Basket Café Forum

SERIE C2:PRONOSTICI,RISULTATI,COMMENTI, AD AGOSTO I PRONOSTICI,DOPO IL 20-9 RISULTATI E COMMENTI

« Older   Newer »
  Share  
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 26/8/2006, 17:16




S.MINIATO VINCE IL CAMPIONATO A MANI BASSE....

L'HA DETTO IL ROSSI. :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 17:23

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Aaaah, se l'ha detto LUI, giocate per il secondo posto........
 
Top
dmiles21
view post Posted on 27/8/2006, 11:48




Groseto non ha fatto alcun altro acquisto e credo che non lo farà..
Rocchi
Crudeli
Miliani(85)
Santolamazza
Zambianchi
Ricciarelli(86)
Petrucci
Bonucci
gli ultimi due posti saranno di due under 18
 
Top
dante19
view post Posted on 28/8/2006, 09:35




CITAZIONE (air mike @ 26/8/2006, 14:38)
Ciao a tutti,posso dire che la Synergy ha confermato la squadra dell'anno scorso aggiungendo un solo elemento, Barchielli (pivot) fino all'anno scorso in forza alla Fides Montevarchi in B2..

allora potrà fare un bel campionato....molti giovani interessanti;soprattutto il play(N. 6) e l'ala alta(N. 4),poi un bel pubblico e sembra una società molto seria e ben organizzata...da vedere la tenuta di nervi del N. 19 .....perde un pò le staffe se provocato...anche se tecnicamente è molto valido...
in bocca al lupo per il campionato...e speriamo di rincontrarci presto...
 
Top
mathman
view post Posted on 28/8/2006, 09:50




inizia oggi l'avventura del San Vincenzo Basket; ecco il roster e lo staff tecnico:

Mencarelli Simone,
Bottoni Nicolò,
Bagnoli Marco,
Zanassi Leonardo,
Donsignore Andrea,
Cioni Carlo,
Bandaccheri Simone,
Fabiani Michele

Gli altri due posti saranno occupati dai ragazzi delle giovanili.

Allenatore: Cosimi Paolo
Assistente Allenatore: Triglia Luca
 
Top
Grande Jack
view post Posted on 28/8/2006, 10:00




CITAZIONE (mozza @ 26/8/2006, 13:24)
mi dispiace intanto aggiungo che.......

BASILE NON è IL MIO CAPITANO....................

Più che Basile (che giocava infortunato) additerei quel mongoloide di Gigli: se i giovani son questi...
 
Top
Altopascio
view post Posted on 28/8/2006, 10:22




CITAZIONE (Grande Jack @ 28/8/2006, 11:00)
CITAZIONE (mozza @ 26/8/2006, 13:24)
mi dispiace intanto aggiungo che.......

BASILE NON è IL MIO CAPITANO....................

Più che Basile (che giocava infortunato) additerei quel mongoloide di Gigli: se i giovani son questi...

Concordo con Grande Jack, il rimbalzo decisivo di una partita di un campionato del mondo non fa tagliafuori e si fa passare completamernte davanti Lavrinovic, invece di strapargli i coglioni e mangiarli, per un comodo tap-in.

Mamma mia !!!
E parlavano di un futuro Nba per Gigli...si ...Nba Altopascio !!!
 
Top
mathman
view post Posted on 28/8/2006, 10:25




CITAZIONE (Altopascio @ 28/8/2006, 11:22)
E parlavano di un futuro Nba per Gigli...si ...Nba Altopascio !!!

:D :lol:
 
Top
etrusco
view post Posted on 29/8/2006, 11:31




Leggo su basket Toscana un comunicato di Vaiano.

Veramente bella squadra, equilibrata in ogni settore, ed a mio avviso fanno bene ad insistere con Poli play. L'unica cosa che mi fa pensare è che nel roster, pur essendoci 2 90, non c' il minore dei Fattori, non ricordo come si chiama.

Da Basket Toscana
Per portare avanti il progetto di "vaianesità" voluto dalla società valbisentina, il coach ha integrato il roster con una rosa tutta vaianese di under dalle belle speranze, "capitanata" da Poli (87), chiamato a confermare e portare avanti i progressi fatti lo scorso anno,Fattori(87),Breschi(88),Lucchesi(89),Bracciali(90),Borgioli(89),Martini(90),Pieragnoli(89). Mai così tanti vaianesi in rosa:frutto di un progetto tecnico serio fatto per garantire alla società un futuro costruito su questo gruppo, con bilanci sani e valorizzaione del proprio vivaio.


