Basket Café Forum

quintetto ideale, quintetto ideale della serie D

« Older   Newer »
  Share  
Coach Mandrake
view post Posted on 29/3/2004, 12:59




CITAZIONE (Gatto Silvestro @ 28/3/2004, 22:14)
Credo che tu gizzy sia di montelupo, visto che ogni tre parole parli di montelupo, quindi il tuo commento su Bondì credo sia un po di parte ( forse bravo ma con poco stile, visto che nell'unica sconfitta subita dalla sua squadra, è uscito su tutti i giornali accusando gli arbitri). Basta vedere la formazione di COACH MANDRAKE in ogni ruolo c'è un giocatore di montelupo anche mia zia vincerebbe sulla panchina del montelupo con cinque giocatori di categoria superiore che prendono da soli più soldi di tutti i giocatori delle prime 5 quadre in classifica (commento ESAGERATI!!!!)
Ammetto che quest'anno li ho visti poche volte, per altro fuori casa, ditemi in quale palazzetto della D si pagano 5 EURO (commento RIESAGERATI) per vedere la partita come a montelupo, e l'atteggiamento non mi è sembrato mai di divertimento ma piuttosto di superiorità e poco rispetto per gli avversari.
Complimenti prima vanno in C2 e meglio è per tutta la serie D peccato che ci ritorneranno presto.

Non sò se gizzy sia di Montelupo, sò che tu dovresti pensare a rincorrere Titty invece di sparare queste cazzate!!! Per quanto riguarda i 5 giocatori del Montelupo di categoria superiore (e su questo non ci piove) ti rispondo come ho risposto a Tinka: "Sul fatto che Montelupo vincesse il campionato anche se li allenava la tua zia ho i miei seri dubbi, magari il prossimo anno candidati tu!!!). Per quanto riguarda il fatto che i 5 giocatori del Montelupo prendano da soli più soldi di tutti i giocatori delle prime 5 squadre in classifica (Gatto Silvestro forse è un' altro Dirigente del Montelupo?) trovo che sia assolutamente giusto visto che quei 5 giocatori valgono di più dei 50 giocatori delle altre squadre (e lo hanno dimostrato sul campo, non a discorsi come fai te) e poi i soldi sono forse i tuoi? Non è che ti brucia il fatto che a Montelupo i giocatori si divertano ed in più prendano quanto gli spetta? Rispondo anche al fatto dei 5 euro del biglietto di ingresso. Nessuno ti obbliga a entrare al palazzetto di Montelupo e comunque per vedere quella "squadra" a te ne farei pagare almeno 15 di euro. Ti assicuro che l'atteggiamento è di assoluto divertimento, sicuramente di superiorità (dimostrata sul campo) e di assoluto rispetto per gli avversari. Se per poco rispetto degli avversari intendi i 25 punti di media che Montelupo rifila alle altre squadre allora concordo con te. Concludo dicendo che è sicuramente meglio che Montelupo vada in C2 così almeno perdi due partite in meno. Se torneranno presto in serie "D"? Ti dò un buon consiglio: invece di parlare di pallacanestro ingegnati a prendere quell'uccellino che sono degli anni che lo rincorri e non lo prendi mai!!!
 
Top
mozza
view post Posted on 29/3/2004, 13:13




bellina questa risposta. si concordo, montelupo con un giocatore o 2 lotta per la c1, ne sono convinto. comunque 5 euro si pagano anche ad asciano. no, cosi per informazione eh! e poi che dire che prendano tanto è giusto e poi se chi li spende i soldi ce li ha... quindi.. un saluto
 
Top
Gatto Silvestro
view post Posted on 29/3/2004, 16:09




EHI!! EHI!!
Quanto ti scaldi Coach Mandrake, abbiamo capito anche tu sei di montelupo, fammi rivedere un po i tuoi post.............................si si sei proprio di montelupo, niente di male, ma tutti i tui post adesso li vedo sotto una luce nuova, si spiegano anche gli sfottò alla cerretese anche se resta comunque una grande analisi della seconda squadra in classifica che il mozza ha confermato essere valida
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 29/3/2004, 16:32




