Basket Café Forum

La Taverna Piemontese, si beve e si parla (in piemontese)

« Older   Newer »
  Share  
macs77
view post Posted on 18/9/2006, 10:06




Capolì, u could take and share ur yeger with us after lunch, next meeting! ;)
Hai visto...sono già proiettato all'internazionalità! :P :D :lol:
...xò visti gli argentini ke volano in serie D e C2, forse dovrei approfondire lo spagnolo!
 
Top
GENERALE CADORNA
view post Posted on 18/9/2006, 10:13




CITAZIONE (_piraz_ @ 18/9/2006, 10:14)
sui guai calendaristici delle donzelle nn so nulla, ma noto ke la cosa sia reiterata negli anni...

Vero verissimo, in effetti ricordo presenze strane di udc in cerca di speranze che non muoiono mai.

Ma quando fate il prossimo party in montagna? non potete farne una versione autunnale pre campionato prima che la neve cada copiosa cosi' si puo' inserire un nuovo ingrediente il Fungo.
Per il prossimo mi autoinvito.



 
Top
Sborrone13
view post Posted on 18/9/2006, 10:14




ciao grandissimo!!!! che ti posso dire del primo raduno!!!!

Allora test atletici mai fatti ma arrivato in fondo con ancora un po' di fiato e gambe...

Lezione tecnica utile, però ti diro la verità noi lunedi abbiamo fatto qualcosa con il nostro CIA e praticamente la lezione era la stessa ( te lo potrà confermare marcs77) poi per il resto sono rimasto un filo deluso perchè dell'altra riugnone era solo un dibattito su questioni personali però... bo... cmq tutto è utile!!! speriamo che non c siano problemi o no?? e a te??
 
Top
la capolista
view post Posted on 18/9/2006, 11:16




CITAZIONE (macs77 @ 18/9/2006, 11:06)
Capolì, u could take and share ur yeger with us after lunch, next meeting! ;)
Hai visto...sono già proiettato all'internazionalità! :P :D :lol:
...xò visti gli argentini ke volano in serie D e C2, forse dovrei approfondire lo spagnolo!

Volentieri...
E mi sa che ci rivedremo presto... :B):

Per lo spagnolo, puoi cominciare con un giro a Lloret, a mitici tornei EB...
Per l'anglo-americano, forse qualche serata in birreria con i coloured casalesi - impressionanti l'altra sera...

Sborrone, pane e grammatica?
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 11:22
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (GENERALE CADORNA @ 18/9/2006, 11:13)
CITAZIONE (_piraz_ @ 18/9/2006, 10:14)
sui guai calendaristici delle donzelle nn so nulla, ma noto ke la cosa sia reiterata negli anni...

Vero verissimo, in effetti ricordo presenze strane di udc in cerca di speranze che non muoiono mai.

Ma quando fate il prossimo party in montagna? non potete farne una versione autunnale pre campionato prima che la neve cada copiosa cosi' si puo' inserire un nuovo ingrediente il Fungo.
Per il prossimo mi autoinvito.

x il party in montagna si potrebbe anke pensarci, con tanto d funghi: basta proporlo al "padrone" d casa e al faraone e la makkina organizzativa si mette in moto!
invitati i soliti: bistecca, faraone (e famiglia), il sottoscritto, generale cadorna, a.d., special guest star valdostane, capolista tirapakki, la coppia sesia-ossolana, il podista novarese, il motociclista agognino, paradise, a'rì e l'amico delle telefonate all'ultimo party...
proporrei anke 1 apertura verso l'alessandrino, mentre bandirei ufficialmente lo zio claudio, ormai scomparso nel nulla. eviterei come al solito le strane presenze...
naturalmente risiko, briscola kiamata, libagioni a pioggia e possibilità d pernottare in loco.

CITAZIONE (Sborrone13 @ 18/9/2006, 11:14)
ciao grandissimo!!!! che ti posso dire del primo raduno!!!!

Allora test atletici mai fatti ma arrivato in fondo con ancora un po' di fiato e gambe...

Lezione tecnica utile, però ti diro la verità noi lunedi abbiamo fatto qualcosa con il nostro CIA e praticamente la lezione era la stessa ( te lo potrà confermare marcs77) poi per il resto sono rimasto un filo deluso perchè dell'altra riugnone era solo un dibattito su questioni personali però... bo... cmq tutto è utile!!! speriamo che non c siano problemi o no?? e a te??

concordo su quasi tutto, anke se le questioni personali potevano, x la maggior parte, essere condivise da molti altri [salvo forse quelle d 2 prevedibili contestatori...]

pranzo?

CITAZIONE (la capolista @ 18/9/2006, 12:16)
...
E mi sa che ci rivedremo presto... :B):

Per lo spagnolo, puoi cominciare con un giro a Lloret, a mitici tornei EB...
Per l'anglo-americano, forse qualche serata in birreria con i coloured casalesi - impressionanti l'altra sera...

Sborrone, pane e grammatica?

x lo spagnolo direi ke potresti iniziare col trovarti una fanciulla del posto ke te lo insegni a fondo...

quel c rivedremo presto mi suona come una minaccia...

la grammatica nn poi così importante: si può sostituirla con il vino. a pensarci bene sostituirei anke il pane con il fritto misto.
 
Web Contacts  Top
la capolista
view post Posted on 18/9/2006, 11:41




CITAZIONE (_piraz_ @ 18/9/2006, 12:22)
x lo spagnolo direi ke potresti iniziare col trovarti una fanciulla del posto ke te lo insegni a fondo...

era riferito a me o a macs?
per quanto mi riguarda, il tuo consiglio arriva tardi: già fatto, quest'estate ho approfondito la conoscenza della lingua in plurime occasioni catalane, castigliane ed infine valenciane... Ahora il mio spagnolo è mui fluente...

