Basket Café Forum

C.S.MONTERONI

« Older   Newer »
  Share  
Barta_quello_grande
view post Posted on 26/10/2006, 09:35




CITAZIONE (CISALUCCELLOBELLO @ 25/10/2006, 16:05)
CITAZIONE (campagnolo @ 24/10/2006, 09:31)
@ Campagnolo
Si si bella vittoria ma scrivi solo delle vittorie?
Dell'ottava sconfitta consecutiva della serie d non dici niente?
Mi risulta che c'eri!
Bel lavoro avete fatto quest'anno te ed i tuoi amici!

Caro Campagnolo (ma da quale campagna vieni esattamente?),
Dalle tue domande ed affermazioni si direbbe che conosci l'ambiente al quale ti riferisci (o forse hai solo la presunzione di farlo).
Dalle tue reiterate ed anonime polemiche si può invece dedurre che, oltre ad essere un codardo (altrimenti ti firmavi), vivi con acredine le vicende di questa società e delle persone che la rappresentano le quali, pur essendo soggette a sbagliare come succede ad ogni essere umano, dedicano per pura passione il loro tempo libero, risorse e tanta pazienza alla prosecuzione di un sogno che a Monteroni, fino a pochi anni fà, era solo tale.
Adesso, se vuoi partecipare in modo intelligente e costruttivo a questa iniziativa (guarda che sto facendo un grosso sforzo di fantasia nel dirti questo), armati di tanto olio di gomito, molta umiltà e vieni a dedicare le stesse cose che tanto critichi agli altri (ammesso e non concesso che tu abbia le capacità intellettive e l'altruismo per poterlo fare).
Altrimenti vivi in silenzio le tue povertà umane ed intellettuali.
Con molta poca stima e senza affetto,
Marco Merlotti

@ Campagnolo

Essendo coinvolto in prima persona e sentendomi spesso tirato in causa dalle tue scriteriate farneticazioni vorrei dirti che se ho creato questo Topic l'ho fatto solo nella speranza di dare visibilità al basket monteronese e la possibilità a tutti di partecipare anche con critiche ma costruttive!
Non ho letto un solo commento positivo fatto da te!

Ligio alla regola del "chi si loda s'imbroda" vorrei dirti che io sono senz'altro la persona che negli ultimi 3 anni ha fatto più errori all'interno del C.S. Monteroni Basket ma ho anche la presunzione di dire che sono uno dei pochi oltre a Marco Papi, Roberto Vaselli e Stefano Patacchini che ha anche fatto di più per il basket monteronese. Lo scorso campionato ho seguito come accompagnatore 96 partite dei 3 campionati maggiori, ho fatto da autista, da infermiere, da ristoratore, ho gioito per la vittoria e consolato per la sconfitta (poche per fortuna)ho seguito quasi tutti gli allenamenti delle 3 squadre, ho riempito le borracce in quasi tutti gli allenamenti, quest'anno nonostante mi fossi ripromesso di fare meno errori e l'unico modo che conosco per farne meno è partecipare di meno, mi sono trovato giocoforza a doverne fare ancora di più!
Tu....a quante partite hai assistito?
Tu....quanti km hai fatto con i ragazzi in macchina?
Tu....quante borracce hai riempito?
Tu....indicami anche solo un momento in cui hai partecipato fattivamente ed
io mi ricrederò sulla pessima opinione che ho di te e se sei chi presumo....
beh...allora nasconditi più di quanto hai fatto finora!!!

Senza stima nè affetto

Claudio Bartalini
 
Top
vecchio
view post Posted on 26/10/2006, 09:55




barta hai usato belle parole: questo discussione è stata aperta per parlare del C.S., quindi anche di problemi, sicuramente, ma soprattutto per dare visibilità e confrontarsi e proporsi, insomma per costruire qualcosa.
allora pensiamo a costruire, sicuramente facendo sbagli, certo, ma costruiamo
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 26/10/2006, 10:15




