Basket Café Forum

Posts written by St.Jarna

view post Posted: 12/9/2020, 21:41 Cerco gruppo/squadra x partite e allenamenti zona Como provincia, MB e Canton Ticino - Tornei di Pallacanestro, eventi e varie
Ciao mi chiamo Andrea sto cercando un gruppo di persone con cui allenarmi costantemente facendo partite infrasettimanali in zona Como e provincia Monza Brianza e Canton Ticino (Svizzera).Se nel Vs. gruppo c'è un posto libero contattatemi. Grazie
view post Posted: 14/6/2017, 12:13 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Si ma ancora una volta mi toccherà mettere in soffitta le magliette, felpe e sciarpe della Bondi e dell'ultima Mobyt..ac du. Io preferirei mantenere logo e tutto il resto piuttosto vorrei una squadra di veri professionisti attaccati alla maglia.
view post Posted: 10/5/2017, 12:21 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Tutto tace..nessuna novità? Personalmente gradirei ancora la coppia Furlani - Bonacina al timone della Bondi 17/18 e Cortese, Pellegrino, Mastellari come base per costruire il roster, il ritorno di Rush non mi entusiasmerebbe, preferirei per la prossima stagione un play USA con una minima esperienza maturata in Europa.
view post Posted: 29/3/2017, 12:04 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Speriamo davvero..Cortese che va a vedere gli Under davvero un GRANDEE! Quanto lo vorrei anche per l'anno prossimo. Discorso Moreno sono infuriato..sembra ci prenda gusto oppure è davvero preso di mira dalla classe arbitrale/FIP stavolta sembra non abbia colpe e se davvero ha insultato qualcuno è davvero un somaro perché recidivo xxx volte e sa che non possiamo avere assenze in quel ruolo. Chi sarà il play titolare Martino e Rod? Sono imbufalito :angry: :ics: Forza Maste e Terrence e tutta la Bondi sempre
view post Posted: 28/3/2017, 12:01 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
BIG-GIO ci dai già per spacciati?
view post Posted: 13/3/2017, 10:34 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Personalmente odio molto di più quelli della fossa che i virtussini su un ipotetica torre alla domanda chi butti giù sicuramente la mia scelta cadrebbe sui fortitudini.
view post Posted: 28/2/2017, 13:37 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Sono d'accordo con curva popolare, Colombarini e Mattioli ne sono l'esempio bisogna avere tanta passione essere prima tifosi e poi dirigenti della propria creatura questa è l'ingrediente principale della Spal...a quanto pare Adriano ha paura di perdere le partite sotto canestro..ma un playmaker puro no?
www.sportando.com/it/italia/serie-a...ano-crotta.html

Personalmente costruirei per la prossima stagione la squadra attorno a Riccardo Cortese (fondamentale) Mastellari e Pellegrino tre capisaldi per quanto mi riguarda.
view post Posted: 23/2/2017, 12:55 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Michele Ebeling in uscita a Sassari, pensierino?
view post Posted: 31/1/2017, 13:17 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Ieri sera a Basket In (Telestense par piaser migliora il segnale) Coach Furlani mi è davvero piaciuto moooolto se riuscirà a mettere in pratica il 60% di quello che ha detto sarà una gran cosa, soprattutto lui insieme a Pasi lavorerà per smussare alcuni difetti di comportamento dei giocatori penso a Roderick che abbocca come un pesce ad ogni provocazione e a fischi discutibili dei (ex) grigi. Se Adriano farà capire alla Squadra che si deve giocare limitando le iniziative individuali ma da "operai" in campo, fino alle linee laterali escludendo il resto senza farsi intimorire da 6000 bestie che ti insultano tirando giù i pantaloni mostrando il loro lato B, allora forse potremo giocare in scioltezza come questa Squadra sa fare ripeto non siamo fenomeni ma neanchè da buttare.
view post Posted: 26/1/2017, 12:26 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
..Mi chiedo come possano squadre come Treviglio e Legnano a livello economico stare meglio di noi :o:

Edited by St.Jarna - 26/1/2017, 13:06
view post Posted: 24/1/2017, 13:24 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Cesare Pancotto mi piace (come allenatore) ed è libero
view post Posted: 18/1/2017, 13:10 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
In alcune stagioni abbiamo fatto gironi di ritorno straordinari e secondo me il Nostro Roster non è male presi singolarmente i giocatori, sulla carta quindi dovrei pensare positivamente ma con Roseto alle porte e due sconfitte consecutive si comincia a sentire davvero tanto freddo.La cosa che rimprovero a Trullo ad oggi 18 Gennaio 2017 ore 12.57 è quella di non aver insistito e concretizzato l'acquisto di un giocatore in più almeno. Abbiamo lo sponsor degli Hotel e un extra budget di cui ignoro la consistenza economica penso quindi che sia fattibile integrare un nuovo giocatore magari dalla B interessato per qualche mese a farsi notare ai piani alti oppure giocatori scontenti in A che vogliono costruirsi una nuova immagine da "Salvatore della Patria" per qualche mese di purgatorio in Legadue. Stando a quello che dici BigGio Bowers sta contando i giorni che mancano a fine campionato perché non ha più stimoli in Legadue e a Ferrara per questa ragione è necessario un nuovo elemento che dia quell'entusiasmo che sia giocatori e Noi tifosi abbiamo perso, considerando che siamo a Gennaio questo immobilismo della Società e del Coach è deleterio.
view post Posted: 11/1/2017, 12:45 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Tony Trullo: La differenza di profondità di roster non si è vista per i primi due quarti…quindi è consapevole della necessità di almeno un innesto? Non è mai troppo tardi Coach punta i piedi e cerchiamo un play/guardia ne abbiamo bisogno indipendentemente dagli obbiettivi che si pone una società, per i tifosi e per il morale della squadra. Lo so è un sogno ma se non ho capito male Tommaso Laquintana ha voglia di cambiare aria perché non provare a fargli una proposta per solo cinque mesi?? @ Curva popolare Guarino è appena andato a Ferrentino (rima)
view post Posted: 4/1/2017, 13:14 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Certo che Marco Passera non sarebbe stato male nel nostro Roster e non venitemi a dire che Latina è più ricca di noi
http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...a-a-latina.html
view post Posted: 27/12/2016, 13:43 KLEB BASKET FERRARA - Serie A2
Cosa pensate del possibile ritorno di Erik Rush? Secondo me è una fotocopia di Roderick uno che cerca di vincere le partite da solo..preferirei a questo punto il ritorno di Ike Udanoh che mi ha impressionato tantissimo l'anno passato anche se in fondo noi avremmo solo bisogno di una guardia tiratrice simile ad Alan Voskuil di Roma.
405 replies since 15/9/2008