CITAZIONE (Gatto Silvestro @ 29/3/2004, 14:59)
EHI!! EHI!!
Quanto ti scaldi Coach Mandrake, abbiamo capito anche tu sei di montelupo, fammi rivedere un po i tuoi post.............................si si sei proprio di montelupo, niente di male, ma tutti i tui post adesso li vedo sotto una luce nuova, si spiegano anche gli sfottò alla cerretese anche se resta comunque una grande analisi della seconda squadra in classifica che il mozza ha confermato essere valida

Che non ci sia niente di male ad essere di Montelupo è sicuro, forse c'è di male a non esserlo! E tu di dove sei? Invece di sparare a zero nell'anonimato abbi il coraggio ti svelarti. Vedi i miei post sotto una luce nuova? Spero che questa luce ti schiarisca un pò le idee!!!
 
Top
Luke Skywalker
view post Posted on 30/3/2004, 09:52




oh ragazzi,ma parlare di quintetti no? Mi pare che la discussione stia degenerando..


Una domanda: la prime in classifica dei gironi passano direttamente in C2 o devono scontrarsi fra di loro al meglio delle 3? No, perche' non e' mica tanto facile battere Porcari.. nemmeno per Montelupo.
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 30/3/2004, 10:07




CITAZIONE (Luke Skywalker @ 30/3/2004, 08:42)
oh ragazzi,ma parlare di quintetti no? Mi pare che la discussione stia degenerando..


Una domanda: la prime in classifica dei gironi passano direttamente in C2 o devono scontrarsi fra di loro al meglio delle 3? No, perche' non e' mica tanto facile battere Porcari.. nemmeno per Montelupo.

Le prime squadre classificate di ogni girone saranno promosse direttamente in serie C2 (secondo me dovrebbe essere così in tutti i campionati, almeno fino alla C1, visto che chi arriva primo ha dimostrato di essere più forte nell'arco di una stagione). Le squadre classificate dal secondo al quinto posto dei due gironi disputeranno i play-off al meglio delle tre partite con eventuale bella in casa della squadra meglio classificata. Quest'anno gli accoppiamenti saranno fatti (finalmente) per gironi incrociati.
La seconda del girone "A" gioca contro la quinta del girone "B";
La seconda del girone "B" gioca contro la quinta del girone "A";
La terza del girone "A" gioca contro la quarta del girone "B";
La terza del girone "B" gioca contro la quarta del girone "A".
 
Top
pastalardo
view post Posted on 30/3/2004, 12:54




Dico anche io la mia sui migliori 10 del Girone "A":
Play: Fei (Virtus Basket Montelupo) e Sprugnoli (Maginot Siena "classe 1984"),Caliani (Poggio al vento)
Guardie: Del Lungo (Virtus Basket Montelupo) e Mancini (Basket Asciano):
Ala: Mugnai (Maginot Siena "classe 1987") e Bruni (Firenze2), Tomai Pitinca (Poggio al vento)
Ala-Pivot: Solventi (Basket Asciano) e Vigni (Maginot):
Pivot: Pieroni e Meoni (Virtus Basket Montelupo), mi piace anche Cutolo (Maginot Siena, 1987, credo), atleticissimo, intimidatore formidabile.
 
Top
mozza
view post Posted on 30/3/2004, 13:13




ciao pastalardo, mi sa che provieni dalle lastre anche te, visto il tuo quintetto ideale. sbaglio??
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 30/3/2004, 13:36




Dico i miei 10 in base chiaramente a quello che ho visto nelle partite contro di noi, anche perchè conosco bene i giocatori di Firenze meno quelli di SIena:

Play: Fabbrizzi (Laurenziana), Visone (Firenze2)
Guardia: Del Lungo (Montelupo), Mancini (Asciano)
Ala piccola: Tronconi (Laurenziana), Boldrini (Cerretese)
Ala grande: Solventi (Asciano), Meoni (Montelupo)
Pivot: Pieroni (Montelupo), Pugliesi (Cerretese)

Citazioni d'obbligo anche per il play di Poggio al Vento (mentre timka con noi non ha giocato un granchè, all'andata limitato dai falli, al ritorno fu espulso, ma lo ricordo come un bel giocatore), Bachini e Viviano di Poppi, e un paio di elementi di Poggibonsi (il play e la guardia).
Sui giovani di Maginot non posso esprimermi in quanto non c'erano nè all'andata nè al ritorno (gli 87), anche se li conosco molto bene per averci giocato contro gli anni scorsi, gli altri (intendo gli 84) con noi non hanno giocato affatto bene.

