Basket Café Forum

Serie D e promozione a Pisa, tutti i gossip e le news dal pisano

« Older   Newer »
  Share  
coach profe
view post Posted on 9/9/2006, 15:26




Per quanto mi riguarda confermo tutto ad eccezione di Armillei che non risulta essere nei nostri piani, per il resto approvo e confermo in pieno avendovi già dato il roster sopra..
 
Top
Goro84
view post Posted on 9/9/2006, 19:43




CITAZIONE (Pres @ 9/9/2006, 15:59)
Dal Tirreno di oggi, cronaca (ovviamente) di Pisa:

".......Anche in serie D maschile, le società pisane si sono mosse bene e per tempo. Il Softing Gmv non si è fatto trovare impreparato di fronte al ripescaggio, avendo un ampio settore giovanile da cui reperire talenti. Quattro senior (Barghigiani, Leoncini, Dal Canto, Scorrano) faranno da chiocce ad una schiera di giovani interessanti, bisognosi solo di crescere. Saltato l’acquisto dell’ala Stefano Coltelli, che giocherà nel Monsummano (C1) insieme all’altro ex Tempestini. La panchina è stata consegnata a Daniele Quilici.
Ancora al lavoro i dirigenti del Fedeli Sporting che devono chiudere le trattative già intavolate. Le certezze sono rappresentate da coach Andrea Guidi e dalla vecchia guardia, formata da Angelini, Bisogni, Burato e Palumbo. Da valutare la situazione di Geri. Acquistato Francesco Salerno, una guardia di 187 centimetri proveniente da Matera. Attesa una risposta da Salvadori, Bendinelli (entrambi già in forza allo Sporting nella passata stagione) e da Pereira. Il livornese Vukic invece non arriverà. Possibili gli innesti di Giulio Lorenzi dal Gmv e di Tommei dal Cus. Già “allertati” Tedesco, Silvestri e Gorini, anch’essi provenienti dal Gmv.
La Ies Sport maschile ha già deciso chi affidare alle cure del confermato mister Simone Landini. Nel nucleo dei confermati (Campani, Balestri, Tognotti, Pardi, Garcea, Stabile e Minuti) sono stati innestati due cavalli di ritorno (il pivot Guido Bolelli e il playmaker Matteo Martelli) ed un acquisto nuovo di zecca (il play-guardia Matteo Lorenzi). Unico dubbio è relativo al possibile arrivo della giovane guardia Armillei (classe 1986, dal Don Bosco Livorno), che però non rappresenta una priorità.
La Ies schiererà una squadra anche nel campionato di Promozione. A guidarla non sarà l’ex Cus Stefano Bongiorni, che dovrebbe trovare posto nello staff tecnico del Softing Gmv. La scelta è caduta su Claudio Luchetti, tecnico ex Acli Stagno, il quale darà una mano a Simone Landini in serie D.
Sempre in Promozione, ancora in fase di costruzione il Cus Pisa. Al momento i punti fermi sono il coach Sergio Ferro (con Stefano Zari come vice), i tre pivot Naponiello, Prampolini e Mandica, l’ala Aloini, le guardie Sala, Contini e Pampalone, ed il play Matteo Giaconi (giocatore, ed anche ds). A questi giocatori potrebbero unirsi Tavani, Tozzini, il play Farina, e Baconcini. (m.b.)"

.... in realtà gorini con la gmv c'ha giocato solo 3 anni.... :rolleyes: proveniente in principio da Ponsacco...

L'anno scorso valdera in promozione....
 
Top
Lucapoz
view post Posted on 12/9/2006, 16:26




CITAZIONE (coach profe @ 7/9/2006, 18:44)
sucsa mi presento sono dello sport Pisa serie d l'allenatore per dirla tutta, ed ho aperto questo topic per parlare anche del pisano,

ciao coach!
bella squadra quest'anno in serie D!io (come credo saprai) sono andato a fare un giro al Cus tra le braccia di coach ferro!
in bocca al lupo per il campionato!
luca ciampa
 
Top
coach profe
view post Posted on 12/9/2006, 23:24




CITAZIONE (Lucapoz @ 12/9/2006, 17:26)
CITAZIONE (coach profe @ 7/9/2006, 18:44)
sucsa mi presento sono dello sport Pisa serie d l'allenatore per dirla tutta, ed ho aperto questo topic per parlare anche del pisano,

ciao coach!
bella squadra quest'anno in serie D!io (come credo saprai) sono andato a fare un giro al Cus tra le braccia di coach ferro!
in bocca al lupo per il campionato!
luca ciampa

certo che lo so guarda di divertirti in quella gabbia di matti :P :D
speriamo di salvarci il prima possibile poi cosa viene in più tanto meglio.....a proposito visto che del cus non si sbilancia nessuno butta là il roster della promozione dato che li vedi più di me?
 
