Basket Café Forum

John

« Older   Newer »
  Share  
comegys
view post Posted on 24/3/2004, 19:50




l' unico allenatore disinteressato che conosca è l'allenatore del sestri ponente Rebora! massimo rispetto per lui!
 
Top
flexio28
view post Posted on 24/3/2004, 22:15




CITAZIONE (comegys @ 24/3/2004, 17:35)
l' unico allenatore disinteressato che conosca è l'allenatore del sestri ponente Rebora! massimo rispetto per lui!

ahhhhhhhh.........
Auguri
buona fortuna..............
il gioco d'attacco che ha inventato lui (FLEX) lo fa ancora???? [/QUOTE]
 
Top
Fool
view post Posted on 28/3/2004, 15:43




CITAZIONE
disinteressato cassaro non lo è.........
se non sbaglio tutte le società in cui ha lavorato sono fallite oppure hanno avuto grossi problemi finanziari.....
se poi esce soldi per allenare.............

Voi sparlate di un uomo tanto integerrimo basandovi solo su supposizioni e dettagli del tutto trascurabili. In fondo, cosa può voler significare l'evoluzione subita da questo buon uomo, che durante lo scorso campionato acquistava ben:
-una nuova auto (quella vecchia era unlookable);
-una partita di maglioni nuovi (ricordiamo per chi non lo sapesse, che i precedenti erano dotati di sistemi di ricambio d'aria non indifferenti.... )
-il "prestito gratis" di ben 2 giocatori;
-ripetuti voli andata-ritorno per la Sicilia (che però non hanno MAI interferito con il completo adempimento dei suoi doveri!Per ulteriori info: www.Aaah-givediamoapondremoli-miraggomandogheèimpordande.it)
...Siete in malafede... Siete solo gente che rema contro!!!!
 
Top
pivotdilegno
view post Posted on 29/3/2004, 19:20




credo che il sito che hai citato non esista

dovrebbe essere

www.iogigredonellasguadramaindrasfertagiandatesolovoi.it
 
Top
pivotdilegno
view post Posted on 29/3/2004, 19:24




dalla home page poi bisogna cliccare sulla sezione

/hofaddoigondidellaglassifigaavulza

e poi su

/gigonvieneberderegondroilSestri

 
Top
flexio28
view post Posted on 30/3/2004, 18:08




bè da uno che voleva cedere brignoli perchè tirava troppo e non giocava per gli altri cosa vi potete aspettare.........
lo sanno tutti che tipo di giocatore è andreas la sua paura era soltanto legata al fatto che da un un momento all'altro lo riempiva di botte
 
Top
pivotdilegno
view post Posted on 30/3/2004, 19:23




UAHAHA !!!

vi prego, qualcuno coinvolga Brignoli e gli chieda di riportare aneddoti su Gion, VI PREGO !!!
 
Top
Conandebrian
view post Posted on 30/3/2004, 19:41




Anche se noto delle velate critiche a JFK tanto scarso non deve essere se ha allenato e con successo parecchie squadre e dopo tanti anni è ancora un allenatore ricercato.
 
Top
Don Chuck Castoro
view post Posted on 31/3/2004, 03:00




Io invece vorrei mandare a quel paese quei due incapaci arbitri Moscatelli e Torre che non ci hanno permesso di espugnare il campo del Granarolo non fischiando mai passi a nostro favore! Stronzi!
 
Top
bannato #1
view post Posted on 1/4/2004, 00:05




CITAZIONE (Don Chuck Castoro @ 31/3/2004, 01:50)
Io invece vorrei mandare a quel paese quei due incapaci arbitri Moscatelli e Torre che non ci hanno permesso di espugnare il campo del Granarolo non fischiando mai passi a nostro favore! Stronzi!

Semplicemente FANTASTICO...
 
Top
Peo69
view post Posted on 28/4/2004, 14:49




CITAZIONE (Don Chuck Castoro @ 31/3/2004, 04:00)
Io invece vorrei mandare a quel paese quei due incapaci arbitri Moscatelli e Torre che non ci hanno permesso di espugnare il campo del Granarolo non fischiando mai passi a nostro favore! Stronzi!

Se la partita a cui ti riferisci è quella che ho visto non ne parlerei troppo visto il punteggio .....
non eri tu quello che vorrebbe abolire il basket femminile???e rimandare le donne ai fornelli?
Bhe in tutta sincerità una b femmnile sarebbe stata più eccitante....nonostante il tentativo di rissa fra tifosi......

PATETICI!!!!
 
Top
crepuscologe
view post Posted on 15/10/2008, 19:27




mah
 
Top
Staff.Pallacanestro.Imperia
view post Posted on 27/11/2008, 13:10




Visitate il nostro nuovo sito WWW.PALLACANESTROIMPERIA.IT
 
Top
27 replies since 16/3/2004, 14:03   1587 views
  Share