Basket Café Forum

Posts written by wendel

view post Posted: 26/9/2023, 14:26 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Troppo Forti, peccato che siamo a Settembre, di solito la squadra di Parente esce fuori nel girone di ritorno, ma con un roster così forte evidentemente ha anticipato i tempi. Per domenica a Vigevano dovrebbe essere disponibile per qualche minuto Capitan Mollura, in attesa del Secondo USA!
view post Posted: 4/8/2023, 13:57 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Squadrone, non c'è paragone degli ultimi anni, forse senza esagerare, nell'era Basciano una squadra così forte ai nastri di partenza non si era mai vista. certo sarà sempre il campo a dire la verità, ci sono diverse squadre forti, ma noi c'è la possiamo giocare con Tutti! Peccato per questa formula a mio avviso sbagliato, ma una cosa è certa, dopo tanti anni di sofferenza, quest'anno ci divertiremo.
view post Posted: 27/6/2023, 18:09 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
A questo punto non so cosa conviene ad Antonini: Tenete conto che se la domanda d'iscrizione verrà presentata, bisognerà attendere il Consiglio federale del 14 Luglio per sapere se è accettata oppure no. Diverso il caso in cui, alla scadenza del 30 Giugno, i Basciano non presentassero domanda......
view post Posted: 10/6/2023, 12:53 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Sembra ormai certa la partenza di Capitan Mollura!
view post Posted: 15/4/2023, 07:48 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Ormai si aspettano news, la trattativa di Antonini con Basciano sembra arrivata ai dettagli, sulla stagione in corso, nulla da dire, solo grazie, perchè fino a 2 mesi fà, nessuna scommetteva un euro su una salvezza anticipata. Ma gli arrivi di Renzi e soprattutto di Strumbis, hanno cambiato totalmente il volto alla squadra, trasmettendo a Tutto il Gruppo la forza e determinazione di vincere con qualsiasi avversario, vedi trasferta di Torino con tante assenze. Adesso si aspettano novità dal punto di vista Societario, la Società ha comunicato che ci sono stati incontri con L'Imprenditore Antonini e fonti vicini dicono che la trattativa è a buon punto, si dice che la Famiglia Basciano ci sarà ancora, non sappiamo con quale percentuale, per cui al contrario del calcio che Antonini vuole il 100%, nel basket Antonini dovrebbe rilevare tra il 60 e 70 %. Valentino Renzi e Nicolò Basciano dovrebbero rimanere nei loro ruoli almeno per il prossimo anno, poi dovrebbe passare Tutto ad Antonini!

Edited by wendel - 19/4/2023, 19:13
view post Posted: 6/4/2023, 13:18 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Intanto Antonini, sembra interessato anche alla pallacanestro. Nei prossimi giorni sapremo la Verità.
view post Posted: 17/3/2023, 14:35 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
CITAZIONE (sportivo11 @ 13/3/2023, 20:42) 
Se vinciamo la prossima siamo salvi ?

Una partita potrebbe Non bastare, se Casale vince a Milano, che giorcherà in anticipo domani alle 20.30!
view post Posted: 3/3/2023, 21:50 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Finalmente oggi ho visto la squadra allenarsi quasi al completo. Ovviamente mancava Mollura, che mancherà per tutto il mese di Marzo, si è visto il nuovo Americano e soprattutto a ripreso ad allenarsi Massone. Ovviamente per domenica occorre l'ennesimo Miracolo, ma credo che ci giocheremo la salvezza in anticipo, nella prossima trasferta a Latina.
view post Posted: 11/2/2023, 12:29 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Infatti non sono molto ottimista, ma ancora non ho capito come finirà con L'Arena Granata, a prescindere da qualsiasi decisione prenderà la Società, per il prossimo futuro.
view post Posted: 17/10/2022, 08:56 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Quest'anno, con una squadra ancor più giovane rispetto alla passata più giovane, sarà ancora più dura vincere in trasferta, ieri era una delle poche partite alla nostra portata, ma i primi due tempi pessimi , ci hanno impedito di arrivare lucidi negli ultimi 3 minuti, e Casale ha vinto una partita meritata. Domenica altra partita spareggio contro Milano, sperando di rivedere un Pala Auriga come contro Agrigento, abbastanza numeroso, anche se si giocherà alle 12, perchè l'apporto del pubblico diventa fondamentale, per una squadra come la Nostra che durante le partite sicuramente avrà momenti di difficoltà, sopratutto in questa fase iniziale di campionato, le statistiche dicono sempre che le squadre di Parente escono sempre alla distanza, per cui al momento ci sarà da soffrire, sperando che l'assemblaggio della squadra, sopratutto la crescita dei due USA sia più rapida possibile!
view post Posted: 9/10/2021, 14:54 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
Domani, prima partita esterna, contro una squadra forte, che punta ad un campionato importante. Speriamo di fare una buona partita, soprattutto in difesa, perchè è da li che si inizia per diventare una Buona squadra!
view post Posted: 27/12/2020, 22:04 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
In pratica è successo l'opposto di Biella, 5 minuti finali giocati veramente male, perdendo contro una Squadra alla nostra portata.
view post Posted: 21/12/2020, 19:57 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
CITAZIONE (midollogranata @ 20/12/2020, 14:04) 
Bella vittoria dei nostri.
Peccato che lnp pass sia andato in tilt e non abbiamo potuto vedere la partita.
Le statistiche mettono in evidenza un sontuoso Curtis con 11 punti, 12 rimbalzi e 21 di valutazione.
Come on, non siamo stati mai con il roster al completo ma ci difendiamo bene!

