Basket Café Forum

Posts written by LarryAnt

view post Posted: 21/6/2020, 13:54 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (basketexpress @ 17/6/2020, 16:05) 
CITAZIONE (RiprendiAmocela @ 17/6/2020, 15:20) 
Non capisco come si faccia a non essere preoccupati... è la nostra squadra...
Ma è vero che siamo una casa caduta e che di meglio non ci può essere al momento.

Ma c'è pure speranza..

Aggiungo che se facciamo un percorso simile alla Dike Napoli, abbiamo davanti 8 o 9 anni di pallacanestro di tutto rispetto...
Ci metterei la firma..

azz.. mo stu D'Annunzio ce fa vedere 8-9 di pallacanestro di tutto rispetto?
Allora… a campà cient’anni!!!

Ma questo D'Annunzio è lo stesso che prese in mano il Kalati Maddaloni, fece uno squadrone che stava lottando per i primi posti in A1, che arrivò alle semifinali di una coppa europea e che fece scappare tutte le giocatrici prima dei playoff?
Spero di no, altrimenti quegli 8-9 anni diventano meno di uno solo.
view post Posted: 25/8/2017, 16:32 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (robi0470 @ 24/8/2017, 20:52) 
Pur di continuare a sparare cazzate complottistiche e opportunisticamente meridionaliste, vorreste impedire al mod di fare il proprio il proprio lavoro? (Tra l'altro in modo gratuito immagino allorquando molti giornalai per gridare al complotto nordico vengono pure pagati) il mod deve appunto moderare e lo fa nel modo che crede piu opportuno..

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
impareggiabile
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
inarrivabile
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
view post Posted: 24/8/2017, 18:36 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (Giak85 @ 23/8/2017, 22:12) 
da un tifoso imolese l'augurio di tornare al più presto dove Caserta merita di stare per storia e tifo. Tornerete più forti di prima❤

A quanto pare Caserta ha solo la capacità di far fare bruttissima figura al basket italiano, quindi in teoria non meritiamo di stare da nessuna parte.

CITAZIONE (Pepp a purchett @ 23/8/2017, 19:35) 
Vedi sparate dappertutto

Che poi non si capisce il motivo per cui ha improvvisamente tanta voglia di parlare in continuazione in questo topic pressochè morituro.
ma forse è esagerato dire che non si capisce
view post Posted: 15/8/2017, 06:17 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (Pepp a purchett @ 14/8/2017, 23:36) 
Pensieri sparsi

Le mele del trentino fanno cagare, meglio la mela annurca di Maddaloni.

Sottoscrizione popolare tipo Treviso: a Caserta di difficile applicazione, perché innanzitutto siamo una citta priva d'identità, una città morta e dormitorio, dove prima di tutto viene l'IO e poi il "me ne fotto degli altri" ... nessuno caccerebbe un dindino, anche per la diffidenza che regna sovrana ... parliamoci chiaro chi è abituato ad incularsi il prossimo, non avrà mai fiducia degli altri!!!

Le idee differenti vanno rispettate anche se non condivise ... se ne discute all'infinito, ognuno cerca di far valere le proprie ragioni, non riesco a capire quale sia il problema ... non potete imporre il vostro pensiero a chi non è d'accordo, non potete pisciare in testa a chi non la pensa come voi ....alcuni vogliono partire a tutti i costi con una nuova società, altri sperano in un ricorso miracoloso ... ma perché dovete sputarvi merda addosso, non ho scritto spalarvi, perché la merda vi sta uscendo dalla bocca ...

Il mio pensiero?

L'unica certezza è che nel 2017-18 non ci sarà pallacanestro a Caserta.

