Reply
BASKET RIMINI CRABS, "granchi-avatori"
view post Posted on 29/11/2009, 14:32Quote

Non avere paura della perfezione, tanto non la raggiungerai mai.

Group: Member

Status: Utente anonimo

Condivido tutti i commenti espressi da voi finora, e a parte un pò di incazzatura x la sconfitta non credo ci sia da fasciarsi troppo la testa. Io ho avuto l'impressione che loro abbiano giocato abbastanza bene e noi invece non troppo, eppure ce la siamo giocata fino alla fine in casa loro, restando davanti x lunga parte della gara. Poi gli episodi in queste gare contano parecchio e stavolta spesso hanno sorriso a RE (tra l'altro rivista in video stamattina la fischiata dei 5" a Pecile è stata davvero ridicola, si vede benissimo che l'arbitro con le mani conta fino a 3 e fischia :blink: ).

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 15:08Quote

Fancazzista senior

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:33, un minuto fa

CITAZIONE (Spada™ @ 29/11/2009, 14:32)
la fischiata dei 5" a Pecile è stata davvero ridicola, si vede benissimo che l'arbitro con le mani conta fino a 3 e fischia :blink: ).

Mah... contava ben poco ormai però, li ci voleva il miracolo.
In ogni caso qualche schema in più sulle rimesse lo studierei visti anche i precedenti.

imageRingrazio tutti quelli che mi hanno insultato in carriera, mi hanno dato la forza di continuare. (Gianmarco Pozzecco)
Some people want it to happen, some wish it would happen, other make it happen (Michael Jordan)
Il brivido più forte della mia carriera fu quando Elgin Baylor ed io abbiamo fatto 73 punti al Madison Squadre Garden. Beh, di quei 73 Elgin ne ha fatti 71. (Rod Hundley)

view post Posted on 29/11/2009, 15:27Quote

Coca&Rum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:54

A me è venuto il dubbio che Eliantonio non fosse a postissimo fisicamente; Sacco aveva parlato nel prepartita di alcuni acciacchi dei suoi ed allora, visto che il biondo non ha toccato campo nei primi 2 quarti e solo per pochi minuti nel prosieguo, mi vien da pensare che lui fosse uno di quelli più acciaccati...............altrimenti non si spiega il suo scarsissimo minutaggio in una partita andata al supplementare e, soprattutto, in cui mi pareva evidente che il loro piano fosse puntare sulle nostre evidenti pecche sul p&r (infatti Fultz e Smith ci hanno massacrato).

Lo scarso minutaggio di Pecile invece per me è stato un mistero; ad un certo punto, quando è entrato sul finire dell'ultimo quarto, ha subito fatto andare in bonus la reggiana con le sue penetrazioni e poi, esaurito il suo compito, Sacco lo ha incredibilmente fatto andare in panca per ripresentarlo solo con il 5° fallo di Scarone. Ho pensato che Sacco probabilmente ancora non si fidasse troppo di un giocatore inevitabilmente fuori dalla chimica di squadra, ma non mi pare una giustificazione sufficiente. Scarone era distrutto già alla fine del tempo regolamentare (e la palla in tribuna che poteva evitare a Reggio gli extratime lo testimonia) ed il coach lo ha ripresentato incredibilmente per tutto il supplementare. Non si può parlare neanche di una mancanza di fiducia sul fronte difensivo visto che ne abbiamo presi una barca e Scarone è stato schiantato da Fultz.

Per quanto riguarda il paventato dualismo German-Pec non penso che sussista, al di là di qualche incazzatura a caldo del gaucho dovuto al suo carattere evidentemente latino; anzi a me, in futuro, piacerebbe qualche volta anche vederli in campo insieme un po' come con Goss lo scorso anno.

In definitiva comunque direi sconfitta al momento non preoccupante, purchè si incominci a difendere in maniera diversa: nelle ultime due partite ne abbiamo presi un centinaio (vabbè, con i supplementari, ma conta poco) ed anche in precedenza ne abbiamo sempre presi parecchi

" ......più che altro orientato verso la gnocca! " (J. Calà)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:08Quote

nesassary??? is it nesassary to drink my own urine??? probably not, but i do it anyway, because it's sterile and i like the taste...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:37

CITAZIONE (Ale(RN) @ 29/11/2009, 15:08)
CITAZIONE (Spada™ @ 29/11/2009, 14:32)
la fischiata dei 5" a Pecile è stata davvero ridicola, si vede benissimo che l'arbitro con le mani conta fino a 3 e fischia :blink: ).

Mah... contava ben poco ormai però, li ci voleva il miracolo.
In ogni caso qualche schema in più sulle rimesse lo studierei visti anche i precedenti.

