Basket Café Forum

S.S.C. NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
Cicero
view post Posted on 20/9/2006, 13:45 by: Cicero




Reja: "Montervino protesta per il cambio? Accetti le mie decisioni!"

Nel secondo tempo, tutti hanno avuto modo di vedere quanto ci sia rimasto male Montervino quando è stato sostituito con Trotta. Ha guardato a lungo verso la panchina, il capitano. Ha mormorato qualcosa mentre è andato a consegnare la fascia a Iezzo. Ha continuato mentre è uscito dal campo, dribblando anche Giubilato che ha tentato di confortarlo. In molti hanno osservato: «Montervino non sta dando un bell'esempio in qualità di capitano». Reja se n'è accorto. Montervino è rientrato in panchina senza degnarlo di uno sguardo. Poi, Maldonado l'ha placato. Reja, cosa dice della reazione di Montervino? «Montervino è stata sostituito come può capitare a tutti. Non condividerà la decisione, ma deve accettarla. Io devo provare un po' tutti, devo dare a tutti lo spazio che meritano». Al posto di Montervino è entrato Trotta. «Sia lui che Capparella hanno giocato bene anche se per pochi minuti - aggiunge il tecnico -. Ho cambiato modulo a ripetizione. Con loro due si è un po’ rivisto il Napoli del finale della scorsa stagione. Hanno fatto una buona prova». Non hanno giocato Domizzi (visitato a Napoli dal professor D'Angelo per una faringo-tonsillite), Pià per una contrattura al fianco destro e Bogliacino per la distrazione al mignolo del piede destro. In precedenza, Bogliacino era stato mandato in campo, soprattutto dopo i giorni trascorsi nel centro di Cerreto Sannita. «Bogliacino non ha recuperato - conclude Reja -. Spero sia disponibile per la gara con la Triestina. Comunque, ritornando a parlare della gara, rientriamo a Napoli con un punto prezioso. Mi piace ricordare che nel finale c'è stata una sola squadra in campo, la mia. Avremmo anche potuto far gol, prima con Dalla Bona e poi con De Zerbi. Una citazione a parte la merita Giubilato: dopo un paio di interventi non brillantissimi, ha disputato una gara perfetta».
 
Top
1523 replies since 9/9/2006, 17:17   13458 views
  Share