Qualora facesse il ricorso, sarei contento se Iavazzi lo vincesse, pur sapendo che non costruirà la squadra, perché non potrà farlo e non vorrà farlo ... sarei contento perché cadrebbe quasi in piedi ed, oggettivamente, noi dovevamo finire l'anno del Muro di Gervasio, lui ha prolungato la nostra agonia, forse perché non poteva o voleva fare di più, quindi ci ha fatto vedere la pessima pallacanestro dei nostri tempi ... non entro nel merito dei lodi a ripetizione, perché hanno accompagnato da sempre la storia della jc: ai tempi del grande Maggiò molti giocatori hanno rinunciato a chiedere i soldi (altri tempi) ... i lodi li ha prodotti anche Caputo, non dico Gervasio, perché gli è stato messo un cerino acceso in mano ... non lo sto difendendo a spada tratta ... è evidente che molte penne giornalistiche lo aspettavano al varco e come si suol dire ci stanno azzuppando il biscotto alla grande, non mi riferisco certamente a quei 4-5 scemi che scriviamo sul forum (Caputo cit)

Io non accetto ripartenze, perché nessuno deve sfruttare il nome juvecaserta ... il nuovo pensasse a fare basket e a crearsi seguito grazie a quello che farà, non grazie al nome JC!! ... Poi gli do un consiglio: non abbiate fretta, organizzate le cose per benino.

Infine è evidente che le ferie di Fede rappresentano il primo nodo da sciogliere: torn a faticà!!!

Semmai le mele annurca buone stanno a Valle di Maddaloni.

Contesto lo sputarvi.
Noi non abbiamo sputato alcuna merda, nè mai usato parole offensive verso alcuno. I post sono leggibili e si può vedere.
Viceversa quei 2-3 tizi lo hanno fatto in continuazione e nemmeno riesco a capirne la ragione. Vogliamo ripartire e ripartiamo. Però fino a che non ripartiamo spero nel ricorso al TAR. Perchè sperare nel TAR deve essere oggetto di offese a ripetizione senza costrutto?
view post Posted: 14/8/2017, 17:57 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 14/8/2017, 18:20) 
CITAZIONE (Fimak @ 14/8/2017, 17:52) 
Fede le tue parole non sono "atti concreti" che dimostrano ciò che dici. Devi portare ben altro a sostegno. Non credo agli atti di Fede ;)

L'importante è essere convinti e credere... soprattutto in Iavazzi e nel rischio d'impresa.

CITAZIONE (LarryAnt @ 14/8/2017, 17:58) 
Ah, e poi ci sarà sempre una differenza tra quello che è successo alla tua squadra all'epoca e quello che è successo a noi: voi tenevate la struttura sociale per ritornare per cui, nel dispiacere, eravate consapevoli in un presto ritorno; per noi la mazzata è più pesante perchè sappiamo per certo che non ritorneremo più. Non ci sono le condizioni. La nostra provincia è, più o meno, morta socialmente come ora lo è la Juve.

Errore. La struttura sociale e societaria non esisteva più - chiedi a Coldebella. Quando partì l'azionariato popolare non c'era nulla. E il "presto ritorno" è stato un anno in Promozione... alla faccia!

Stiamo parlando di un anno. Però io parlavo di cittadina viva che avrebbe potuto ricostruire una squadra in serie A, non di società sportiva ancora esistente. Avevo capito che la società sportiva non esisteva più.
view post Posted: 14/8/2017, 16:58 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
Ah, e poi ci sarà sempre una differenza tra quello che è successo alla tua squadra all'epoca e quello che è successo a noi: voi tenevate la struttura sociale per ritornare per cui, nel dispiacere, eravate consapevoli in un presto ritorno; per noi la mazzata è più pesante perchè sappiamo per certo che non ritorneremo più. Non ci sono le condizioni. La nostra provincia è, più o meno, morta socialmente come ora lo è la Juve.
view post Posted: 14/8/2017, 16:44 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 14/8/2017, 17:40) 
Per quel che può contare, ci sono già passato.