CITAZIONE (vecchio @ 26/10/2006, 10:55)
barta hai usato belle parole: questo discussione è stata aperta per parlare del C.S., quindi anche di problemi, sicuramente, ma soprattutto per dare visibilità e confrontarsi e proporsi, insomma per costruire qualcosa.
allora pensiamo a costruire, sicuramente facendo sbagli, certo, ma costruiamo

Allora tanto per parlare di cose negative che però allo stesso tempo sono positive:
Quest'anno per la prima volta abbiamo un grosso problema di sovraffollamento nei corsi di minibasket, dobbiamo dividere i gruppi di ragazzi e non abbiamo palestre o istruttori per poterlo fare.
Chi ha un garage tanto grande da poterlo trasformare in palestra minibasket?
Naturalmente oltre al garage deve avere dei bagni con doccia e cucina fornitissima per le merende.
A parte gli scherzi....Vecchio...te che hia la bacchetta magica...che si fa?
Si costruisce?

 
Top
Alphonsoi726
view post Posted on 26/10/2006, 13:04




CITAZIONE (Barta_quello_grande @ 26/10/2006, 10:35)
@ Campagnolo

Essendo coinvolto in prima persona e sentendomi spesso tirato in causa dalle tue scriteriate farneticazioni vorrei dirti che se ho creato questo Topic l'ho fatto solo nella speranza di dare visibilità al basket monteronese e la possibilità a tutti di partecipare anche con critiche ma costruttive!
Non ho letto un solo commento positivo fatto da te!

Ligio alla regola del "chi si loda s'imbroda" vorrei dirti che io sono senz'altro la persona che negli ultimi 3 anni ha fatto più errori all'interno del C.S. Monteroni Basket ma ho anche la presunzione di dire che sono uno dei pochi oltre a Marco Papi, Roberto Vaselli e Stefano Patacchini che ha anche fatto di più per il basket monteronese. Lo scorso campionato ho seguito come accompagnatore 96 partite dei 3 campionati maggiori, ho fatto da autista, da infermiere, da ristoratore, ho gioito per la vittoria e consolato per la sconfitta (poche per fortuna)ho seguito quasi tutti gli allenamenti delle 3 squadre, ho riempito le borracce in quasi tutti gli allenamenti, quest'anno nonostante mi fossi ripromesso di fare meno errori e l'unico modo che conosco per farne meno è partecipare di meno, mi sono trovato giocoforza a doverne fare ancora di più!
Tu....a quante partite hai assistito?
Tu....quanti km hai fatto con i ragazzi in macchina?
Tu....quante borracce hai riempito?
Tu....indicami anche solo un momento in cui hai partecipato fattivamente ed
io mi ricrederò sulla pessima opinione che ho di te e se sei chi presumo....
beh...allora nasconditi più di quanto hai fatto finora!!!

Senza stima nè affetto

Claudio Bartalini

Grande barta, accompagnatore numero 1 ;) !

P.S.
Aggiungerei anche:
Tu...quanti oggetti hai aggiustato(e pagato di tasca propria) dello spogliatoio? :D
 
Top
rollingstones
view post Posted on 26/10/2006, 18:53




Il Comitato Provinciale di Siena
rende noto

In occasione dell'Opening Game di Uleb Cup che si disputerà
a Siena Lunedì 30 ottobre ore 18.45 al Pala MenSana si informano le
società toscane ed i loro tesserati che la Montepaschi Mens Sana basket
ha organizzato nello stesso giorno un invitante antipasto.

Infatti
alle ore 15.45 al Dodecaedro si affronteranno la selezione toscana 1992
opposta alla selezione umbra 1992.
A seguire alle ore 17.00 Clinic per
allenatori tenuto da Gaetano Gebbia, Settore squadre Nazionali, sul
tema " Movimenti senza palla in una squadra di settore
giovanile"
Tutti
i coach partecipanti avranno un ingresso omaggio alla partita.Si prega
i signori allenatori di confermare la loro presenza contattando la
segreteria Mens sana Basket allo 057738071.

