Basket Café Forum

quintetto ideale, quintetto ideale della serie D

« Older   Newer »
  Share  
mozza
view post Posted on 30/3/2004, 19:36




un saluto all'amico pete fi e complimenti per la bella vittoria di domenica. adesso siete quasi salvi, ma ci manca un piccolo sforzo per coronare una bella stagione: battere la laurenziana. un saluto e in bocca al lupo
ps:concordo sul tuo quintetto ideale, guarda il mio, non discosta di molto
 
Top
club86
view post Posted on 31/3/2004, 11:02




Play: Caliani (Poggio), Gialloreto (Maginot)
Guardia: Sprugnoli(Maginot), Mancini (Asciano)
Ala piccola: Mugnai (Maginot), Migone (Maginot)
Ala grande: Solventi (Asciano), Vigni (Maginot)
Pivot: Pieroni (Montelupo), Cutolo (Maginot)

Con questi mi espongo: se non vinco pago q.cosa.

Edited by club86 - 31/3/2004, 09:53
 
Top
gizzy
view post Posted on 1/4/2004, 10:33




club 86 abbi pazienza ma mi sembri un po' di parte....
niente niente sei della Maginot Siena? e comunque tutti quelli che hai citato sono dell'area SENESE ad eccezione di Pieroni...
mah....
 
Top
gizzy
view post Posted on 1/4/2004, 10:49




Eccoci qua.. buongiorno!!! Ieri sera c'è stato il recupero fra Montelupo e Laurenziana, è stata partita vera se qualcuno poteva avere dei dubbi questi sono stati fugati con Pieroni e Meoni in campo nonostante le voci li dessero malati....
A mio giudizio è stata una bella partita anche se gli omini in grigio volevano fare un po' troppo i protagonisti (tre tecnici, un espulsione, un fare da SS naziste!!!! Insomma è possibile che per una partita di vertice per di più infrasettiamanale quando non gioca nessuno non ci sia di meglio?????)
La squadra di Bondì ha alternato soprattutto nel primo tempo bellissime giocate a errori madornali... Quella di Tintori faceva della grinta e del gioco sporco la sua chiave di lettura dell'incontro... Montelupo ha più volto tentato il break peraltro sempre ben ricucito dai fiorentini che trovavano nel Rasta (il n. 9 sinceramente non so come si chiami!!) il suo uomo migliore... Tronconi un po' sottotono invece con Tonelli a fare la voce grossa in mezzo all'area presidiata da Meoni e Pieroni (qui mi è sembrato che ai Laurenziani fosse permesso di stazionare a piacimento nell'area dei 3 secondi!!!) Nel Montelupo ho visto una gran partita del giovamne Baldacci (1982 credo) autore di un ventello (credo...) e comunque una squadra che nonostante venisse appellata vecchia dai tifosi ospiti non ha mollato mai, alternando ogni tipo di difesa: mi è sembrato di vedere uomo, 2-3, box and one, e forse anche una bella 1-3-1 per qualche minuto, ma qui sarà coach mandrake a dirmi se c'ho preso... comunque la partita è stata tirata fino alla fine con Montelupo che aveva preso un margine di dieci che è riuscito a tenere nonstante il fallo sistematico dei rosasi fiorentini... poi l'ottimo coach Tintori s'è fatto affibbiare un tecnico (un po' discutibile, ma questi arbitri ripeto voglion fare i protagonisti) a un minuto dalla fine su un fallo anche questo discutibile fischiato a favore del giovane Baldacci che così ne ha messi quattro in fila più la rimessa che ha generato altri due punti e con questo 6-0 di parziale la partita è finita, fine partita all'insegna della sportività con tutti i giocatori che si davano la mano veramente da amici... complimenti a tutti... Montelupo ha comunque meritato per aver fatto vedere qualcosa in più...a mio parere Montelupo in C2 farà bene, ma potrebbe starci tranquillamente anche la Laurenziana dato il livello visto nella categoria superiore....
ho finito... scusate se son stato un po' prolisso...
ciao a tutti
 
Top
club86
view post Posted on 1/4/2004, 13:40




CITAZIONE (gizzy @ 1/4/2004, 09:23)
club 86 abbi pazienza ma mi sembri un po' di parte....
niente niente sei della Maginot Siena? e comunque tutti quelli che hai citato sono dell'area SENESE ad eccezione di Pieroni...
mah....