Appunto, allora, mi dovresti capire perchè mi arrampico sugli specchi pur sapendo che cadrò nel burrone.
Non saresti sceso a patto col diavolo, all'epoca, per salvare la tua squadra?
view post Posted: 14/8/2017, 16:36 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 14/8/2017, 17:31) 
CITAZIONE (LarryAnt @ 14/8/2017, 17:27) 
Beh, la mia proposta non risale a chissà quale epoca. Un anno e mezzo fa circa.
Comunque i tifosi ci sono ed appoggeranno sicuramente qualsiasi iniziativa positiva. Però iniziative del genere non ne vedo in giro.
Cioè il fatto di aggrapparsi all'illusione del TAR non significa che non siamo disposti ad appoggiare iniziative pulite del genere.

Appunto: un anno e mezzo fa, con Iavazzi in sella, non era possibile.
Tutto deve partire dal basso. Aspettare Godot (il ricorso al TAR) può essere una mazzata.

Più mazzata di quella che abbiamo acchiappato non ci può esistere.
Tu non sei tifoso della Juve, come fai a capire che batosta abbiamo subito noi tifosi della vecchia guardia anche in prospettiva del fatto che probabilmente non la vedremo più in Lega A. Personalmente ancora non mi riprendo del tutto.
Per me anche aspettare un anno senza basket minore e poi ricominciare per bene non è la fine del mondo.
Quando tutto manca basket minore per basket minore mi vado a vedere Maddaloni :D
view post Posted: 14/8/2017, 16:27 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 14/8/2017, 17:12) 
CITAZIONE (LarryAnt @ 14/8/2017, 17:07) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 14/8/2017, 16:47) 
Il boldato riassume tutto. Quella è la soluzione. La Serie A è andata: si poteva salvare? Sì ma non è stato fatto quanto richiesto. Si può salvare ora? No.
Agire significa muoversi, darsi da fare, fornire uno spunto, dimostrare che la piazza è viva, che è determinata, che è disponibile a ripartire. Dove c'è stato un nuovo inizio - Treviso, Fortitudo, Siena - i tifosi sono stati motore principale della rinascita. Aspettare non porta nulla di buono perché sarà sempre qualcun altro a decidere.
Cosa possono fare i tifosi? Molto. Moltissimo. Dimostrare attaccamento ad uno sport significa aprire sottoscrizioni in favore della ripartenza, segnali tangibili che un interesse di fondo c'è e che gli imprenditori non saranno soli. Più di uno ha invocato il modello-Treviso... ma quanti sanno che Treviso è ripartita da una pagina Facebook in cui un ex giocatore ha lanciato l'idea dell'azionariato popolare? Con i 100mila euro raccolti in 10 giorni, la stragrande maggioranza dei quali dati da semplici tifosi, si è posta la prima pietra. E parliamo di 5 anni fa, non di un secolo fa. Davvero a Caserta non si trovano mille tifosi disposti a dare un concreto segnale, un atto d'amore per il mantenimento di una tradizione, sì da smuovere qualcosa e facilitare una rifondazione? A che serve fare mille, duemila o tremila persone in trasferta se poi quando è il momento di rimboccarsi le maniche per ricominciare nessuno si fa avanti? Mah!
Anzi... citando il Messicano, che amarezza!

Ma, scusa, penso che questa soluzione si possa adottare a prescindere dal ricorso al TAR. Perchè non si fa?
Guarda che tempo fa io stesso proposi in questo forum di trovare 1000 persone che riescano a cacciare 1000 euro ciascuno (e si potrebbero trovare) e prenderci la Juve. In seguito, poi, ci pensò quell'associazione che raccolse un pò di soldi. Troppo pochi.
Però io non intendevo quella raccolta fondi fatta a perdere. Io intendevo proprio una sorta di azionariato di tifosi, ma mi fu risposto che non era una cosa possibile.