Citando un Ceccoli d'annata, quella dei 5 sec. è "una fischiata da maiali".
Secondo me abbiamo gonfiato un po' troppo gli arbitri, troppe proteste (parecchie le condivido, però), e alla fine il grigio ce l'ha fatta pagare ben bene, aspettando il momento migliore per chiudere d'ufficio la partita. Sul fischio la palla era già in mano a Myers e i secondi trascorsi per la rimessa saranno stati 4.999 o 5.001, ma il grigio non aspettava altro.
Inoltre loro, non ricordo bene in che momento, ma sicuramente sul finire, hanno fatto un canestro da sotto dove tutti noi ci eravamo accorti(!) di un 3 sec. reggiano nella nostra area (saranno stati anche 5-6 sec.).

Sia chiaro, però, riuscire a raccattare il pareggio anche al primo supplementare, quello si, sarebbe stato un furto.
RE ha vinto con merito.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:20Quote

forumista di primo pelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:28

CITAZIONE
Sul fischio la palla era già in mano a Myers

:quoto:

"L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:45Quote

esordiente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:57

La partita l'abbiamo persa per una seria di combinazioni:
Fultz che fa la partita della vita (ma io lo immaginavo chissà perchè) <_<
Bernard che spadella (1-8 :sick: )
Sacco che non rischia Pecile quando German è in evidente affanno
Arbitri alla fine Mooolto casalinghi! Se quel 5 secondi lo avessero fischiato a Reggio sarebbe venuto giu' il palazzetto, per non parlare poi del fallo+tiro fischiato a Bennerman che forse avrebbe meritato i 3 tiri liberi.
Però io mi chiedo EBI doveva per forza stare in campo 45 minuti???? QUARANTACINQUE MINUTI??? e checcazzo...farlo rifiatare anche per 2/3 minutini no?? ala fine vuoi per i 4 falli vuoi per l'evidente calo fisico ha commesso 2 ingenuità in attacco che gridano ancora vendetta, ma la colpa non si deve affatto addebitare a lui questo è chiaro.
Comunque credo che questa sconfitta sia salutare, Sacco deve lavorare bene sui possessi di palle nei momenti decisivi, loro hanno giocato da squadra NOI NO!
Saluti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 19:40Quote

forumista di primo pelo

CITAZIONE
fallo+tiro fischiato a Bennerman che forse avrebbe meritato i 3 tiri liberi.

:quoto:

CITAZIONE
Però io mi chiedo EBI doveva per forza stare in campo 45 minuti???? QUARANTACINQUE MINUTI???

Allora era meglio tenere Bennerman 45 minuti in campo che ieri sera non lo tenevano...

:uhmmmm: Ma tutto questo silenzio sul forum è dovuto alla domenica o alla sconfitta di ieri??? <_< :uhmmmm:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 20:07Quote

Le gioie della vita: Michelle Pfeiffer, il cioccolato... e Kobe Bryant in campo aperto..

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:24, 10 minuti fa

Intanto Omar non puo nulla contro Imola..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 20:19Quote

forumista di primo pelo

35 di Thomas non bastano a Brindisi :fischia:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 08:52Quote

forumista di primo pelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:22

CITAZIONE (Guardia Tiratrice @ 29/11/2009, 18:45)
La partita l'abbiamo persa per una seria di combinazioni:
Fultz che fa la partita della vita (ma io lo immaginavo chissà perchè) <_<
Bernard che spadella (1-8 :sick: )
Sacco che non rischia Pecile quando German è in evidente affanno
Arbitri alla fine Mooolto casalinghi! Se quel 5 secondi lo avessero fischiato a Reggio sarebbe venuto giu' il palazzetto, per non parlare poi del fallo+tiro fischiato a Bennerman che forse avrebbe meritato i 3 tiri liberi.
Però io mi chiedo EBI doveva per forza stare in campo 45 minuti???? QUARANTACINQUE MINUTI??? e checcazzo...farlo rifiatare anche per 2/3 minutini no?? ala fine vuoi per i 4 falli vuoi per l'evidente calo fisico ha commesso 2 ingenuità in attacco che gridano ancora vendetta, ma la colpa non si deve affatto addebitare a lui questo è chiaro.
Comunque credo che questa sconfitta sia salutare, Sacco deve lavorare bene sui possessi di palle nei momenti decisivi, loro hanno giocato da squadra NOI NO!
Saluti

visto dalla tv, i 5 secondi forse erano anche 6, ed i tre liberi non c'erano assolutamente, fallo fatto prima del tiro, cmq secondo me sconfitta meritata .... purtroppo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 09:25Quote