La Montepaschi Mens Sana
Basket inoltre ricorda a tutte le società, che fossero interessate a
portare gruppi di loro atleti al PalaMensana in occasione della gara,
di contattare la segreteria al seguente numero 057738071
 
Top
campagnolo
view post Posted on 1/11/2006, 08:26




Dunque avevo ragione io, scrivi solo delle vittorie, avete perso da Certaldo e da Pistoia e nessuno dice niente, tutti muti!
 
Top
vecchio
view post Posted on 1/11/2006, 11:04




forse è il momento di fare quadrato, di chiacchierare poco e lavorare di più
le situazioni sono molto diverse fra under e serie d, anche se possono avere una matrice comune.
in questo momento si devono serrare le fila ed avere umiltà e applicazione
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 2/11/2006, 10:25




CITAZIONE (vecchio @ 1/11/2006, 11:04)
forse è il momento di fare quadrato, di chiacchierare poco e lavorare di più
le situazioni sono molto diverse fra under e serie d, anche se possono avere una matrice comune.
in questo momento si devono serrare le fila ed avere umiltà e applicazione

@ Campagnolo

Premesso che non devo rendere conto a te di quando e cosa scrivo...è solo un fatto contingente dovuto ad impegni diversi perchè io non lavoro per il C.S. ed ho pure una famiglia...dei parenti ed ormai solo 8 cani.

@ Vecchio e per tutti quelli che leggono

E' verissimo le situazioni sono diverse e sono d'accordo sul fare quadrato ma...anche se non ero forte in geometria se ben ricordo...il quadrato ha 4 lati uguali e 4 angoli altrettanto uguali...il problema è proprio li mancano dei lati e degli angoli, se qualcuno vuol farlo...ragazzi il posto c'è...la palestra dovrebbe essere il luogo d'incontro e di discussione non limitarsi ai pochi minuti di post partita quando magari gli animi non sono neppure tanto distesi!
Per assurdo partecipano più quelli che ancora qualcuno chiama "quelli di Siena", io invece li considero i benvenuti, i facenti parte di un gruppo o di una squadra con gli stessi diritti e doveri degli indigeni, occorre ricordare che è grazie a loro che ci possiamo permettere di fare giocare i nostri figli in campionati competitivi (uisp compresa) ed in maniera dignitosa?

Ricordo a tutti che la palestra è aperta ogni giorno fino alle 23,00 circa....io ci sono quasi sempre, a volte sacrificando il tempo dedicato al relax, alla famiglia, ad altri interessi e spesso sono chiamato a dover prendere delle decisioni quasi immediate....se non c'è nessun altro con cui consigliarmi va a finire che seguo le mie idee e se sono sbagliate....devo anche trovare il modo di giustificarmi?
No....
 
Top
mozza
view post Posted on 2/11/2006, 11:47




voglio fare il mio piu grosso in bocca al lupo a guido mansueto, nuovo allenatore del monteroni.
è una gran persona e merita di avere la possibilità di far vedere il suoi valore come allenatore...
FORZA GUIDINO
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 2/11/2006, 18:34




CITAZIONE (campagnolo @ 1/11/2006, 08:26)
Dunque avevo ragione io, scrivi solo delle vittorie, avete perso da Certaldo e da Pistoia e nessuno dice niente, tutti muti!

Cocco vieni a fare l'addetto stampa allora...visto che blateri tanto si presume che tu quando apri bocca sei sempre nel giusto no?! mi sa che nella tua carriera ti sono riuscite poche cose buone, ora hai l'opportunità di riscattarti...oppure l'hai già avuta tempo addietro e ti ci sei pulito il culo... chissà...image
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 5/11/2006, 10:39




CITAZIONE (campagnolo @ 1/11/2006, 08:26)
Dunque avevo ragione io, scrivi solo delle vittorie, avete perso da Certaldo e da Pistoia e nessuno dice niente, tutti muti!

Questa mattina sono in vena e scrivo....ma solo perché mi va!

Scambio di campo con la Cerretese che è venuta a Monteroni con gli Under 16 e noi siamo andati a casa loro con la serie D

Sconfitta la serie D a Cerreto Guidi 63 - 49

Sconfitti anche gli Under 16 (non so il risultato ma mi hanno detto....perso di molto!)