All'epoca non era possibile.
Oggi per creare un nuovo soggetto invece la mossa dell'azionariato popolare può essere vincente. Gli imprenditori (proprietari o sponsor futuri) li attiri anche così: dimostrando che il tifoso non è un parassita che chiede biglietti gratis e ti fa collezionare multe da pagare ma un valore reale che è disposto a partecipare in prima persona al rischio.

Beh, la mia proposta non risale a chissà quale epoca. Un anno e mezzo fa circa.
Comunque i tifosi ci sono ed appoggeranno sicuramente qualsiasi iniziativa positiva. Però iniziative del genere non ne vedo in giro.
Cioè il fatto di aggrapparsi all'illusione del TAR non significa che non siamo disposti ad appoggiare iniziative pulite del genere.
view post Posted: 14/8/2017, 16:07 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 14/8/2017, 16:47) 
CITAZIONE (LarryAnt @ 14/8/2017, 16:26) 
Mah, che risposta. Una delusione completa. O forse no. Boh!
Sperare e non agire! Magari potessi agire, ma non posso. Posso solo aspettare gli eventi. Poi in che altro modo si può agire per rimanere in Lega A? Se c'è un altro modo oltre al TAR è stronzo Iavazzi a non seguirlo. Se poi l'altro modo di muoversi è quello delle serie minori io dico che è proprio inutile. Meglio fare un'altra società pulita e comprarsi qualche titolo. In questo caso togliersi dai piedi Iavazzi è d'obbligo.
E poi ho anche detto che sappiamo già che moriremo e che non potremo far nulla.
A volte mi chiedo come è venuta in essere una discussione del genere.
Solo perchè spero (e ripeto che spero ma so che non sarà così) che Iavazzi abbia qualche ragione da addurre al TAR devo essere scambiato per un suo difensore o un suo lecchino o essere apostrofato con quelle parole che conoscete voi e neanche ricordo.
Ri-Mah!

Il boldato riassume tutto. Quella è la soluzione. La Serie A è andata: si poteva salvare? Sì ma non è stato fatto quanto richiesto. Si può salvare ora? No.
Agire significa muoversi, darsi da fare, fornire uno spunto, dimostrare che la piazza è viva, che è determinata, che è disponibile a ripartire. Dove c'è stato un nuovo inizio - Treviso, Fortitudo, Siena - i tifosi sono stati motore principale della rinascita. Aspettare non porta nulla di buono perché sarà sempre qualcun altro a decidere.
Cosa possono fare i tifosi? Molto. Moltissimo. Dimostrare attaccamento ad uno sport significa aprire sottoscrizioni in favore della ripartenza, segnali tangibili che un interesse di fondo c'è e che gli imprenditori non saranno soli. Più di uno ha invocato il modello-Treviso... ma quanti sanno che Treviso è ripartita da una pagina Facebook in cui un ex giocatore ha lanciato l'idea dell'azionariato popolare? Con i 100mila euro raccolti in 10 giorni, la stragrande maggioranza dei quali dati da semplici tifosi, si è posta la prima pietra. E parliamo di 5 anni fa, non di un secolo fa. Davvero a Caserta non si trovano mille tifosi disposti a dare un concreto segnale, un atto d'amore per il mantenimento di una tradizione, sì da smuovere qualcosa e facilitare una rifondazione? A che serve fare mille, duemila o tremila persone in trasferta se poi quando è il momento di rimboccarsi le maniche per ricominciare nessuno si fa avanti? Mah!
Anzi... citando il Messicano, che amarezza!