Non sarà che al fattorino, che è senz'altro il migliore dei giovani vaianesi, non me ne voglia ciupi, gli vogliano far pagare l'anno a Prato?
 
Top
*bender*
view post Posted on 29/8/2006, 11:48




CITAZIONE (etrusco @ 29/8/2006, 12:31)
Leggo su basket Toscana un comunicato di Vaiano.

Veramente bella squadra, equilibrata in ogni settore, ed a mio avviso fanno bene ad insistere con Poli play. L'unica cosa che mi fa pensare è che nel roster, pur essendoci 2 90, non c' il minore dei Fattori, non ricordo come si chiama.

Da Basket Toscana
Per portare avanti il progetto di "vaianesità" voluto dalla società valbisentina, il coach ha integrato il roster con una rosa tutta vaianese di under dalle belle speranze, "capitanata" da Poli (87), chiamato a confermare e portare avanti i progressi fatti lo scorso anno,Fattori(87),Breschi(88),Lucchesi(89),Bracciali(90),Borgioli(89),Martini(90),Pieragnoli(89). Mai così tanti vaianesi in rosa:frutto di un progetto tecnico serio fatto per garantire alla società un futuro costruito su questo gruppo, con bilanci sani e valorizzaione del proprio vivaio.


Non sarà che al fattorino, che è senz'altro il migliore dei giovani vaianesi, non me ne voglia ciupi, gli vogliano far pagare l'anno a Prato?

Rilassati, Etrusco.....

è in Inghilterra con mio figlio, ad imparare l'inglese........

Torna, torna......... :D :D :lol: :lol:
 
Top
Siso9
view post Posted on 29/8/2006, 11:52




Io concordo con coach Mandrake...il campionato lo vonce Altopascio....
 
Top
etrusco
view post Posted on 29/8/2006, 16:32




CITAZIONE (*bender* @ 29/8/2006, 12:48)
CITAZIONE (etrusco @ 29/8/2006, 12:31)
Leggo su basket Toscana un comunicato di Vaiano.

Veramente bella squadra, equilibrata in ogni settore, ed a mio avviso fanno bene ad insistere con Poli play. L'unica cosa che mi fa pensare è che nel roster, pur essendoci 2 90, non c' il minore dei Fattori, non ricordo come si chiama.

Da Basket Toscana
Per portare avanti il progetto di "vaianesità" voluto dalla società valbisentina, il coach ha integrato il roster con una rosa tutta vaianese di under dalle belle speranze, "capitanata" da Poli (87), chiamato a confermare e portare avanti i progressi fatti lo scorso anno,Fattori(87),Breschi(88),Lucchesi(89),Bracciali(90),Borgioli(89),Martini(90),Pieragnoli(89). Mai così tanti vaianesi in rosa:frutto di un progetto tecnico serio fatto per garantire alla società un futuro costruito su questo gruppo, con bilanci sani e valorizzaione del proprio vivaio.


Non sarà che al fattorino, che è senz'altro il migliore dei giovani vaianesi, non me ne voglia ciupi, gli vogliano far pagare l'anno a Prato?

Rilassati, Etrusco.....

è in Inghilterra con mio figlio, ad imparare l'inglese........

Torna, torna......... :D :D :lol: :lol:

Sono rilassatissimo, e neppure troppo interessato. Io tifo Toscana, quindi in C2 possono vincere tutti e sono sempre contento. Poi siccome quando ancora avevo velleità da tecnico ho allenato un paio di vecchi giocatori che giocano ancora, ho per le loro squadre un po' più di simpatia.
Inoltre mi piacciono gli allenatori che hanno coraggio e buttano nella mischia i giovani, quindi ero sorpreso che Pinelli che ha dimostrato di crederci nei giovani, rinunciasse al giovane Fattori. Il fatto del fargliela pagare per essere voluto andare a Prato lo scorso anno era solo una battuta, spero si fosse capito :P
 
Top
mozza
view post Posted on 29/8/2006, 23:39




so d'accordo anche su gigli.

mason rocca capitano...
 
Top
dmiles21
view post Posted on 30/8/2006, 08:13




Se proprio vogliamo spodestare CAPITAN BASILE che comunque è il punto di riferimento, allora io dico CAPITAN SORAGNA!
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 30/8/2006, 08:16




CITAZIONE (Siso9 @ 29/8/2006, 12:52)
Io concordo con coach Mandrake...il campionato lo vonce Altopascio....

SICURAMENTE ALTOPASCIO IL CAMPIONATO LO "VONCE" MENTRE S.MINIATO SENZA DUBBIO LO VINCE.......
 
Top
2755 replies since 24/8/2006, 08:47   131463 views
  Share