Basket Café Forum

gazza975
Information
Member Group:User
Member Title:Playground Player
Location:Dai più sporchi Play Ground di Basket City
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:974  (per day: 0.2)  Posts written in this site
Joined:14/9/2006, 23:54
Last visit:22/12/2021, 16:25
Preferred site:No information
Last visited site:Supporto ForumFree, BlogFree & ForumCommunity
Communicate
Private Message:PM
Email:Private
Other contacts:No information
Friend
Signature

NON VOGLIO MORIRE CON CHI NON HA MAI COMBATTUTO CON ME.
bye bye FERRARA A MAI PIU'
STIAMO TORNANDO



...avevano additato il giovanissimo Latte Sole ad un ruolo di outsider senza speranze e senza futuro. Jacopini Bergonzoni Santucci, Del Pian si sono inseriti con sempre maggiore efficacia nel mosaico assemblato dal promettente Rusconi. non sono nel libretto di Sandro Gamba, fanno cose semplici, lavorano in umilta' e quando è il loro turno diventano autentici leoni cosi' come vuole l'arena della "fossa".

tacciata di smisurato fanatismo ma tremendamente chiassosa per tutti i 40 minuti anche e quando soprattutto la squadra del cuore è in difficolta.una citta' divisa per amore del basket. due modi diversi di vivere un incontro. da una parte molti giovanissimi, parecchi esagitati e tanto cuore. dall'altra insostituibili borghesi o pseudotali che lesinano l'applauso per non scomporsi l'ultima novita' di Gianni Versace.
La crisi bianconera è accompagnata di valori da parte di un pubblico che da tempo non si rinnova ed è troppo rinunciatario per essere utile quando la squadra ha bisogno di sostegno e calore: non basta chiamare per nome i propri beniamini per sentirsi fedelissimi. ci vuole ben altro, qualcosa che oggi si ritrova unicamente nei ragazzi di fede Fortitudo.


coniglio34am1