Basket Café Forum

LIBERTAS LUCCA, 24 Agosto 2006 - Tutti al lavoro

« Older   Newer »
  Share  
menate
view post Posted on 26/8/2006, 19:54




Io vado ad alcool... non importa di che genere... :woot:
image image image image
Per quanto riguarda la scommessa: io punto su kekko...(anche perchè poz è in vacanza per una settimana!!!)

Tutto bene al mare?!

Ma dai?!?!?!?! mentre postavo ha scritto kekko... -_-

ho vinto lo stesso?!?!
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 27/8/2006, 09:45




CITAZIONE (menate @ 26/8/2006, 20:54)
Io vado ad alcool... non importa di che genere... :woot:
image image image image
Per quanto riguarda la scommessa: io punto su kekko...(anche perchè poz è in vacanza per una settimana!!!)

Tutto bene al mare?!

Ma dai?!?!?!?! mentre postavo ha scritto kekko... -_-

ho vinto lo stesso?!?!


sabato per l'amichevole "in famiglia" tanto per riequilibrare le sorti , io lamento l'assenza di Simonelli ( in vacanza pure lui una settimana )

quindi spazio ai play di riserva giusto ?

ieri al mare benissimo ... è stato tragico venire via


steve

 
Top
ermonnezza
view post Posted on 27/8/2006, 10:15




de ci credo sei stato bene al mare, c'eri solo te e quelli che pescano di frodo i cannolicchi con le bombole......
 
Top
jkirk_7
view post Posted on 27/8/2006, 11:31




Uffa se lo vedevo prima rispondevo anche io..lo sapevo che rispondeve prima Kekko..

Kekko però potresti salutare anche:

-gambe di ghisa
-cotenna
-l'arcere

poverini ci restano male altrimenti...
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 27/8/2006, 18:47




CITAZIONE (ermonnezza @ 27/8/2006, 11:15)
de ci credo sei stato bene al mare, c'eri solo te e quelli che pescano di frodo i cannolicchi con le bombole......


hai ragione ! il bello è quello !
 
Top
menate
view post Posted on 27/8/2006, 18:58




CITAZIONE (Stefano Dari @ 27/8/2006, 19:47)
CITAZIONE (ermonnezza @ 27/8/2006, 11:15)
de ci credo sei stato bene al mare, c'eri solo te e quelli che pescano di frodo i cannolicchi con le bombole......

hai ragione ! il bello è quello !

Ehi stefano...dato che sei in linea, mi rimanderesti il foglio che ti avevo chiesto perchè ho appena controllato la posta e non è ancora arrivato!

grazie!
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 28/8/2006, 22:13




allora ? news dal mondo BIANCOROSSO ?

x menate :

oltre a Simonelli , per l'amichevole out anche Marchi ... le vacanze di fine estate stanno diventando una moda

all'amichevole spazio a BIG Cosimo per lo spot di playmaker con Agresti come change

che ne dici ?

steve

X J_KIRK : mi ha detto BIG Cosimo che PICCOLO Cosimo ha visto il mio sito internet personale e ha detto che solo per quello vorrà essere allenato da me per il resto della carriera :D ( poveraccio ! :cry: :( )

Edited by Stefano Dari - 29/8/2006, 09:47
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 29/8/2006, 08:45





Ieri pomeriggio, con il raduno della squadra Under 13 ( anno di nascita 1994 ) , anche l'ultima squadra "agonistica" della Libertas Lucca ha iniziato la preparazione.

Il minibasket inizierà attorno al 10 di Settembre.

Nel prossimo fine-settimana ( 2-3 Settembre ) le prime amichevoli


saluti

steve
 
Top
dany 20
view post Posted on 29/8/2006, 09:20




CITAZIONE (Stefano Dari @ 28/8/2006, 23:13)
X J_KIRK : mi ha detto BIG Cosimo che PICCOLO Cosimo ha visto il mio sito internet personale e ha detto che solo per quello vorrà essere allenato da me per il resto della carriera :D ( poveraccio ! :cry: :( )

se è per quello l'avevo detto anch'io ;)
 
Top
PIERCE #19
view post Posted on 29/8/2006, 10:22




Ciao a tutti dopo 3 settimane abbondanti di rigeneranti vacanze sono tornato e stasera potrete constatare in che condizioni.............
 
