Basket Café Forum

Posts written by Le stranezze della vita

view post Posted: 2/8/2015, 10:47 VIRTUS ROMA - Serie B Interregionale
CITAZIONE (arcon @ 2/8/2015, 11:17) 
aaaaaaaaaaaaaa è già scritto, quest'anno la ROMA farà un campionato per risalire, basta verificare i giocatori già in squadra.

Innanzitutto non è la Roma, ma la Virtus Roma, sono due cose ben differenti. Poi chi sarebbero i giocatori già in squadra, che in roster non ce ne è nemmeno uno sotto contratto? Quali sarebbero i motivi di tutta questa tua fiducia?
view post Posted: 15/6/2012, 21:35 Topic del MPS (Mens Sana) - Serie A e Coppe Europee
L'importante è che voi siate tanto sicuri di vincere domenica. Io non ci giurerei. :)
view post Posted: 22/5/2012, 21:35 Dinamo Basket Sassari - Topic delle squadre
Quindi Sassari qualificata per l'EuroCup 2012/2013? :uhm:
view post Posted: 25/1/2012, 23:49 VIRTUS ROMA - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (martyvirtus @ 24/1/2012, 13:34) 
Allora: non è vero assolutamente che Crosariol è stato messo fuori rosa, voi sapete quanto io non lo sopporti, però s'è fatto male al ginocchio ed è solo per questo che non è tornato in campo.
Per quanto riguarda Toti, ad andarsene pare che se ne vada sul serio, ma quella degli americani al momento è solo una voce di corridoio...che io spero tanto tanto tanto tanto si avveri, perchè sarebbe proprio la rifondazione in cui a lungo ho sperato.

Ancora con sta sta storia? Se arrivano gli americani, c'è il rischio che cambiano il nome in "AS Roma Pallacanestro"
view post Posted: 22/1/2012, 03:40 VIRTUS ROMA - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (Bob Morse @ 21/1/2012, 01:01) 
Pare che gli americani già presenti nella Roma calcio siano interessati a rilevare la Virtus Roma. Vi risulta?

Risulta e pare anche che possano formare una polisportiva insieme al calcio e cambiare il nome della Virtus in "AS Roma Pallacanestro". :sick:
view post Posted: 18/12/2011, 20:21 VIRTUS ROMA - Serie A e Coppe Europee
SERIE B, SERIE B, SERIE B. GODO TROPPO. TOTI VATTENE TE E TUTTI I TUOI SEGUACI. :ok:
view post Posted: 17/9/2011, 09:35 VIRTUS ROMA - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (maicon90 @ 17/9/2011, 01:47) 
CITAZIONE (coach_cristian @ 16/9/2011, 20:38) 
Ma il roster definitivo quindi?

abbiamo ancora un visto per un extra o com da spendere e credo(se verrà speso) sarà un lungo quindi ecco il rooster:

gordic-maestranzi
tucker-djedovic
datome
dasic-slokar
com/extra-crosariol...

9 giocatori bastano e avanzano visto che si gioca 1 volta a settimana,sulla carta siamo da 6°-7° posto IMO... :yes:

Io direi che siamo da 1°-2° posto. :yes: :lol:
view post Posted: 3/9/2011, 22:29 COMMENTATORI TV DELLA NAZIONALE - Federazione e Tornei per Nazionali
Lauro, in tutta la sua incompetenza, è molto superiore a Mascolo. Non tanto in quanto a preparazione sul basket, quanto a partecipazione che ci metteva durante il commento
view post Posted: 7/8/2011, 18:53 VIRTUS ROMA - Serie A e Coppe Europee
Ragazzi, parliamoci chiaro. Questa non è nè una squadra da primi 3-4 posti, nè da primi 6-7. Attualmente sotto di noi c'è solo Caserta, nessun altro
view post Posted: 15/7/2011, 11:34 VIRTUS ROMA - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (Saba88 @ 15/7/2011, 11:36) 
Sportando riporta:

Come play si cerca Maestranzi in uscita (in prestito) da Siena, si fa il nome di Mordente come uno di esperienza. Poi c'è un interessamento per Katelynas e Varnado (quest'ultimo sarei curioso di vederlo in A).

Si apre un piccolo spiraglio per il rinnovo di Gigli.

Che tristezza, Dio Santo. :cry:
view post Posted: 14/7/2011, 22:10 VIRTUS ROMA - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (Star(10) @ 14/7/2011, 22:14) 
Ufficiali Lino Lardo e Antonello Riva.