Oggi altro doppio impegno con gli under 18 open a Terranuova con la speranza che i padroni di casa non trovino oggi la tanto sospirata prima vittoria in campionato e gli under 14 che ricevono il Valdisieve in cerca di un riscatto dopo la sonora sconfitta rimediata contro il Montevarchi mentre noi dovremmo cercare di consolidare la vittoria ottenuta contro i pari età di Chiusi.
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 6/11/2006, 08:14




CITAZIONE (mozza @ 2/11/2006, 11:47)
voglio fare il mio piu grosso in bocca al lupo a guido mansueto, nuovo allenatore del monteroni.
è una gran persona e merita di avere la possibilità di far vedere il suoi valore come allenatore...
FORZA GUIDINO

Terzo allenatore in questo campionato già di per se difficile.....dopo l'abbandono di Marco Papi per sopraggiunti improvvisi problemi familiari e l'arrivo pro tempore di Ivan Lamorte che è tornato solo per amicizia ma anche lui non vedeva l'ora di tornare ai suoi originali programmi che l'avevano allontanato dalla nostra panchina a fine stagione e l'avevano indotto a rifiutare proposte da società molto più blasonate e quotate della nostra, è arrivato Guido Mansueto e con lui speriamo di poter risalire la china e raggiungere presto il notro obiettivo.....la salvezza!!

 
Top
vecchio
view post Posted on 6/11/2006, 13:04




CITAZIONE (Barta_quello_grande @ 6/11/2006, 08:14)
Terzo allenatore in questo campionato già di per se difficile.....dopo l'abbandono di Marco Papi per sopraggiunti improvvisi problemi familiari e l'arrivo pro tempore di Ivan Lamorte che è tornato solo per amicizia ma anche lui non vedeva l'ora di tornare ai suoi originali programmi che l'avevano allontanato dalla nostra panchina a fine stagione e l'avevano indotto a rifiutare proposte da società molto più blasonate e quotate della nostra, è arrivato Guido Mansueto e con lui speriamo di poter risalire la china e raggiungere presto il notro obiettivo.....la salvezza!!

caro barta, ultimamente mi tocca darti sempre ragione.
ci salveremo ne sono sicuro, e qui mi espongo parecchio, bisogna crederci.
il nuovo allenatore, al quale auguro un forte in bocca al lupo non ha un compito facile, subentrando ora, ma senza fretta e con il lavoro raggiungeremo il nostro obiettivo
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 6/11/2006, 13:15




CITAZIONE (vecchio @ 6/11/2006, 13:04)
CITAZIONE (Barta_quello_grande @ 6/11/2006, 08:14)
Terzo allenatore in questo campionato già di per se difficile.....dopo l'abbandono di Marco Papi per sopraggiunti improvvisi problemi familiari e l'arrivo pro tempore di Ivan Lamorte che è tornato solo per amicizia ma anche lui non vedeva l'ora di tornare ai suoi originali programmi che l'avevano allontanato dalla nostra panchina a fine stagione e l'avevano indotto a rifiutare proposte da società molto più blasonate e quotate della nostra, è arrivato Guido Mansueto e con lui speriamo di poter risalire la china e raggiungere presto il notro obiettivo.....la salvezza!!

caro barta, ultimamente mi tocca darti sempre ragione.
ci salveremo ne sono sicuro, e qui mi espongo parecchio, bisogna crederci.
il nuovo allenatore, al quale auguro un forte in bocca al lupo non ha un compito facile, subentrando ora, ma senza fretta e con il lavoro raggiungeremo il nostro obiettivo

Spero solo che.......non ti dispiaccia troppo darmi ragione!! :ridi: :bleah: :bleah:
 
Top
vecchio
view post Posted on 6/11/2006, 14:26




CITAZIONE (Barta_quello_grande @ 6/11/2006, 13:15)
Spero solo che.......non ti dispiaccia troppo darmi ragione!! :ridi: :bleah: :bleah:

no, non mi dispiace troppo darti ragione, ma su qualcosa ti potrei anche dar torto :D :D
 
Top
228 replies since 25/8/2006, 13:34   9552 views
  Share