Giocata male per 35 minuti, siamo stati perfetti negli ultimi 5, secondo me Biella ha pagato la partita giocata appena 48 prima, Noi siamo stati bravi ad approfittare, ovvio che l'assenza di Palermo è pesante, ma la squadra deve migliorare sopratutto sotto l'aspetto mentale, fondamentale per dei buoni risultati!
view post Posted: 13/9/2020, 07:09 TRAPANI SHARK - Topic delle squadre A2 Girone Verde
LA 2B CONTROL TRAPANI INIZIA LA STAGIONE AL PALACONAD

La 2B Control Trapani si è radunata ieri pomeriggio al PalaConad. Gli Atleti, insieme a tutto lo staff (tecnico, medico e dirigenziale), si sono ritrovati per la prima volta per dare ufficialmente inizio alla stagione agonistica 2020/2021.

Senza la presenza di sponsor, pubblico e mass media, nel pieno rispetto delle misure anticovid-19, il general manager Nicolò Basciano ed il coach Daniele Parente hanno voluto dare a tutti il benvenuto, con l’augurio che possa trattarsi di una stagione ricca di soddisfazioni.

Queste le parole del general manager Nicolò Basciano: «La parola d’ordine di questa stagione è “continuità”. Con unità di intenti, rispetto reciproco e lavorando con umiltà, sono sicuro che potremo toglierci grandi soddisfazioni. L’obiettivo quotidiano deve essere quello di dare sempre il massimo e di seguire le indicazioni dello staff tecnico. Di certo arriveranno momenti di difficoltà ma se saremo capaci di aiutarci reciprocamente avremo la forza di superare qualsiasi ostacolo».

Coach Daniele Parente ha dichiarato: «Abbiamo scelto di confermare gran parte del gruppo per proseguire il percorso iniziato lo scorso anno. Finalmente siamo contenti di poter tornare sul campo da basket, ho percepito grande entusiasmo da parte di tutti i ragazzi ma, da oggi in poi, dovremo essere bravi a portare in campo questa voglia, consapevoli che sarà una stagione con molte incognite sotto tutti i punti di vista. Al momento siamo ancora in attesa che arrivino i due americani ma possiamo già iniziare a lavorare su quelli che saranno i nostri principi di gioco. La priorità di questi primi allenamenti, dopo tanti mesi di pausa, resta quella di recuperare la forma migliore e di riprendere contatto col campo evitando gli infortuni».

Essendo terminati con esito negativo i test sierologici effettuati a ciascun atleta e membro dello staff, la squadra ha iniziato ad allenarsi agli ordini dei propri tecnici in massima sicurezza.

Coach Parente ed il suo staff, in attesa dei due americani, hanno potuto contare su tutti gli effettivi del roster, nello specifico: Renzi, Mollura, Palermo, Spizzichini, Nwohuocha, Erkmaa, Adeola e Pianegonda, compresi gli under aggregati Tartamella, Basciano, Lamia, Guadalupi e Piarchak.
1724 replies since 24/6/2007