CITAZIONE (_piraz_ @ 18/9/2006, 12:22)
quel c rivedremo presto mi suona come una minaccia...

sei pratico? :woot: :woot:

Edited by la capolista - 18/9/2006, 13:05
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 11:45
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


a maccss, ke voleva approfondire.
a te nn ho l'autorità d dare consigli...
sì, ho imparato anke il russo con questo sistema!!!
 
Web Contacts  Top
macs77
view post Posted on 18/9/2006, 11:49




ahahahahah
...in effetti il ci rivedremo presto ha un suono alquanto minaccioso! image
Per l'inglese nessun dilemma...già iniziato..ieri sera alla festa dell'uva c'erano i foreign players della Junior a cena....e sai a spiegare cos'era la panissa e la polenta concia a gente ke fino a luglio andava avanti a fish&chips e McDonald's a manetta?
'na comica!
image

Per l'apertura verso l'alessandrino, direi meglio verso il MONFERRATO, in qnto la vera provincia SIAMO NOI, cm cantano i boys.. :P

+ ke la grammatica, capolì, direi il trapattoniano...sborrone riuGnone?!?!?!?!? vabbè ke 6 ingegnere neofito, ma già esserlo così nel profondo..... image

Così impressionanti xò n mi son sembrati....xkè poi vincere d soli 8 pts con Castelletto senza 4/10 del roster....potrebbe sembrare preoccupante.....



bravi
date pure consigli a ki ha le mani...o meglio..la lingua legata e n può toccare con mano (leggasi lingua) ed approfondire in loco e in locali la bellezza dello spagnolo....anche se un inizio tempo addietro lo si era fatto....eheheheh
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 11:58
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


beh, anke tra gli alessandrini si potrebbe trovare qualke invitato benemerito...
anke se i monferrini sono quasi miei fratelli d sangue, quindi vanno privilegiati.

sul fatto d metter mano là, tranquillo ke t pariamo noi il fondoskiena. anzi, se dovessi mai aver bisogno, potrei distrarre x una notte la tua aguzzina senza nemmeno pretender soldi in cambio.... image
 
Web Contacts  Top
la capolista
view post Posted on 18/9/2006, 12:12




CITAZIONE (macs77 @ 18/9/2006, 12:49)
...in effetti il ci rivedremo presto ha un suono alquanto minaccioso!

dipende come la vedi...

CITAZIONE
+ ke la grammatica, capolì, direi il trapattoniano...sborrone riuGnone?!?!?!?!? vabbè ke 6 ingegnere neofito, ma già esserlo così nel profondo...

chi è ingegnere??
CITAZIONE
Così impressionanti xò n mi son sembrati....xkè poi vincere d soli 8 pts con Castelletto senza 4/10 del roster....potrebbe sembrare preoccupante.....

Lo scarto conta poco, è il gioco che in campo è stato proprioagli antipodi...
CITAZIONE
bravi
date pure consigli a ki ha le mani...o meglio..la lingua legata e n può toccare con mano (leggasi lingua) ed approfondire in loco e in locali la bellezza dello spagnolo....anche se un inizio tempo addietro lo si era fatto....eheheheh

Uno diceva: volere è potere....

Edited by la capolista - 18/9/2006, 15:48
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 12:14
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


ma in ke lingua parli?
 
Web Contacts  Top
la capolista
view post Posted on 18/9/2006, 12:15




Sei troppo veloce a leggere, dai tempo.
Buon pranzo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 12:20
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


vado a farmi esaminare, altro ke pranzo! ma presumo 1 veloce ritorno.

buon appetito
 
Web Contacts  Top
GENERALE CADORNA
view post Posted on 18/9/2006, 13:01




CITAZIONE (_piraz_ @ 18/9/2006, 12:22)
invitati i soliti: bistecca, faraone (e famiglia), il sottoscritto, generale cadorna, a.d., special guest star valdostane, capolista tirapakki, la coppia sesia-ossolana, il podista novarese, il motociclista agognino, paradise, a'rì e l'amico delle telefonate all'ultimo party...
proporrei anke 1 apertura verso l'alessandrino, mentre bandirei ufficialmente lo zio claudio, ormai scomparso nel nulla. eviterei come al solito le strane presenze...
naturalmente risiko, briscola kiamata, libagioni a pioggia e possibilità d pernottare in loco.

OK ma il padrone di casa non sei tu e il luogo non è la Vs. tabina ritrovo Valsesiano?
Ma in che lingua parli, ossia chi sono: il podista, il motociclista, e l'amico delle telefonate, il faraone e la sua famiglia?
Lo Zio Claudio sarebbe il mio vicino di casa della Valle? Povero vuoto di testa.
Apri le presenze alle due udc di ieri, almeno come spiedino si puo' fare.
 
Top
macs77
view post Posted on 18/9/2006, 14:29




Capolì io la vedo sempre bene...x questo mi doto anke di lenti a contatto, poi se porti da beivi, va ancora meglio! :lol:
Inge è il buon sborrone ke ha iniziato il lungo (sxo x lui n oltre i termini) xcorso ke si sviluppa nei meandri dell'ingegneria....
D'accordo con te sul gioco, ma tieni conto ke Castelletto ha giocato con solo 2 titolari in campo...x cui il loro gioco latitava...
 
Top
12330 replies since 30/8/2006, 19:55   102402 views
  Share