Non c'è nessun problema, sono i più bravi.
 
Top
mozza
view post Posted on 2/4/2004, 00:23




no ora di parte. o a chi sembra che club 86 sia di parte? a me di sicuro no. secondo me comunque il quintetto ideale della serie d è questo:
play: mariotti(asciano), franchi(asciano) landini(asciano)
guardie: mancini(asciano) schiavone(asciano)
ali: voltolini(asciano) barlucchi(asciano)
ali-pivot: solventi(asciano) gialli(asciano) d'ales (asciano)
pivot: politici(asciano) magini(asciano)
all.frati.
giustoooooo?
a tavola di sicuro
 
Top
agalbu
view post Posted on 2/4/2004, 00:35




BARLUCCHI, SOLVENTI e MANCINI

sono dei migliori 10 del campionato di serie D girone A anche senza essere di parte,
quelli di club 86, (intendo quelli del Maginot), in una partita sono tra i migliori,
in altre tre sono mediocrissimi.....da non fare la differenza neppure in prima divisione!!!!!
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 2/4/2004, 00:47




CITAZIONE (agalbu @ 1/4/2004, 23:25)
BARLUCCHI, SOLVENTI e MANCINI

sono dei migliori 10 del campionato di serie D girone A anche senza essere di parte,
quelli di club 86, (intendo quelli del Maginot), in una partita sono tra i migliori,
in altre tre sono mediocrissimi.....da non fare la differenza neppure in prima divisione!!!!!

Sono daccordo, attenzione però..dal gruppo di Siena escluderei Mugnai, che già adesso reputo un ottimo giocatore (classe '86)...hoo comunque ai mie tempi a 18 anni o eri già un super oppure non eri più nemmeno giovane!!! Maremma ma....che mi mandate a letto!!!!!!!!!!
 
Top
agalbu
view post Posted on 2/4/2004, 00:52




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 1/4/2004, 23:37)

Sono daccordo, attenzione però..dal gruppo di Siena escluderei Mugnai, che già adesso reputo un ottimo giocatore (classe '86)...hoo comunque ai mie tempi a 18 anni o eri già un super oppure non eri più nemmeno giovane!!! Maremma ma....che mi mandate a letto!!!!!!!!!!

.................e te a quell'età eri già un "SUPER"





 
Top
Pete Fi
view post Posted on 2/4/2004, 10:55




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 1/4/2004, 23:37)
CITAZIONE (agalbu @ 1/4/2004, 23:25)
BARLUCCHI, SOLVENTI e MANCINI

sono dei migliori 10 del campionato di serie D girone A anche senza essere di parte,
quelli di club 86, (intendo quelli del Maginot), in una partita sono tra i migliori,
in altre tre sono mediocrissimi.....da non fare la differenza neppure in prima divisione!!!!!

Sono daccordo, attenzione però..dal gruppo di Siena escluderei Mugnai, che già adesso reputo un ottimo giocatore (classe '86)...hoo comunque ai mie tempi a 18 anni o eri già un super oppure non eri più nemmeno giovane!!! Maremma ma....che mi mandate a letto!!!!!!!!!!

Mugnai è 87...
e come tutti i ragazzi a 16-17 anni ancora deve finire lo sviluppo...
può divenire un ottimo giocatore, ora è un ottimo prospetto...
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 2/4/2004, 11:05




CITAZIONE (Pete Fi @ 2/4/2004, 09:45)
Mugnai è 87...
e come tutti i ragazzi a 16-17 anni ancora deve finire lo sviluppo...
può divenire un ottimo giocatore, ora è un ottimo prospetto...

Vero Pete Fi, grazie per la correzione, Mirko Mugnai è dell'87 precisamente del 10.10.1987, quindi quasi 1988. Ovvio che ancora deve maturare, anche Esposito, Gentile, Niccolai...solo per citarne alcuni a quella età giocavano in serie "A" e dovevano ancora formarsi. Ecco perchè dico che reputo Mugnai un ottimo giocatore, magari non per MPS di coach Recalcati, ma per una C2 sicuramente sì.
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 2/4/2004, 11:08




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 2/4/2004, 09:55)
CITAZIONE (Pete Fi @ 2/4/2004, 09:45)
Mugnai è 87...
e come tutti i ragazzi a 16-17 anni ancora deve finire lo sviluppo...
può divenire un ottimo giocatore, ora è un ottimo prospetto...

