006, 17:13)
dlf firenze
basket campi bisenzi
fidelis prato
atlet.castello
freccia az. firenze
basket vaiano
as dil.prato
bisenzio basket campi
a.rifredi 2000
misericordia montale
basket sestese
...e noi che un ci si rientra nulla!

forse i gironi li fanno il signor Erg in collaborazione col signor Agip!!!!!

di che giorno e a che ora giocate in casa?

JOHNNY :B):

Si gioca, ho detto SI GIOCA? :o: , alle 21:30 il venerdì al "PALATONIOLO" di Ponte a Egola...
 
Top
Siso9
view post Posted on 12/10/2006, 10:28




Coach a quando il tuo ritorno sul Parquet come giocatore?
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 12/10/2006, 10:52




Quando avrò firmato la lettera dell'avvocato che mia moglie ha già messo sul mio comodino!!! :woot:
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 12/10/2006, 15:48




E' ufficiale:
domani (ditemi l'ora) sarò presente all'allenamento!
L'unico problema sono le scarpe, ma tanto vengo con le infradito!

Avviso il mio compagno di merende, nonchè fidanzato Otello Celletti che ieri ho provveduto ad aguzzare i gomiti e le ginocchia dall'arrotino con l'intento, ahimè impossibile, di eguagilare gli spigoli vivi di cui lui è dotato!
Quindi caro ammasso di costolacce asimmetriche preparati alla battaglia! Domani solo uno avrà la possibilità di lavarsi alle doccie fredde del PalaToniolo!



P.S.
Dopo l'allenamento tutti al night o a puttana!!!!
Vero Rufus!!!! Vengu, vengu, vengu!!!!!!!!
 
Top
L'ORACOLO DEL VALDARNO
view post Posted on 12/10/2006, 18:32




Per ordine delle massime autorità della squadra degli albanesi...............cioè mio.....................sarai ammesso all'allenamento di domani sera se risolverai il seguente enigma dimostrando così di essere sempre degno...............
Martedì notte uno di noi ha fatto un sogno erotico.............ha avuto un'erezione di cinque minuti............ il mattino successivo è stato portato precauzionalmente al pronto soccorso per presunti problemi celebrali..................sembra che per cinque minuti non gli sia arrivato il sangue e quindi l'ossigeno al cervello...........CHI E'?????
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 13/10/2006, 08:31




E' una domanda che non può avere una risposta meno scontata!
Due possono essere gli attuali candidati al ricovero in ospedale, viste le loro ANACONDE, ma uno solo ha problemi celebrali pregressi e una fantasia che lo porta ad avere sogni erotici frequenti, come gli incontri con la moglie del Borghini, detta anche "Fontana di Trevi"!

Tuttavia mi piacerebbe pensare che in questi mesi ci sia stato un miracolo che ha fatto trasformare l'acqua in vino!

A stasera, Kaiser! Voglio almeno un paio di stoppate con l'urlo!
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 13/10/2006, 10:25




CITAZIONE (L'ORACOLO DEL VALDARNO @ 12/10/2006, 19:32)
Per ordine delle massime autorità della squadra degli albanesi...............cioè mio.....................sarai ammesso all'allenamento di domani sera se risolverai il seguente enigma dimostrando così di essere sempre degno...............
Martedì notte uno di noi ha fatto un sogno erotico.............ha avuto un'erezione di cinque minuti............ il mattino successivo è stato portato precauzionalmente al pronto soccorso per presunti problemi celebrali..................sembra che per cinque minuti non gli sia arrivato il sangue e quindi l'ossigeno al cervello...........CHI E'?????

G.L. ? per gli amici B.L.? :woot: oppure L.B.? :wacko:
 
Top
OtelloCelletti
view post Posted on 13/10/2006, 11:45




Dunque già il fatto che avesse un cervello a cui fare affluire il sangue permette di escludere praticamente tutta la squadra...
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 13/10/2006, 12:16




In super anteprima è in linea su www.etruscabasket.it il nuovo numero del Piazzale... Il personaggio di questo numero è...FABIO PANCHETTI. La sua storia è da pelle d'oca!!!
 
Top
1128 replies since 5/10/2006, 17:23   16710 views
  Share