Molto interessante è pure Zanieri della Laurenziana (84), se non altro perchè viene a vederci giocare tutte le domeniche e l'ho visto iniziare sul mitico campino di Coverciano.

Edited by Pete Fi - 30/3/2004, 12:28
 
Top
agalbu
view post Posted on 30/3/2004, 14:24




ecco perchè avete vinto due volte con il Maginot.

Avevano fatto giocare Angelini!!!!
anziche' Mugnai,Spinelli, Cutolo e Gialloreto.

 
Top
Pete Fi
view post Posted on 30/3/2004, 14:58




esatto!!
Non so chi sia Angelini, ma vedo che molti mettono nei 10 sia Sprugnoli che Vigni.
Entrambi erano presenti ma non è che mi abbiano proprio impressionato.
Mugnai lo conosco fin da bimbo, però ultimamente (intendo quest'anno) non l'ho mai visto giocare, era un prospetto interessante. Su Cutolo e Spinelli mi fido del giudizio di altri, che ne parlano un gran bene...
 
Top
bombardiere_delle_sieci
view post Posted on 30/3/2004, 15:52




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 29/3/2004, 15:22)
CITAZIONE (Gatto Silvestro @ 29/3/2004, 14:59)
EHI!! EHI!!
Quanto ti scaldi Coach Mandrake, abbiamo capito anche tu sei di montelupo, fammi rivedere un po i tuoi post.............................si si sei proprio di montelupo, niente di male, ma tutti i tui post adesso li vedo sotto una luce nuova, si spiegano anche gli sfottò alla cerretese anche se resta comunque una grande analisi della seconda squadra in classifica che il mozza ha confermato essere valida

Che non ci sia niente di male ad essere di Montelupo è sicuro, forse c'è di male a non esserlo! E tu di dove sei? Invece di sparare a zero nell'anonimato abbi il coraggio ti svelarti. Vedi i miei post sotto una luce nuova? Spero che questa luce ti schiarisca un pò le idee!!!

Che non ci sia niente di male ad essere di Montelupo è sicuro???????????????????
Se a Montelupo sono tutti come te sono costretto a trovarmi nuovamente in disaccordo.
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 30/3/2004, 16:17




CITAZIONE (bombardiere_delle_sieci @ 30/3/2004, 14:42)
Che non ci sia niente di male ad essere di Montelupo è sicuro???????????????????
Se a Montelupo sono tutti come te sono costretto a trovarmi nuovamente in disaccordo.

Meno male che sei in completo disaccordo con me. Mi preoccuperebbe molto il contrario. Se succede chiamo subito il Dottore!!!

Edited by Coach Mandrake - 30/3/2004, 15:09
 
Top
bombardiere_delle_sieci
view post Posted on 30/3/2004, 17:05




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 30/3/2004, 15:07)
CITAZIONE (bombardiere_delle_sieci @ 30/3/2004, 14:42)
Che non ci sia niente di male ad essere di Montelupo è sicuro???????????????????
Se a Montelupo sono tutti come te sono costretto a trovarmi nuovamente in disaccordo.

Meno male che sei in completo disaccordo con me. Mi preoccuperebbe molto il contrario. Se succede chiamo subito il Dottore!!!

Sempre che tu sia in grado di comporre un numero di telefono
 
Top
mozza
view post Posted on 30/3/2004, 19:34




RAGAZZI APPELLO URGENTE. NON RISPONDIAMO PIù AL BOMBARDIERE DELLE SIECI. OFFENDE E BASTA E NON RIESCE AD INTAVOLARE UNA DISCUSSIONE PROFICUA. NON RISPONDIAMOGLI PIù!!!!
 
Top
52 replies since 3/3/2004, 11:53   3071 views
  Share