Top
nuovocus#13
view post Posted on 13/9/2006, 08:12




Il roster del CUS non è poi così misterioso... :P... rimasti Contini e Tozzini del CUS dell'anno passato il resto è composto dal gruppo NUOVOCUS con un solo dubbio...
 
Top
Lucapoz
view post Posted on 13/9/2006, 08:24




CITAZIONE (nuovocus#13 @ 13/9/2006, 09:12)
Il roster del CUS non è poi così misterioso... :P... rimasti Contini e Tozzini del CUS dell'anno passato il resto è composto dal gruppo NUOVOCUS

ha ragione..il campionato lo fanno la maggior parte quelli che erano lo scorso anno al nuovo cus...poi per il resto mi è stato imposto il silenzio stampa :ph34r: da coach ferro...
 
Top
coach profe
view post Posted on 13/9/2006, 13:20




Accidenti grandi strategie di mercato per il cus? stamani ero con coach ferro so tutto....a proposito chissà quale sarà il dubbio? forse aveva ragione pres?
chi vivrà vedrà
 
Top
Lucapoz
view post Posted on 14/9/2006, 09:04




CITAZIONE (coach profe @ 13/9/2006, 00:24)
.....a proposito visto che del cus non si sbilancia nessuno butta là il roster della promozione

ma il roster della promozione sport pisa qual'è?!
 
Top
coach profe
view post Posted on 14/9/2006, 10:12




CITAZIONE (Lucapoz @ 14/9/2006, 10:04)
CITAZIONE (coach profe @ 13/9/2006, 00:24)
.....a proposito visto che del cus non si sbilancia nessuno butta là il roster della promozione

ma il roster della promozione sport pisa qual'è?!

roster ancora in definizione comunque per il momento ti butto là dei nomi che sono tutti ragazzi nostri tesserati che possono partecipare alla promozione:

Panicucci
Viti
Ghelarducci
Pardi
Garcea
Stabile
Minuti
Caluri
Tonuzi
Pileri
Aprea
Donati
Leone
Pellegrini
Forcignanò
Pisapia
Gambini

ed altri in definizione comunque una squadra completamente giovane
 
Top
Lucapoz
view post Posted on 15/9/2006, 08:41




CITAZIONE (coach profe @ 14/9/2006, 11:12)
ed altri in definizione comunque una squadra completamente giovane

vabbè..almeno si fanno un po le ossa in questo campionato...comunque credo che gambini per motivi di lavoro abbia smesso..
 
Top
coach profe
view post Posted on 15/9/2006, 14:05




CITAZIONE (Lucapoz @ 15/9/2006, 09:41)
CITAZIONE (coach profe @ 14/9/2006, 11:12)
ed altri in definizione comunque una squadra completamente giovane

vabbè..almeno si fanno un po le ossa in questo campionato...comunque credo che gambini per motivi di lavoro abbia smesso..

si mi sono arrivate voci ma ancora niente di ufficiale per cui è sempre il benvenuto
 
Top
coach profe
view post Posted on 16/9/2006, 17:08




Martedì ore 20.00 palasport di Pisa prima uscita dello sport Pisa serie d in coppa toscana contro Fucecchio. di sotto riporto il calendario per chi fosse interessato a venire a vedere

