Basket Café Forum

LIBERTAS LUCCA, 24 Agosto 2006 - Tutti al lavoro

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Dari
view post Posted on 24/8/2006, 09:43





BOIA DEH !

Alla fine tocca a me , che sono il meno lucchese di tutti e anche l'ultimo arrivato ad aprire il topic sulla nostra società.

Ragazzi .... forza ... fatevi sentire

Come primo intervento volevo fare un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti i tesserati BIANCOROSSI per la stagione che oggi va ad iniziare e volevo salutare tutti i miei colleghi dello staff , in particolar modo il mitico coach DAVIDE "MAGICIAN" STEFANI.

Per me oggi raduno e primo allenamento di basket con il gruppo Under 18. Tutti gli altri a faticare al campo di atletica :D :woot: :rolleyes:


STEVE

 
Top
LUILA
view post Posted on 24/8/2006, 09:57




In bocca al lupo per la vostra avventura,sia a livello giovanile che di prima squadra.
A proposito,visto che nessuno mi risponde nell'altra discussione,come siete messi?
C'è stato qualche ingaggio o la squadra è sempre quella della promozione?Non vorrete mica fare così???
Trattative in corso?
Obiettivi giovanili?
Obiettivi prima squadra?
Ciao
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 24/8/2006, 10:14




CITAZIONE (LUILA @ 24/8/2006, 10:57)
In bocca al lupo per la vostra avventura,sia a livello giovanile che di prima squadra.
A proposito,visto che nessuno mi risponde nell'altra discussione,come siete messi?
C'è stato qualche ingaggio o la squadra è sempre quella della promozione?Non vorrete mica fare così???
Trattative in corso?
Obiettivi giovanili?
Obiettivi prima squadra?
Ciao


beh . per la serie D . io credo di non essere la persona adatta per risponderti . per adesso posso dirti che è tutto fermo ma nelle prossime ore qualcosa dovrebbe smuoversi.

per quanto riguarda gli obbiettivi giovanili è chiaro che vogliamo fare il meglio possibile con ogni gruppo e far crescere alcuni elementi che reputiamo MOLTO INTERESSANTI in prospettiva senior.

posso dirti che lavoreremo molto. tutti i gruppi ( a parte l' Under 13 e gli Esordienti ) in preparazione lavoreranno 2 volte al giorno ( mattino atletica - pomeriggio basket )

a tal proposito manifesto la mia contentezza a riguardo

FINALMENTE DOPO TANTI ANNI HO TROVATO UNA SOCIETA' CHE MI PERMETTE DI ALLENARE I GRUPPI QUANTO VOGLIO IO ( E FORSE DI PIU' ) OVVERO DUE VOLTE AL GIORNO IN PREPARAZIONE, DI INIZIARE LA PREPARAZIONE AD AGOSTO E MI METTE A DISPOSIZIONE UN PREPARATORE ATLETICO.


steve



 
Top
ciupi
icon7  view post Posted on 24/8/2006, 10:39




CITAZIONE (Stefano Dari @ 24/8/2006, 11:14)
CITAZIONE (LUILA @ 24/8/2006, 10:57)
In bocca al lupo per la vostra avventura,sia a livello giovanile che di prima squadra.
A proposito,visto che nessuno mi risponde nell'altra discussione,come siete messi?
C'è stato qualche ingaggio o la squadra è sempre quella della promozione?Non vorrete mica fare così???
Trattative in corso?
Obiettivi giovanili?
Obiettivi prima squadra?
Ciao

beh . per la serie D . io credo di non essere la persona adatta per risponderti . per adesso posso dirti che è tutto fermo ma nelle prossime ore qualcosa dovrebbe smuoversi.

per quanto riguarda gli obbiettivi giovanili è chiaro che vogliamo fare il meglio possibile con ogni gruppo e far crescere alcuni elementi che reputiamo MOLTO INTERESSANTI in prospettiva senior.

posso dirti che lavoreremo molto. tutti i gruppi ( a parte l' Under 13 e gli Esordienti ) in preparazione lavoreranno 2 volte al giorno ( mattino atletica - pomeriggio basket )

a tal proposito manifesto la mia contentezza a riguardo

FINALMENTE DOPO TANTI ANNI HO TROVATO UNA SOCIETA' CHE MI PERMETTE DI ALLENARE I GRUPPI QUANTO VOGLIO IO ( E FORSE DI PIU' ) OVVERO DUE VOLTE AL GIORNO IN PREPARAZIONE, DI INIZIARE LA PREPARAZIONE AD AGOSTO E MI METTE A DISPOSIZIONE UN PREPARATORE ATLETICO.


steve

un grosso IN BOCCA AL LUPO te lo faccio pure io,complimenti per la scelta della società.
simo
 
Top
LUILA
view post Posted on 24/8/2006, 10:42




Complimenti alla Libertas quindi ed alla sua impostazione.Sono certo che insieme farete bene.
Dal tuo discorso sulla serie D credo che qualche contatto ci sia.Bene,aspettiamo l'annuncio.
La prima squadra ti "ruberà" qualche elemento quindi?
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 24/8/2006, 11:42




