Basket Café Forum

PROMOZIONE girone E 2006/2007, ...le chicche, le bombe e le gare del girone E...

« Older   Newer »
  Share  
bottaincredibile
view post Posted on 21/9/2006, 15:44




già l'arzilli è tanta roba........ma chi potrebbe essere?? esterno o lungo?
 
Top
torio
view post Posted on 21/9/2006, 16:46




girone quindi favorito dalle assenze delle livornesi quindi...

donoratico strafavorita, ma occhio anche a volterra che si dovrebbe inserire alle sue spalle insieme a venturina

anche perrchè nel girone E poi ci sono 3 squadre che non possono accedere ai playoff...

quindi rimane una corsa a 9... e considerando manciano ne rimane 8!

quindi x i playoff 3 squadre sicure e volendo anche la migliore quarta...

il problema poi è che non passa una x girone ma la fase finale sarà a livello regionale

quindi 4 promosse su 5 gironi!
 
Top
bottaincredibile
view post Posted on 21/9/2006, 17:27




occhio alle sorprese image
 
Top
MistakeONE
view post Posted on 22/9/2006, 10:26




ahha lo so lo so Botta ormai il nostro girono è diventato quasi una "grande famiglia"... image
Le prime 3del girone quasi sicure... le sorprese?! l'elba e san vincenzo 2ndo me tra le favorite x il 4posto...grosseto è 1gabbia di matti che xò sa giocare se s danno 1regolata fanno lo sgambetto a tanti...poi anche argentario A se rimane Allocci e Picchianti davvero 1buona squadra....
poi c siamo noi image ...e qui a voi i commenti!!
 
Top
bottaincredibile
view post Posted on 22/9/2006, 11:52




voi siet eun gruppo ostico...personalmente (faccio l'esempio dello scorso anno) viaggio in doppia cifra di media...li ho fatto 0...3 tecini in 2 anni...tutti con voi...quindi è davvero difficile...vi vedo per insidiare le prima 4!!..noi quest'anno abbiamo rinforzato parecchio, siamo 10/12 da quintetto potenzialmente...se ci stiamo con il cervello (il problema prinipale) possiamo dare noia a tanti tanti..

da quello che ho letto i gironi a 12 iniziano il 22!!! ergo noi...
Mistake bisognerebbe organizzare una mangiata tutti insieme quando venite voi o noi..almeno si altera questa ostilità!!!image image

che ne dici?
 
Top
MistakeONE
view post Posted on 22/9/2006, 14:09




La mangiata va sempre bene anche se il vero problema è l'orario dei traghetti sia x noi che x voi!!
il 22ottobre...bene bene cè ancora 1po di tempo....x allenarsi...ma sopratutto x fare delle belle cene...
lo sapevi che sè messo il parquet in palestra...adesso è belloccia...cm la vostra ma almeno dentro cè caldo!!!
ma le date delle partite ancora nn si sanno vero!?!
 
Top
bottaincredibile
view post Posted on 22/9/2006, 14:18




date ancora niente!!! oh bene il parquet è tanta roba...senti ma lo sai che ogni volta che vengo a giocare a pomarance il giorno dopo ho 39 di febbre??? ma nn si potrebbe abbassare la temperatura li dentro??? è un girone infernale...image
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 27/9/2006, 08:21




Iniziamo questo nuovo topic solo sul campionato in questione.
Prego gli amici di Volterra, Pomarance, S.Vincenzo e chi bazzica i forum di Basket Cafè di partecipare numerosi.

Le squadre che compongono il girone D di Promozione 2006-07:

Manciano

Volterra

Pomarance "A"

Pomarance "B"

Orbetello

Argentario "A"

Argentario "B"

Donoratico

Uisp Venturina

V.V.V. San Vincenzo

Elba

3000 Grosseto
 
Top
MistakeONE
view post Posted on 27/9/2006, 09:13




Avevo già aperto 1topic su qsto campionato ma nn importa!!!
Cmq sn un giocatore del pomarance A :o: e da noi niente di nuovo tta calma piatta...con l'assenza delle livornesi proveremo ad avere il ruolo ci outsider x la 4piazza...
Voi!?che dite d novo!?cambiato qualcosa!!?!
un saluto a tutti voi dello scoglio.....
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 27/9/2006, 10:08




Ciao. Ho aperto un nuovo topic, perchè quello sulla promozione 2006/07 è troppo generico e l'alòtro ho visto che hanno smesso di scriverci. Ora che è sicuro che non ci sono squadre livornesi, ce lo gestiamo solamente noi.

Credo che la 4^piazza sia giusto una soddisfazione personale, perchè se non erro passa solo la miglior quarta dei cinque gironi toscani.

A breve verrà aggiornato il sito www.basket3000.it dell'amico Alessandro Piola di Grosseto che come ogni anno ci aggiorna sui risultati, tabellini, classifica marcatori e quant'altro riguardo questo torneo
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 27/9/2006, 10:23





HO SPOSTATO QUI LA DISCUSSIONE PERCHE' IL GIRONE IN QUESTIONE E' IL GIRONE E E C'ERA GIA' UN TOPIC APERTO.
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 27/9/2006, 10:42




ok, cambia però la dicitura "giorone"

:B):

e se puoi mettere 2006/07 nel titolo.

Edited by ninoloscopino - 27/9/2006, 12:01
 
Top
kaluzny
view post Posted on 27/9/2006, 11:10




quando usciranno i calendari?
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 27/9/2006, 11:17




Sicuramente per il fine settimana. Magistro ha già preso contatti da qualche giorno per eventuali chiarimenti. Degli altri gironi (A-B-C) ci sono già quelli provvisori.
Mancano quelli dell'ufficio gare di Livorno.
 
Top
bottaincredibile
view post Posted on 27/9/2006, 11:42




mitttticccccooo kaluzny...com'è???
si inizierà il 22 credo!!!!
 
Top
3019 replies since 20/9/2006, 19:18   66633 views
  Share