Ma, scusa, penso che questa soluzione si possa adottare a prescindere dal ricorso al TAR. Perchè non si fa?
Guarda che tempo fa io stesso proposi in questo forum di trovare 1000 persone che riescano a cacciare 1000 euro ciascuno (e si potrebbero trovare) e prenderci la Juve. In seguito, poi, ci pensò quell'associazione che raccolse un pò di soldi. Troppo pochi.
Però io non intendevo quella raccolta fondi fatta a perdere. Io intendevo proprio una sorta di azionariato di tifosi, ma mi fu risposto che non era una cosa possibile.
view post Posted: 14/8/2017, 16:00 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (robi0470 @ 14/8/2017, 11:30) 
CITAZIONE (fiore1961 @ 14/8/2017, 09:16) 
:quoto:

straquoto..scusate se scrivo di nuovo..ormai qui sembra fede contro tutti..addirittura si arriva a dire che c'è gente che si iscrive apposta per parlare contro iavazzi! qui c'è gente davvero malata! Davvero! Non vi siete neanche accorti che ormai a parte 7 agosto ogni tanto larry bird scrivete solo voi che difendete a spada tratta iavazzi e compagnia bella! Davvero trattenersi è stata dura..ma quando è troppo è troppo! Davvero ormai il topic non è juvecaserta è tornata: il topic è Fede contro i pasadran di iavazzi! Le cose evidenti vi sfuggono! Anche il fatto che chi cercava di valutare con obiettività ed imparzialità le cose e l'operato di quello li (voi li chiamate i buttamerda su iavazzi) ormai non scrivono più qui sopra...ormai il campo è tutto vostro! Nemmeno di questo vi accorgete??? E allora è inutile...site malati! Ma io non vi condanno...lui con il suo modo di fare (con lui sapete chi intendo) ha ammorbato caserta e ha ammalato le coscienze di molti...

A parte che hai detto le cose al contrario di quelle che stanno succedendo, posso chiederti, visto che tu, invece, non sei malato di mente come noi, qual è (Fede, va bene così?) il tuo obiettivo in tutta questa storia. Cioè tu che vorresti che succedesse? Non l'ho capito tanto, come non ho capito quello degli altri, ma degli altri non mi interessa tanto. Fede non è tifoso della Juve, gli altri 2-3 dai nick nuovi non hanno commentato le partite la domenica seguendole tutti insieme sul forum, gioito insieme per le vittorie, sofferto insieme per le sconfitte. Tu invece ci hai partecipato. Mi piacerebbe di più sapere cosa effettivamente pensi.
view post Posted: 14/8/2017, 15:26 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 13/8/2017, 22:50) 
CITAZIONE (LarryAnt @ 13/8/2017, 21:21) 
E questa mi sembra una cosa evidente. Strano che tu possa non concordare.
Per il resto, come già detto diverse volte, io penso semplicemente che abbiano preso la palla al balzo per farlo fuori, che possono anche essere andati più in là di quanto potevano (più che un pensiero è una speranza) e spero che abbiano fatto qualche abuso. Non ho letto carte ufficiali e non so come stanno le cose. Spero solo. Non mi costa niente. Non credo ad Iavazzi, ma non credo nemmeno negli altri. In Italia non c'è da credere a nessuno. Quando si staccherà la spina definitivamente finirò di sperare.
Malgrado, però, l'avessi chiesto diverse volte, nè tu nè gli altri denigratori del TAR mi ha ancora spiegato che c'è di male a sperare fino all'ultimo. Cioè qual'è il motivo per cui dovresti commentare ironicamente la speranza di un tifoso. Mi sembra anche fuori dallo spirito di un moderatore. Così come, per la verità, rimango allibito dal fatto che uno che si dice tifoso non voglia tentare il tutto per tutto.
Le circostanze le conosciamo. La FIP ci ha cacciati, il CONI ha confermato ecc.ecc.
Benissimo. Ne abbiamo preso atto. Non per questo ci potete obbligare a non sperare negli altri gradi di giudizio. Quante volte sono state incarcerate persone e dopo tanti processi sono state assolte? Eppure sembravano colpevoli?

