Basket Café Forum

SERIE C reg ABRUZZO / MOLISE

« Older   Newer »
  Share  
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 28/9/2006, 12:17




Ho visto che a Termoli è tornata la famiglia Sprocatti alla dirigenza. Ha investito un bel po' di soldini, chissa se potrà cogliere da subito qualche soddisfazione. Pecceto che dei miei amici non giochi più nessuno o quasi.
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 14:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


COm'è il roster quest'anno di Termoli?
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 15:18

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


Di questi mi ricordo solo di DeCinque e Pitardi, che ho affrontato quando anni fa giocavo in C2

C'era anche un lungo che aveva un tiro mrtifero da 3...come si chiamava? :blink:
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 28/9/2006, 15:19




Potrebbe essere Milici? Io di quelli rimasti conosco solo Pitardi.
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 28/9/2006, 15:41




Milici ha un tiro da tre mortifero, in ogni partita con Sulmona ha sempre fatto canestro per le squadre dove giocava. Anche Pitardi è molto bravo comunque. Ma Delpin è rimasto ?
 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 15:59

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


Esatto Milici, un incubo anche per il Popoli di qualche anno fa...mi ricordo qualche tiro da 3 messo, anche se li mettevo la mano in faccia :) molto bravo
 
Top
Uno del basket 13
view post Posted on 28/9/2006, 18:38




Un informazione a Brizzolino il Basket centro abruzzo quest'anno riparte alla "grande"....Vero giocano tutti ragazzi fatti in casa,ma abbastanza maturi per dire la loro in un campionato di .....Diciamo che ha differenza degli anni passi quest'anno la squadra e composta da tutti ragazzi nessun veterano,nessun vecchietto tutti ragazzi il più vecchio ha 24anni il più giovane 16anni...Per lo più la socetà a messo a disposizione dei giocatori uno staff di tutto riguardo tornato il coach Raida,il vice sarà Luca Russo che svolgera anche da preparatore atletico....
Che dire i ragazzi sono parti alla "grande",grande entusiasmo,e grande voglia di fare...
Diranno sicuramente la loro............
GUARDARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pox&One
view post Posted on 28/9/2006, 19:00




.....allora in bocca al lupo a coach Sandrone.....
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 28/9/2006, 22:03




Grande, finalmente hanno fatto una squadra di tutti giovani come piace a coach Raida e come desideravo quando giocavo io nella società, a cui comunque resto legato da radici profonde e da gratitudine per avermi insegnato ad amare la pallacanestro in ogni suo aspetto. I ragazzi sono un buon gruppo, Raida jr sarà la chioccia e spero faccia un gran campionato, è un potenziale giocatore di differenza a livello regionale. Forza BCA.

Uno del basket 13, mi dici chi sei in mp ?
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 00:29

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,535

Status:


Intanto stasera abbiamo giocato contro l'esagone, bella squadra, ben attrezzata per la C2 con il reparto lunghi rinforzato da De Lutiis...mancavano i fratella Giammarco e i fratelli De Grandis, ma c'era Mario Petrilli che si è allenato e sembra che il tempo si sia fermato per lui...quanti anni ha ora? 45? :D
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 29/9/2006, 12:21




Il problema di Petrilli è che difende come un prestigiatore, nel senso che lancia gli incantensimi al suo avversario, che però non funzionano.
 
Top
ULTRAS ATRI
view post Posted on 29/9/2006, 13:05




Intanto domani si parte con 3 anticipi

h. 18:00 Virtus Roseto-San Vito
h. 18:15 Pineto-Amatori Pescara
h. 20.30 Nereto-Basket Ball Roseto
 
Top
Georgatos31
view post Posted on 29/9/2006, 13:07




Salve a tutti sono un appassionato di basket di Pescara.
Da l'anno scorso seguo da vicino l'Antoniana ed ho avuto modo di conoscere il campionato di C2.
Da quello che so quest'anno non ci dovrebbe una dominatrice assoluta.
Sono molto accreditate le molisane - termoli su tutte - e c'è molta curiosità x vedere all'opera il Ripamolisani.

Tra le abruzzesi quella che sembra avere più ambizioni è Penne che dovrebbe aver confermato sia Zangla che Buljan, e soprattutto si è assicurata, come avete detto, D'Alessandro e De Sanctis, entrambi uomini da doppia cifra. Inoltre starebbe trattando, in concorrenza con Termoli, le prestazioni di un altro lungo argentino...
Per quanto riguarda Pineto personalmente ho dei dubbi che potrà bissare il campionato dell'anno scorso senza il suo pivot, De Sanctis appunto, e, soprattutto senza Tony D'Incecco.
Piuttosto guarderei con attenzione come possibilie mina vagante, l'Amatori di coach Bruno Pace. Quest'anno il progetto giovani sarà supportato da diversi uomini d'esperienza. Infatti, oltre a Di Fabio e Fulgenzi, avranno in roster un ragazzo slavo che lavora qui e che l'anno scorso si allenò, senza giocare, con l'Antoniana, il Professor Santilli - troppo forte il richiamo del campo - Nicola Cantatore ed un altro lungo, di cui nn ricordo il nome.
ci saranno poi i giovani che l'anno scorso hanno già vissuto la C2, come Castagnola,Bellaspiga, Marchegiano e Capponi...occhio che i biancorossi possono far veramente bene

saluti a tutti
 
Top
Pox&One
view post Posted on 29/9/2006, 13:14




....già l'anno scorso i giovani dell'amatori mi sembravano davvero buoni.....sono sicuro che capitan Fulgenzi saprà fare da chioccia a tutto il gruppo...

....ah ma il filgio della Mali Pomilio è ancora lì?....purtroppo nn ricordo il cognome....
 
Top
1985 replies since 26/9/2006, 08:24   54605 views
  Share