CITAZIONE (LUILA @ 24/8/2006, 11:42)
Complimenti alla Libertas quindi ed alla sua impostazione.Sono certo che insieme farete bene.
Dal tuo discorso sulla serie D credo che qualche contatto ci sia.Bene,aspettiamo l'annuncio.
La prima squadra ti "ruberà" qualche elemento quindi?


penso proprio di si . i ragazzi inizieranno ad allenarsi a turno ( a volte doppieranno allenamento ) con la serie d e poi con il passare dei mesi passeranno ( mi auguro ) in pianta stabile di sopra


ma non dimenticherei anche gli Under 21, specialmente MONTI e ANGELINI che sono secondo me già pronti per la Serie D anche se , ovviamente, mancano di esperienza


steve
 
Top
Altopascio
view post Posted on 24/8/2006, 14:21




Steve, se non erro nella prima di Coppa Toscana abbiamo subito un derby all'ultimo sangue !!!
Scherzo ovviamente, la coppa ormai sostituisce in toto i tornei precampionato negli scopi e nello spirito. L'altr'anno Ialuna la interpretava nel modo giusto, in genere al 15' tutti e 12 avevano già messo piede in campo.
Alcune altre squadre che abbiamo incontrato invece, uso un eufemismo,...un capellino meno...
 
Top
LUILA
view post Posted on 24/8/2006, 15:03




Credo che la coppa Toscana conti il giusto,specialmente per chi deve ancora completare la squadra.
Dove gioca la Libertas?
 
Top
messinaforever
view post Posted on 24/8/2006, 16:15




in bocca al lupo caro steve.....e in bocca al lupo alla società lucchese..........
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 24/8/2006, 22:09




CITAZIONE (messinaforever @ 24/8/2006, 17:15)
in bocca al lupo caro steve.....e in bocca al lupo alla società lucchese..........


grazie MITICO "messina forever" .... mi raccomando tienimi aggiornato sulle tue evoluzioni valdisievesi

steve

CITAZIONE (LUILA @ 24/8/2006, 16:03)
Credo che la coppa Toscana conti il giusto,specialmente per chi deve ancora completare la squadra.
Dove gioca la Libertas?


giochiamo alla palestra Matteotti - quartiere Sant'Anna

steve
 
Top
jkirk_7
view post Posted on 25/8/2006, 09:05




Vada un pò...i primi 2 tesserati Libertas che intervengono sono 2 non lucchesi... :D

Qui o si danno da fare o gli si mangia la pappa in capo.... image

Spero che appena di ritorno dalle vacanze i vari menate e pierce vengano ad infestare questo forum..

Ringrazio tutti per l'imbocca al lupo ed in particolare Apachekid che avrà le mani piene quest'anno..in bocca alupo anche a te...

ciao ciao

Apache Kid ho inserito un paio di frasi nella firma che dovresti conoscere..

vediamo se indovini..
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 25/8/2006, 11:25





anche io volevo ringraziare APACHE KID e poi volevo tranquillizzare J-KIRK sulla partecipazione lucchese a questo forum

non oso infatti pensare quando torna PIERCE che può succedere !


steve
 
Top
menate
view post Posted on 26/8/2006, 09:31




Eccomi qua...finalmente anche un tesserato libertas "lucchese" interviene nella discussione! :woot:

Grazie a tutti per gli "in bocca al lupo"

E complimenti a jkirk per le nuove frasi della firma! ;)

Un saluto!
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 26/8/2006, 18:34




CITAZIONE (menate @ 26/8/2006, 10:31)
Eccomi qua...finalmente anche un tesserato libertas "lucchese" interviene nella discussione! :woot:

Grazie a tutti per gli "in bocca al lupo"

E complimenti a jkirk per le nuove frasi della firma! ;)

Un saluto!


FINALMENTE !

riappare l'uomo più corteggiato d'Europa, quello che si fa solo 50 giorni di ferie in una estate in 3 posti diversi

BLEARCK !

una domanda sul tuo avatar : "ma questa company non andava a BIRRA ?"


steve

p.s: scommessa ? chi interviene per primo tra POZ e KEKKO ?
 
Top
Kecco17
view post Posted on 26/8/2006, 19:51




Ce l'ho fatta prima io... :D :D :D

Anche perché venire dopo il poz sarebbe scandaloso. :P

Bellissima l'idea di aprire il topic. Però aspetto ancora con ansia che menate completi il sito... :rolleyes:

Per quanto riguarda l'Under, penso che la squadra ci sia per fare un ottimo campionato. Cerchiamo di ottenere il miglior risultato possibile...
FORZA RAGAZZI!!!!

Faccio un in bocca al lupo anche a tutte le altre squadre della società e lancio un saluto a queste persone:
- Meccano
- Occhio di Bue
- Malocchio
- Gianantonio
- E ultimo, ma non ultimo, il grandissimo Pezzullo

Fortissimi... :D :D :D :D
 
Top
6437 replies since 24/8/2006, 09:43   148538 views
  Share