A sperare c'è sempre tempo. Così come a morire. Sperare e non agire invece ritengo sia una tattica suicida ma de gustibus...
Unico appunto: un club che crede nel ricorso non dichiara di essere in liquidazione liberando i dirigenti ed affermando di non volersi più iscrivere alla Serie A. Gatta ci cova. Ma si sa, io sono un malpensante... (e dire che non sono democristiano né nutrivo simpatie per Andreotti)
Sì scrive "qual è",
senza apostrofo

Sono sempre curioso di conoscere nuove lezioni di "morale da moderatore"...
dopo 12 anni può darsi che mi sia sfuggito qualcosa.

Mah, che risposta. Una delusione completa. O forse no. Boh!
Sperare e non agire! Magari potessi agire, ma non posso. Posso solo aspettare gli eventi. Poi in che altro modo si può agire per rimanere in Lega A? Se c'è un altro modo oltre al TAR è stronzo Iavazzi a non seguirlo. Se poi l'altro modo di muoversi è quello delle serie minori io dico che è proprio inutile. Meglio fare un'altra società pulita e comprarsi qualche titolo. In questo caso togliersi dai piedi Iavazzi è d'obbligo.
E poi ho anche detto che sappiamo già che moriremo e che non potremo far nulla.
A volte mi chiedo come è venuta in essere una discussione del genere.
Solo perchè spero (e ripeto che spero ma so che non sarà così) che Iavazzi abbia qualche ragione da addurre al TAR devo essere scambiato per un suo difensore o un suo lecchino o essere apostrofato con quelle parole che conoscete voi e neanche ricordo.
Ri-Mah!
view post Posted: 13/8/2017, 20:21 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 13/8/2017, 18:56) 
CITAZIONE (LarryAnt @ 13/8/2017, 15:31) 
Tutto giusto, infatti.
Ma Iavazzi non è ben visto dalla Fip, non è ben visto da me, non è ben visto da Tato e da tanti altri. In diversi post ho ribadito che la FIP ha pure ragione a volercela con lui. Hanno trovato qualcosa su cui appigliarsi ed hanno approfittato.
E' chiaro che ci ha messo del suo.
Ma dico solo perchè non dobbiamo sperare fino all'ultimo che Iavazzi possa avere qualche carta in mano che ci possa salvare da questa situazione? Che facciamo di male?
Di complotto ne parla solo Fede, ma non noi. Ora se ne esce col complotto del forum, parlando completamente a vanvera. Noi diciamo solo che parecchie volte (troppe volte) le istituzioni fanno delle cose sbagliate (guardiamo le tante cartelle esattoriali pazze dell'Agenzia delle Entrate) e speriamo (ribadisco che speriamo col cuore anche se il cervello dice l'opposto) che anche in questo caso sia così. Se poi, invece, Iavazzi non ha nulla per salvare la baracca ce ne faremo una ragione. Ma semplicemente fino all'ultimo speriamo, tanto non ci resta altro da fare. Non possiamo fare null'altro.

Infine, però, non è nemmeno giusto che qualcuno si iscrive perchè ha qualcosa di personale contro di lui ed approfitta del forum per sparlarne male.

Alt!
L'unico ad aver adombrato complotti è Iavazzi - riascoltate la registrazione di due settimane fa. Poi proprio tu hai mal pensato a questioni di utenti che si iscrivono solo per sparlare di Iavazzi... e a questo punto l'ironia è l'unica risposta.
Personalmente non credo ai complotti. Semmai le circostanze sono quelle già descritte a più riprese.