Fancazzista senior

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:33, un minuto fa

CITAZIONE (ElDiablo7 @ 29/11/2009, 20:19)

+ 11 rimbalzi, 45 valutazione

Goss: 29+8 per 42 di valutazione

Filloy: 12+7

Niente male i nostri ex, bravi!

imageRingrazio tutti quelli che mi hanno insultato in carriera, mi hanno dato la forza di continuare. (Gianmarco Pozzecco)
Some people want it to happen, some wish it would happen, other make it happen (Michael Jordan)
Il brivido più forte della mia carriera fu quando Elgin Baylor ed io abbiamo fatto 73 punti al Madison Squadre Garden. Beh, di quei 73 Elgin ne ha fatti 71. (Rod Hundley)

view post Posted on 30/11/2009, 09:31Quote

forumista oltre

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:23, 11 minuti fa

madonna che partitone sabato!
ho visto due ottime società, purtroppo una deve vincere e ha vinto reggio perchè (secondo me) ha giocato gli ultimi minuti di squadra cosa che rimini non ha fatto affidandosi piuttosto ai singoli che, stanchi, hanno commesso due o tre erroracci.

ad ogni modo è dagli errori che s'impara.
forza Crabs!!

image
12/08/2009

view post Posted on 30/11/2009, 09:58Quote

forumista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:58

ragazzi sconfitta meritata !!
german ha giocato male e basta , e quando gioca male lui tutta la banda ne risente ...ha fatto 4 volte lo stesso errore su FULZ che non vedeva l'ora di tirare da li ...

comunque loro ci hanno menato per benino , e son stati bravi a non farlo vedere troppo ...comunque non e' una scusante si intenda ..

reggio si è dimostrata molto gruppo ...noi eravamo non sereni ....e sinceramente anche sul + 8 + 9 non abbiamo mai dato l'idea di averla in mano..adesso spero che i ragazzi si incazzino e rispondano al ko con due belle prove anche se sara' dura...

UDINE PER ME CI DA FASTIDIO MOLTO CON QUEI LUNGHI LI ...ANCHE DORDEI NON LO DIGERIAMO PROPRIO ...

SARA' BENE CHE BIG MIKE SI SVEGLI , AL DI LA CHE LA PALLA NON GLI E' ENTRATA , MI E' SEMBRATO TROPPO SOFFICE E POCO INKAZZATO .....CI VUOLE UNA REAZIONE CATTIVA ...

CMQ IO AVREI MESSO EBI SU SMITH E JACK SU MELLI ..ALMENO PER UN PO ...TANTO PER VEDERE , TANTO PEGGIO DI COME ANDAVA IN QUEL MOMENTO NON POTEVA ANDARE ...

PS DA QUESTO PUNTO DI VISTA SACCO MI PARE UN PO' " OTTUSO " E TROPPO CLASSICO .... LUI LA PENSA COSI E BASTA E NON METTE MAI LE SUE IDEE IN DISCUSSIONE ... SE NON DOPO LA PARTITA ...A BUOI FUGGITI ...

E' UN PICCOLO APPUNTINO ...COSI ...CHIARAMENTE DOPO LA PARTITA E' SEMPRE FACILE PARLARE ...PERO QUESTO MI SENTIVO DI DIRE E QUESTO DICO ...

SALUTI A TUTTI
E BUONA SETTIMANA .... IL BIDONE DI GHIAIA ....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 09:59Quote

Lozer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:58

CITAZIONE (Ale(RN) @ 30/11/2009, 09:25)
CITAZIONE (ElDiablo7 @ 29/11/2009, 20:19)

+ 11 rimbalzi, 45 valutazione

Goss: 29+8 per 42 di valutazione

Filloy: 12+7

Niente male i nostri ex, bravi!

Soprattutto Filloy che rischiava di diventare precocemente un ex-giocatore. :yes:

"Ok, chi fa 5/5 ai liberi può andare a far la doccia. Monti, quando li fai tu, puoi andare a cena..." (Phil Melillo in un allenamento mattutino della Libertas Forlì)

imageimage image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:04Quote

forumista

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:30, 5 minuti fa

sabato sera ho visto una bella partita con due squadre che hanno giocato un buon basket, sicuramente si poteva portare a casa, ma a volte serve una svegliatina per far capire che non siamo solo noi che vogliamo andare in A1, sono convinto che le sconfitte che avremo (spero poche) non avranno scarti maggiori di 5 punti perchè siamo sempre lì.
p.s. su Carlton però è stata permessa alla fine una difesa un po' troppo oltre al limite....
forza ragazzi

anch'io tifo CRABS

P_MSG P_EMAIL Top
42539 replies since 4/3/2004, 16:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M