2 contratti annuali. Si sta cercando di comprare Antonutti.
Quest'anno sarà Lega2 facile facile
view post Posted: 10/7/2011, 15:10 VIRTUS ROMA - Serie A e Coppe Europee
CITAZIONE (no play‚no party @ 10/7/2011, 14:18) 
Situazione di Gigli?

Niente, non si sà niente. E' tutto bloccato. La prossima stagione si lotterà per la salvezza
view post Posted: 19/6/2011, 18:45 NBA News - NBA
LETTERA DI ROBERT HORRY ALLA FIGLIA ASHLYN

"Cara Ashlyn,

il tuo splendido sorriso è sempre stato la mia fonte d'ispirazione. Sebbene io fossi il padre, tu eri la mia maestra, la mia speranza e sprone, e il mio modello di vita – anche per tuo fratello Camron e per la mamma Keva.

Nata con animo e determinazione, hai dovuto affrontare e vincere le sfide della sindrome da delezione 1p36, una rara patologia che ha pesanti ricadute sulla salute umana. La mia ammirazione nei tuoi confronti è superata soltanto dal tuo sorriso abbagliante, che resterà per sempre immortale nel mio cuore.

So che tu hai sempre vissuto nel dolore, ma l'hai sempre tollerato con un sorriso. Non ti sei lasciata condizionare dai tuoi problemi fisici, e nonostante questi hai sempre trasmesso amore e affetto con orgoglio e sicurezza.

Ho sempre voluto che tu ti unissi ai giochi degli altri bambini quando eri in vacanza, quella era la mia sofferenza – tu ti sei divertita ridendo e hai afferrato ogni momento.

Hai apprezzato la vita, per quanto breve possa essere stata, e questo è stato il tuo regalo nei nostri confronti, nei confronti della famiglia che tanto ti ha amata. E noi ricorderemo sempre quel sorriso affettuoso, un sorriso che rapiva e ammirava tutti.

Houston era la tua casa, la città dove sei stata curata e che hai ricambiato con il tuo sorriso sorprendente e contagioso. La mia carriera NBA è stata una sfida, perché mi costringeva a lunghi periodi lontano da casa, ma non importa dove io stessi giocando – Los Angeles o San Antonio – il mio cuore è sempre rimasto a Houston. E non vedevo l'ora di tornarci, così da poterti stringere a me. Il tempo trascorso come padre è stato prezioso; ho fatto tesoro dei nostri momenti insieme e mi sono aggrappato al tuo sorriso irresistibile, la mia fonte d'ispirazione.

Quando mi sono ritirato, mi sono finalmente potuto unire a te, e ho assistito al tuo spirito sempre più combattivo ogni giorno. Le azioni che pensiamo siano scontate, come respirare, mangiare, camminare, erano le cose che ti venivano difficili. Ma hai affrontato tutte le sfide con animo e con quel sorriso incantevole che ha reso tutto migliore.

Hai vissuto soltanto diciassette brevi anni, troppo pochi per me, davvero troppo pochi. Ma quando sono arrabbiato, penso al tuo sorriso e alla tua allegria, che condividevi con chiunque ti fosse intorno.

In questo giorno, la Festa del Papà, il tuo spirito si sta prendendo cura di me e si sta assicurando che noi tutti viviamo sicuri e nel reciproco affetto. So che stai sorridendo alla vita, all'amore e alla famiglia, e che stai aspettando che noi ci uniamo a te. Verrà il giorno che vedremo di nuovo quel sorriso splendente che ci ha portato così tanta gioia, in ogni singolo giorno della tua vita.

Ricordandoti con tanto amore, cercheremo testardamente di aumentare la consapevolezza della sindrome da delezione 1p36 attraverso la tua fondazione. Cercheremo di portare speranza, in tutto il mondo, agli altri bimbi colpiti dallo stesso errore genetico, a quei genitori e a quelle famiglie che condividono la stessa disperazione.

Il tempo passerà, e noi cercheremo di attirare l'attenzione della medicina con il tuo animo, la tua determinazione e la tua speranza e pregheremo affinché il tuo eterno sorriso possa offrire la stessa consolazione che ha originato in me in ogni giorno della tua bellissima vita.

Ti amerò sempre.

Con affetto, Papà"

Robert Keith Horry

Fonte: www.basketinside.com/index.php?opti...de&Itemid=28
78 replies since 30/8/2009