E questa mi sembra una cosa evidente. Strano che tu possa non concordare.
Per il resto, come già detto diverse volte, io penso semplicemente che abbiano preso la palla al balzo per farlo fuori, che possono anche essere andati più in là di quanto potevano (più che un pensiero è una speranza) e spero che abbiano fatto qualche abuso. Non ho letto carte ufficiali e non so come stanno le cose. Spero solo. Non mi costa niente. Non credo ad Iavazzi, ma non credo nemmeno negli altri. In Italia non c'è da credere a nessuno. Quando si staccherà la spina definitivamente finirò di sperare.
Malgrado, però, l'avessi chiesto diverse volte, nè tu nè gli altri denigratori del TAR mi ha ancora spiegato che c'è di male a sperare fino all'ultimo. Cioè qual'è il motivo per cui dovresti commentare ironicamente la speranza di un tifoso. Mi sembra anche fuori dallo spirito di un moderatore. Così come, per la verità, rimango allibito dal fatto che uno che si dice tifoso non voglia tentare il tutto per tutto.
Le circostanze le conosciamo. La FIP ci ha cacciati, il CONI ha confermato ecc.ecc.
Benissimo. Ne abbiamo preso atto. Non per questo ci potete obbligare a non sperare negli altri gradi di giudizio. Quante volte sono state incarcerate persone e dopo tanti processi sono state assolte? Eppure sembravano colpevoli?
view post Posted: 13/8/2017, 14:31 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (antonioCE @ 13/8/2017, 09:38) 
Io credo che Iavazzi non fosse ben visto dalla Fip per tutti i motivi che sono stati ampiamente riportati (interdittiva antimafia, Bat, lodi, ecc.), ma se tieni tutto in regola non possono farti nulla... e infatti negli anni scorsi non abbiamo avuto problemi... adesso ci ha provato, è andata male e lo hanno fatto fuori... direi che più che parlare di complotto sarebbe più corretto dire che ci ha messo parecchio del suo... e anche il ritardo nel fare il ricorso fa capire che non é poi manco tanto convinto della bontà dell'operazione, altrimenti l'avrebbe fatto subito e si sarebbe già andato ad incatenare sotto qualche palazzo strategico...

Tutto giusto, infatti.
Ma Iavazzi non è ben visto dalla Fip, non è ben visto da me, non è ben visto da Tato e da tanti altri. In diversi post ho ribadito che la FIP ha pure ragione a volercela con lui. Hanno trovato qualcosa su cui appigliarsi ed hanno approfittato.
E' chiaro che ci ha messo del suo.
Ma dico solo perchè non dobbiamo sperare fino all'ultimo che Iavazzi possa avere qualche carta in mano che ci possa salvare da questa situazione? Che facciamo di male?
Di complotto ne parla solo Fede, ma non noi. Ora se ne esce col complotto del forum, parlando completamente a vanvera. Noi diciamo solo che parecchie volte (troppe volte) le istituzioni fanno delle cose sbagliate (guardiamo le tante cartelle esattoriali pazze dell'Agenzia delle Entrate) e speriamo (ribadisco che speriamo col cuore anche se il cervello dice l'opposto) che anche in questo caso sia così. Se poi, invece, Iavazzi non ha nulla per salvare la baracca ce ne faremo una ragione. Ma semplicemente fino all'ultimo speriamo, tanto non ci resta altro da fare. Non possiamo fare null'altro.

Infine, però, non è nemmeno giusto che qualcuno si iscrive perchè ha qualcosa di personale contro di lui ed approfitta del forum per sparlarne male.
view post Posted: 13/8/2017, 07:43 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (Tato Lopez @ 11/8/2017, 16:25) 
7 agosto ...Si trasut i sicc e te si mis e chiatt..!!! Senza polemica ma tu ti sei iscritto apposta per smerdare Iavazzi? No perchè come te da una mesata a questa parte leggo commenti di gente che è uscita fuori in maniera insistenze appena c'è stata la nostra esclusione ... sarà solo coincidenza??

E mica è l'unico. Quasi tutti quelli che stanno scrivendo in queste settimane si sono iscritti apposta, oltre a quelli che si sono rifatti vivi dopo anni per convincerci in tutti i modi della bontà delle scelte FIP. Ipotizzerei addirittura che qualcuno di questi nuovi iscritti non è neppure un tifoso della Juve.
2375 replies since 6/6/2008