Vero Pete Fi, grazie per la correzione, Mirko Mugnai è dell'87 precisamente del 10.10.1987, quindi quasi 1988. Ovvio che ancora deve maturare, anche Esposito, Gentile, Niccolai...solo per citarne alcuni a quella età giocavano in serie "A" e dovevano ancora formarsi. Ecco perchè dico che reputo Mugnai un ottimo giocatore, magari non per MPS di coach Recalcati, ma per una C2 sicuramente sì.

Io credo che visto il livello medio, Mirko intorno ai 23-24 anni possa anche aspirare a giocare un paio di categorie sopra alla C2..
sempre che abbia ritrovato il sorriso e la voglia di divertirsi giocando (ripeto, è un anno che non lo vedo giocare)
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 2/4/2004, 11:09




CITAZIONE (Pete Fi @ 2/4/2004, 09:58)
CITAZIONE (Coach Mandrake @ 2/4/2004, 09:55)
CITAZIONE (Pete Fi @ 2/4/2004, 09:45)
Mugnai è 87...
e come tutti i ragazzi a 16-17 anni ancora deve finire lo sviluppo...
può divenire un ottimo giocatore, ora è un ottimo prospetto...

Vero Pete Fi, grazie per la correzione, Mirko Mugnai è dell'87 precisamente del 10.10.1987, quindi quasi 1988. Ovvio che ancora deve maturare, anche Esposito, Gentile, Niccolai...solo per citarne alcuni a quella età giocavano in serie "A" e dovevano ancora formarsi. Ecco perchè dico che reputo Mugnai un ottimo giocatore, magari non per MPS di coach Recalcati, ma per una C2 sicuramente sì.

Io credo che visto il livello medio, Mirko intorno ai 23-24 anni possa anche aspirare a giocare un paio di categorie sopra alla C2..
sempre che abbia ritrovato il sorriso e la voglia di divertirsi giocando (ripeto, è un anno che non lo vedo giocare)

Sicuramente daccordo.
 
Top
mozza
view post Posted on 2/4/2004, 19:37




concordo su mugnai. ottimo giocatore e prospetto futuro. si direi c1 va. poi non si sa mai. del 10 10 87? no è dello stesso giorno mio. allora domenica quando lo difendo glielo dico. su mugnai potevo essere d'accordo con club 86 anche se ancora non è da primi 10 del campionato, ma sugli altri no eh!! un saluto
 
Top
torio
view post Posted on 6/4/2004, 00:52




vediamo di fare un bel quintetto per il girone B, che purtroppo è l'unico che conosco....

Play:Pierangioli(dovrebbe essere il pelatino,senza offesa!, del gorarella:guardia nel tiro, ma come altezza ci siamo!)e il giovane play del Viareggio(avrei potuto dirne altri,ma lui mi ha colpito xchè la squadra è in alto in classifica!in alternativa Martelli)

Guardie: Bernini (gran tiratore dello Junior) e Marmugi(Volterra,giocatore con il miglior arresto-e-tiro del campionato)

Ali:Lorenzetti (non servono le presentazioni, anche se a volte non lascirsi andare a certe polemiche) e Alocci (il tiratore dell'argentario!se non vi piace ottimo e meno appariscente è anche Frangini del team90)

Ali forti:quello del Gorarella che parte in quintetto e butta anche da 3(non ricordo il nome,aiutatemi!)e Tavani(Sporting pisa,è rinentrato da poco ma è il migliro mancino del campionato!sennò come outsider x tecnica tra i numeri 4 puri Bolognesi del Volterra non è secondo a nessuno!)

Centri:Ferrini(sport pisa)e il lungo del viareggio(se si può considerare centro!sennò buoni anchge Passaglia e landi)
 
Top
52 replies since 3/3/2004, 11:53   3071 views
  Share