Top
menate
view post Posted on 29/8/2006, 12:44




CITAZIONE (Stefano Dari @ 28/8/2006, 23:13)
allora ? news dal mondo BIANCOROSSO ?

x menate :

oltre a Simonelli , per l'amichevole out anche Marchi ... le vacanze di fine estate stanno diventando una moda

all'amichevole spazio a BIG Cosimo per lo spot di playmaker con Agresti come change

che ne dici ?

steve

X J_KIRK : mi ha detto BIG Cosimo che PICCOLO Cosimo ha visto il mio sito internet personale e ha detto che solo per quello vorrà essere allenato da me per il resto della carriera :D ( poveraccio ! :cry: :( )

Beh...anche io dovrò fare a meno di Pozzi e Veneziano e schiererò 3 o 4 giocatori che, causa lavoro, avranno partecipato solo alle sedute di atletica e non a quelle di basket!
:wacko: :wacko: :wacko:
Dai, vediamo cosa vien fuori da questa prima amichevole, poi...se sarà il caso, ne ripeteremo un'altra al completo!

CITAZIONE
Ciao a tutti dopo 3 settimane abbondanti di rigeneranti vacanze sono tornato e stasera potrete constatare in che condizioni.............

Posso immaginare... :woot:
 
Top
jkirk_7
view post Posted on 29/8/2006, 13:29




CITAZIONE (Stefano Dari @ 28/8/2006, 23:13)
X J_KIRK : mi ha detto BIG Cosimo che PICCOLO Cosimo ha visto il mio sito internet personale e ha detto che solo per quello vorrà essere allenato da me per il resto della carriera :D ( poveraccio ! :cry: :( )

Tanto per la cronaca ieri al test di cooper il piccolo cosimo trascorsi i 6 minuti iniziali era intorno ai 5 giri..visti i risultati della libertas in generale su mooper non mi sembrava male..

Per il minibasket i nostri istruttori già framono..all'idea di ripartire..presto farò una riunino con loro per l'adunata..

Pierce dopo il ritorno epico dalle isole già mette le mani avanti per provare a saltare il primo giorno al CONI..comunque ci sarà..

Per menate non devi immaginare..occhio spento..barcollante..al secondo giro di pista diceva di aver visto già tutti i santi e di essere già in parola con San Pietro
 
Top
Siso9
view post Posted on 29/8/2006, 14:22




Ciao Stefano, ti auguro di far bene con la tua nuova squadra e se vieni a giocare da queste parti fammi sapere che farò il possibile per vederti all'opera. Anche perchè in vesti non da allenatore sono strasicuro che ti beccherò presto in giro per qualche campo della Toscana....Ti ringrazio ancora per tante cose...che te sai...Spero di poter far scrivere qualcosa di buono che tu possa leggere il lunedì...perchè ricordati che un po' di merito sarebbe anche tuo.

Ti saluto di nuovo e ti abbraccio.
Capitano Andrea-Siso9
 
Top
menate
view post Posted on 29/8/2006, 16:33




CITAZIONE (jkirk_7 @ 29/8/2006, 14:29)
Per menate non devi immaginare..occhio spento..barcollante..al secondo giro di pista diceva di aver visto già tutti i santi e di essere già in parola con San Pietro

j-kirk dice il falso!

Il buon menate ha ben figurato nel 1° e ripeto 1° gruppo... :B):
 
Top
menate
view post Posted on 29/8/2006, 21:13




CITAZIONE (Apache Kid @ 29/8/2006, 21:13)
Conan in che gruppo l'avete messo? e il mitico tenente dell'aeronautica (quello del celebre taglio del lungo)?

:woot: :woot:

Quest'anno, per fortuna, non si è presentato nessun "personaggio" di quel genere...

Ed ora che ci penso bene, nemmeno l'anno scorso... :rolleyes:

Non è che li portavi te eh?! :P
 
Top
6437 replies since 24/8/2006, 09:43   148538 views
  Share