Campionato Open Maschile
Coppa Toscana
Calendario Ufficiale Gare
Girone: Girone D
Gara n. TURNO DI ANDATA
1 Giornata
281 A.DIL SPORT PISA - G.S. FOLGORE FUCECCHIO Mar 19-09-2006 20:00
PALASPORT - Via Andrea Pisano - PISA (PI)
282 GMV BASKET GHEZZANO - ESTRUSCA SAN MINIATO Mer 20-09-2006 21:15
PALESTRA SARTORI - Via Sartori - GHEZZANO (PI)
283 CALZ.TACCETTI MONTELUPO - SPORTING PISA Mer 20-09-2006 20:00
PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Marconi - MONTELUPO FIORENTIN
2 Giornata
284 ESTRUSCA SAN MINIATO - A.DIL SPORT PISA Sab 23-09-2006 20:00
PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Fontevivo 1 - SAN MINIATO BASSO
285 G.S. FOLGORE FUCECCHIO - CALZ.TACCETTI MONTELUPO Sab 23-09-2006 21:15
PALASPORT - Via Fucecchiello - FUCECCHIO (FI)
286 SPORTING PISA - GMV BASKET GHEZZANO Sab 23-09-2006 21:00
PALASPORT - Via Andrea Pisano - PISA (PI)
3 Giornata
287 A.DIL SPORT PISA - SPORTING PISA Mar 26-09-2006 20:00
PALASPORT - Via Andrea Pisano - PISA (PI)
288 ESTRUSCA SAN MINIATO - G.S. FOLGORE FUCECCHIO Mer 27-09-2006 21:15
PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Fontevivo 1 - SAN MINIATO BASSO
289 CALZ.TACCETTI MONTELUPO - GMV BASKET GHEZZANO Mer 27-09-2006 20:00
PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Marconi - MONTELUPO FIORENTIN
4 Giornata
290 GMV BASKET GHEZZANO - A.DIL SPORT PISA Sab 30-09-2006 21:15
PALESTRA SARTORI - Via Sartori - GHEZZANO (PI)
291 SPORTING PISA - G.S. FOLGORE FUCECCHIO Sab 30-09-2006 21:00
PALASPORT - Via Andrea Pisano - PISA (PI)
292 CALZ.TACCETTI MONTELUPO - ESTRUSCA SAN MINIATO Sab 30-09-2006 18:00
5 Giornata
293 A.DIL SPORT PISA - CALZ.TACCETTI MONTELUPO Mar 03-10-2006 20:00
PALASPORT - Via Andrea Pisano - PISA (PI)
294 ESTRUSCA SAN MINIATO - SPORTING PISA Mer 04-10-2006 21:15
PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Fontevivo 1 - SAN MINIATO BASSO
295 G.S. FOLGORE FUCECCHIO - GMV BASKET GHEZZANO Mer 04-10-2006 21:15
PALASPORT - Via Fucecchiello - FUCECCHIO (FI)
 
Top
Panthack
view post Posted on 17/9/2006, 18:23




CITAZIONE (coach profe @ 6/9/2006, 23:25)
e le altre capannoli dell'amico bruni è data favorita ma chi ha preso?

Anche l'anno scorso eravamo i favoriti(toccata)...quindi guardate di non portare m***a quest'anno. :P
S'è perso per la strada Fondelli(il play biondo) e Dell'unto(l'ala guardia, biondo anche lui), mentre Gorini è scappato dal mitico Andrea Guidi...
In compenso s'è preso Sarallo, un ragazzo di Livorno che ha già giocato in serie D sponda Stagno, due ragazzi da Pontedera, De Lucia e Gemignani, e altri due "ragazzi" che l'anno scorso giocavano a Pisa, sponda Cus, son fratelli e abitano a Pontedera... :P :ph34r:
Poi tutti gli altri dello scorso anno...Sotto la guida di coach Betti.

Ma a quanto vedo anche quest'anno ci sarà da divertirsi...

Via Cussini...scoprite le carte che fra poco si inizia :shifty: :wub:

Edited by Panthack - 18/9/2006, 01:06
 
Top
brizzi
view post Posted on 17/9/2006, 18:41




in bocca al lupo oh grande Pantack
 
Top
coach profe
view post Posted on 18/9/2006, 08:50




Quei due giovani che giocavano a pisa sono cadetti vero? chissà quanto avranno da imparare speriamo che in fondo all'anno siano maturati....un saluto a tutti voi e in culo alla balena per l'anno sportivo
 
Top
146 replies since 5/9/2006, 22:24   5647 views
  Share